[RECE] Natalia - Otr - Arezzo - Viale dante

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
NOME: Natalia
CITTA' DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Viale Dante, poco prima del semaforo
NAZIONALITA': metà rumena metà moldava
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca bionda, una terza di seno
ATTITUDINE: Fredda

Appena tornato dalla caccia recensisco subito con solerzia l'esperienza di stasera. Facendo il solito tour in cerca di compagnia noto che le mie girl preferite sono assenti o occupate con altri colleghi. Mi ricordo allora di aver visto le sere passate una bella bionda stazionare poco prima del semaforo in fondo a viale dante, davanti ai bidoni. La zona è insolita, un pò troppo residenziale, ma paradossalmente più tranquilla dei distributori poco più avanti, quindi mi dico "perchè no?". Torno sui miei passi e constato che in effetti nel frattempo è arrivata e ha preso posizione, procedo dunque all'abbordaggio. Da vicino si conferma molto bella, fisico da velina mancata o quasi, con la bionda chioma (tinta) raccolta in una corta ponytail. Mi elenca con efficienza il suo menù: pompa e rai 1 o bbj per un trrentello, oppure bjj e rai 1 per 50. Opto per la prima opzione, la carico e mi guida verso un parcheggio in una zona poco fuori villaggio dante. Ora nonostante ci si sistemi in luogo buio vicino a una fabbrica un'ampia porzione dello spiazzo è offerta agli sguardi di una zona residenziale... non il massimo. Però sembra tutto deserto e ormai non ho voglia di tornare sui miei passi.Si procede dunque, pulizia con salvietta e pompa passabile Tutto a luci spente, ovvio visto il luogo, ma i lampioni vicini permettono di distinguere nella penombra. Alla scopata arrivano le dolenti note, rimane rigida e immobile senza un fiato per tutta la scopata, che mi sembra di farmi una bambola di pezza. Peccato, tutto sommato che la girl è bella e a parlarci non risulta nemmeno antipatica. Se si impegnasse di più meriterebbe, però si vede che lo fa controvoglia, nonostante svolga il suo lavoro con fredda efficienza. Non che si possa biasimare ma per il cliente non è una grande esperienza, complice anche la location non proprio riservata (a me piace tenere la luce accesa, e vedere almeno la ragazza in topless) Per farsi fare una pompa senza spendere tanto può andare, ma in generale ho trovato di meglio
 
Alto