[RECE] Lorena - OTR - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: ss265 direzione marcianise
ZONA:http://goo.gl/maps/3Hh3f
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bi+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj rai1-40 bj rai1 e rai2- 50+25 in room (non ricordo se il rai2 è compreso)
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza dal fisico tonico
ATTITUDINE: simpatica, solare, freddina

LA MIA RECENSIONE: Riporto l'esperienza di qualche giorno addietro, ero gia' passato in zona e avendo notato la tipa l'avevo intervistata e mi aveva colpito il suo aspetto fisico e il menu'...non potendo timbrarla poiche' non si concede in moto decido di rimandare ma di non poterla assolutamente perderla. Arrivo sul posto verso le 09,30 ma la tipa non c'e' giro in zona ed ecco che dopo circa una mezz'ora la vedo spuntare..la carico praticamente x strada prima che arrivase al punto dove staziona...e ke cazz sto la' stammatin ..mo arriv qualkun fresc fresc..... Na volta caricata, so indeciso non so ancora che menu' prendere....decido x quello base , cosi da testare la girl....e ammortizzare la spesa... imbocchiamo la stradina che si vede nel link.... li' sul posto mi metto comodo ..sdraiato e lei esegue un bj che purtroppo non supera la sufficienza.... ok la invito a passare a rai1 e le dico che gradirei na smorzacandela...negata..... ok procediamo alla missionaria...sto tropp carik e num vogl incazza... lei mi dice che so voglio posso scendere dall'auto e prenderla dal di fuori..le dico che non voglio la pecorina ...ho voglia di guardarla negli okki... lei ride e mi dice che la pecorina non è possibile...non indago se è na cosa solo odierna xche mi accenna a dei suoi malesseri.... vogl kiava' nu sto ca' per parla..... mi sfilo mutande e slip.... le salto su e inizio a stantuffarla...... mi mette le zizze generose in bella mostra...ed io conscio di essere il 1 me le sukkio avidamente.... lei si sta le bacio il collo le spalle e spingo.... ogno tanto mi ferma x guardarla negli okki lei non disdegna lo sguardo e mi provoca con lo sguardo...faccio finta di baciarla lei fa finta di nulla ma io non mi avvicino + di tanto....qualkosa mi dice che non gradirebbe anke se i suoi scostamenti so quasi impercettibili,ma non mi interessa è solo x vedere la sua reazione.....la stantuffo x un altro bel po' alternado le zizze mocc la dx e la sin...e me ne vengo cosi...cu na zizz mocc e soddisfatto.....
Al ritorno mi attacca na pippa a parla...non la reggevo +++++ meno male che durante s sta' zitt pensav.....
Nel complesso cmq muy simpatika
La vorrei provare in room completa x vedere se si scoglie di piu'...vedremo..... esperienza cmq soddisfacente...
 
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
Interessante, facci sapere come si svolge la cosa in camera, la zona la conosco un pochino c'era pure un altra ragazza albanese in carne da me testata più volte, ora non la vedo da tempo.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
  • Creatore Discussione
  • #5
La Girl opera/va qui precisamente http://goo.gl/maps/YmCEg
mattiniera tariffa solita 20 auto 100 albergo
ho capito di chi parli..... ma è lontana molte miglia da quello gradisco..... cmq restando in zona esattamente un po + avanti... http://goo.gl/maps/HeiJV
ci so 2 black angela e anna solito rate 10 x bj e rai 1 la differenza è che con anna allo stesso rate è compreso rai2...comodo e confortevole ...:yess:testato..e :good:approvato....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
  • Creatore Discussione
  • #6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: ss265 direzione marcianise
ZONA:http://goo.gl/maps/3Hh3f
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bi+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj rai1-40 bj rai1 e rai2- 50+25 in room (non ricordo se il rai2 è compreso)
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza dal fisico tonico
ATTITUDINE: simpatica, solare, freddina

LA MIA RECENSIONE: Riporto l'esperienza di qualche giorno addietro, ero gia' passato in zona e avendo notato la tipa l'avevo intervistata e mi aveva colpito il suo aspetto fisico e il menu'...non potendo timbrarla poiche' non si concede in moto decido di rimandare ma di non poterla assolutamente perderla. Arrivo sul posto verso le 09,30 ma la tipa non c'e' giro in zona ed ecco che dopo circa una mezz'ora la vedo spuntare..la carico praticamente x strada prima che arrivase al punto dove staziona...e ke cazz sto la' stammatin ..mo arriv qualkun fresc fresc..... Na volta caricata, so indeciso non so ancora che menu' prendere....decido x quello base , cosi da testare la girl....e ammortizzare la spesa... imbocchiamo la stradina che si vede nel link.... li' sul posto mi metto comodo ..sdraiato e lei esegue un bj che purtroppo non supera la sufficienza.... ok la invito a passare a rai1 e le dico che gradirei na smorzacandela...negata..... ok procediamo alla missionaria...sto tropp carik e num vogl incazza... lei mi dice che so voglio posso scendere dall'auto e prenderla dal di fuori..le dico che non voglio la pecorina ...ho voglia di guardarla negli okki... lei ride e mi dice che la pecorina non è possibile...non indago se è na cosa solo odierna xche mi accenna a dei suoi malesseri.... vogl kiava' nu sto ca' per parla..... mi sfilo mutande e slip.... le salto su e inizio a stantuffarla...... mi mette le zizze generose in bella mostra...ed io conscio di essere il 1 me le sukkio avidamente.... lei si sta le bacio il collo le spalle e spingo.... ogno tanto mi ferma x guardarla negli okki lei non disdegna lo sguardo e mi provoca con lo sguardo...faccio finta di baciarla lei fa finta di nulla ma io non mi avvicino + di tanto....qualkosa mi dice che non gradirebbe anke se i suoi scostamenti so quasi impercettibili,ma non mi interessa è solo x vedere la sua reazione.....la stantuffo x un altro bel po' alternado le zizze mocc la dx e la sin...e me ne vengo cosi...cu na zizz mocc e soddisfatto.....
Al ritorno mi attacca na pippa a parla...non la reggevo +++++ meno male che durante s sta' zitt pensav.....
Nel complesso cmq muy simpatika
La vorrei provare in room completa x vedere se si scoglie di piu'...vedremo..... esperienza cmq soddisfacente...


Mi autocito..in modo da non dover compilare la scheda trattandosi della stessa girl le info non cambiano , ma sono qui x raccontare l'ultima esperienza avuta con la suddetta :

trovandomi in zona via napoli capua x intenderci ......alla ricerca di una new intervistata il giorno prima ma non usufruito poiche' la suddetta non aveva voluto esercitare in compagnia della navigamoto....prendo l'auto e vado in perlustrazione...giro x un ora me mezza ma niente di niente... x non tornarmene a casa in bianco...faccio scattare il piano b e mi dirigo da Lorena....arrivo in loco ..scatta l'intervista e scopro con piacere che x usufruire del rai2 mi chiede a differenza della prima volta 30... azz monta monta penso che m vogl diverti'...
arrivati sul posto mi invita a scendere ed ad andare dal lato suo....tira fuori le zinne mi incappuccia e parte di bj.... era gia' ingrifato di brutto .. ne nasce na scenetta comica x via della mano sulla testa che le da fastido..piccole risatine...e vabbe' le dico di prepararsi...niente pecos..azz e comm taggia infila? davanti..ok reclino il sedile si taglie le mutandine si inarca un po' di saliva e mi invita a prenderla...godo della bella visuale...rai1 depilata ..2 bella labbrone... ma opto x un entrata vigoroso in rai2 essendo bello carico.... senza induci..scopro che si entra bene e si sta comodi..e' bello guardala in viso mentre te la inculi..lei mi invita a far silenzio e stringe i denti ..ammiro il panorama .....pascalin san san nel rai2 stantuffo piano cosi e poi mi sdraio su di lei..spingo piano ..ma lei mi dice che la cosa non è da portarla x le lunghe allora chiedo il permesso di stantuffarla x bene ..lei acconsente .. anche se sul viso si vede una smorfia dalla quale si intuisce che lo sente tutto nel rai2..... come non accontentarla spingo vigorosamente x 10 minuti circa e rimpio il gommino con grande soddisfazione......
Mi sento di consigliarla un po' a tutti avendo un buon menu' ricordo che a poche centinaia di metri c'è anche una room deove la girl esercita...
La sconsiglio a chi soffre di mal d'orecchio...eh si la tipa quando attacca a parla non la finisce+++++... esempio... quando l'ho caricata mi ha detto che pochi giorni fa è stato il suo 20esimo compleanno e mi ha elencato tutti i regali ricevuti...... tra cui uno smartphone..meglio del mio..... adesso capisco perche' è diventato difficile fidelizzare...questi trattano le girl come fossere fidanzatineeee ..passiamo oltre....arrivati in loco..ancora me stava a parla de un punter e dei regali ecc ecc ..aho' gli faccio e namo' scopiamo??
al ritorno n'altra pippa sui soldi sul lavoro i soldi bla bla bla.. a me piace il social time...specie con ste girl quando accade hanno un idea che le tratti come persone e nmon come oggetti...
ma questa è la seconda volta che non voleva scendereeee parlava parlavaaaaaaaa ....
In sintesi so andato via scaciando le sue chiacchiere ma con ricordo del sul bel rai2 che mi ha lasciato molto ma molto soddisfatto..........
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
La sconsiglio a chi soffre di mal d'orecchio...eh si la tipa quando attacca a parla non la finisce+++++... .

Sei stato fortunato che non ti ha mostrato il dente mancante in bocca.... testata una volta e mi era bastata, modello Gipsy Style un po' esaurita, si vanta di sapere parlare diverse lingue ma sa dire solo "bocca figa" in diversi idiomi...certo che pero' il RAI2 mi fa nascere un interesse nuovo per questa pseudoROM. Ma era pulita o la sintonizzazione del secondo canale era disturbata da strani olezzi?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
  • Creatore Discussione
  • #8
Sei stato fortunato che non ti ha mostrato il dente mancante in bocca.... testata una volta e mi era bastata, modello Gipsy Style un po' esaurita, si vanta di sapere parlare diverse lingue ma sa dire solo "bocca figa" in diversi idiomi...certo che pero' il RAI2 mi fa nascere un interesse nuovo per questa pseudoROM. Ma era pulita o la sintonizzazione del secondo canale era disturbata da strani olezzi?
io l'ho trovata pulita... e devo dire che a differenza di altre girl veste in maniera + curata ed attenta... fissata per i capelli il look ecc etc...non esegue bbj......
chi pratica rai2 sa bene cosa puo' capitare........ se stanuffi troppo c'e' il rischio di ....... cmq di certo il birillo con capotto..... non è uscito immacolato.......
Non dimenticare di fare una tua rece....
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Non dimenticare di fare una tua rece....

OCCHEI !!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: S. Maria Capua Vetere
ZONA: Strada per Marcianise
NAZIONALITA': Rumena, dice lei, ma forse albanese...leggi rece
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico esile e tonico per la giovane età, tette piccole non sodissime (per la giovane età), mora occhi scuri...una giovane Gipsy..in breve
ATTITUDINE: Simpatica o antipatica, sicuramente lunatica, bisogna assecondare la chiacchiera e dirle sempre di "si", divertente durante il rapporto.

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata un mesetto fa, viene timbrata senza sosta perchè molto richiesta dai punters della zona, non è bellissima ma una delle migliori della zona, e poi è molto giovane.
Sosta sulla strada che da S. Maria Capua Vetere porta a Marcianise, e ti porta per campi adiacenti, dove bisogna stare molto attenti a non lasciarci i semiassi della macchina.
All' inizio ti scruta taciturna, poi basta che le chiedi come si chiama ed inizia a parlare fino a quando non la imbocchi con qualcosa, e pure "Imboccata" ogni tanto lascia la presa per fare qualche commento, anche se l' indole è socievole e allegra.
Mentre la pompavo mi ha onorato pure della visione di un dente appena tolto, per spiegarmi che era stata il giorno prima dal dentista, ed ho messo pure questo nel mio bagaglio di esperienza, nella sezione "dimenticatoio" :)
Dice di essere rumena ma io credo sia albanese, perche' mentre mi faceva sfoggio delle tante lingue che sa parlare (in realtà sa dire solo "bocca figa" in diversi linguaggi) si rabbuio' quando dissi che gli albanesi dovevano saper dire parecchie parolacce perche' popolo tristemente noto per fatti di violenza (quasi come noi napoletani).
Fisicamente gradevole per la giovane età, ma nessun particolare di rilievo di quelli che si fanno ricordare, tette non sodissime per l' età che dichiara di avere.
Aspettatevi una giovane "gipsy" ben tenuta, e niente di piu'.
Non mi ha fatto una grande impressione e non pensavo di ritornarci fino a quando non ho appreso, dall' esimio collega navigatore, che fa vedere pure "secondo canale" con lieve supplemento dell' abbonamento del canone TV.
E questo è tutto.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
grazie x il contributo dani...ma scusa te di solito non fai l'intervista prima di caricare x conoscere il menu' della casa???? so contento...se hai imparato qualkosa di nuovo.....:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
grazie x il contributo dani...ma scusa te di solito non fai l'intervista prima di caricare x conoscere il menu' della casa???? so contento...se hai imparato qualkosa di nuovo.....:lol:

In genere non chiedo mai di vedere il secondo canale in strada, ho paura di avere la visione delle trasmissioni disturbata da interferenze sul canale video e sul canale olfattivo, ma per Lorena potrei fare una eccezione, giusto per vedere se smette la chiacchiera mentre me la ..."sintonizzo".
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
In genere non chiedo mai di vedere il secondo canale in strada, ho paura di avere la visione delle trasmissioni disturbata da interferenze sul canale video e sul canale olfattivo, ma per Lorena potrei fare una eccezione, giusto per vedere se smette la chiacchiera mentre me la ..."sintonizzo".
Ohhhh siiii ....se sta zitta zitta e se provi a parlare come ho detto nella rece.... ti invita a tacere altrettanto.......:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ohhhh siiii ....se sta zitta zitta e se provi a parlare come ho detto nella rece.... ti invita a tacere altrettanto.......:sarcastic_hand:
segnalo la presenza costante della girl, non posso fare ulteriore rece....ma aggiungo che con le solite 30 usufruito di un buon rai2 ..stavolta messa a pecora.......:yess:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Questo topic mi era del tutto sfuggito...particolare gravissimo....
Dunque, mi sembra di capire che occorra un intervento risolutivo atto a definire la corretta patria che ha dato i natali a siffatta ragazza.... inutile dire che la sua disponibilità a rai2 non ha in alcun modo solleticato il mio interesse.....:sarcastic_hand:

Magnifico Rettore inserisce in agenda
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Questo topic mi era del tutto sfuggito...particolare gravissimo....
Dunque, mi sembra di capire che occorra un intervento risolutivo atto a definire la corretta patria che ha dato i natali a siffatta ragazza.... inutile dire che la sua disponibilità a rai2 non ha in alcun modo solleticato il mio interesse.....:sarcastic_hand:

Magnifico Rettore inserisce in agenda

anche il mio !! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
La ragazza fra le tante cose che mi ha detto....dici di voler tornare in patria e smettere di lavorare...non so quanto sia vero.......
sembra na moda.....anche Nella che si trova a pochi passi da lei ho sentito che vuole andare via x non far piu' ritorno....come sua sorella Linda..della quale sento la mancanza....era una delle mie preferite.....:pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
La ragazza fra le tante cose che mi ha detto....dici di voler tornare in patria e smettere di lavorare...non so quanto sia vero.......
sembra na moda.....anche Nella che si trova a pochi passi da lei ho sentito che vuole andare via x non far piu' ritorno....come sua sorella Linda..della quale sento la mancanza....era una delle mie preferite.....:pardon:

ma si potrebbe avere gentilmente il google maps di questa lorena ? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto