NOME: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: via Ardeatina [41.709061,12.577698]
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: viso nella media, corpo favoloso e sodo (piercing labbro inferiore lato sx)
ATTITUDINE: buona, socievole,
LA MIA RECENSIONE:
Non si puó far altro che notarla. Piccolina, ma corpo, a mio modo di vedere, fatto davvero bene. Sembra socievole anche se all'inizio un pó fredda.
Quattro solite chiacchiere....
Ti porta in un luogo isolato, ma non troppo nascosto, si puó vedere bene quello che ti circonda....
Richiesto solo bj, sono amante del genere.
Era la prima volta che la incontravo, mi ha proposto "senza" perché, dice, con i clienti che sembrano puliti fa cosi.....la cosa non mi é piaciuta ed ho chiesto "con"
Completamente rasata, si é lasciata toccare....e la cosa mi ha eccitato non poco.
Bj nella media, inizia con un pó di calma e poi velocizza per arrivare al dunque.
Alla fine soddisfatto, anche se gradisco che si soffermino un pó di piú, magari la prossima volta glielo dico.
Vorrei riprovarla aggiungendo qualcosa al menú.
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: via Ardeatina [41.709061,12.577698]
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: viso nella media, corpo favoloso e sodo (piercing labbro inferiore lato sx)
ATTITUDINE: buona, socievole,
LA MIA RECENSIONE:
Non si puó far altro che notarla. Piccolina, ma corpo, a mio modo di vedere, fatto davvero bene. Sembra socievole anche se all'inizio un pó fredda.
Quattro solite chiacchiere....
Ti porta in un luogo isolato, ma non troppo nascosto, si puó vedere bene quello che ti circonda....
Richiesto solo bj, sono amante del genere.
Era la prima volta che la incontravo, mi ha proposto "senza" perché, dice, con i clienti che sembrano puliti fa cosi.....la cosa non mi é piaciuta ed ho chiesto "con"
Completamente rasata, si é lasciata toccare....e la cosa mi ha eccitato non poco.
Bj nella media, inizia con un pó di calma e poi velocizza per arrivare al dunque.
Alla fine soddisfatto, anche se gradisco che si soffermino un pó di piú, magari la prossima volta glielo dico.
Vorrei riprovarla aggiungendo qualcosa al menú.