[RECE] Roberta - OTR - Santa Palomba - Via Ardeatina

Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: via Ardeatina [41.709061,12.577698]
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: viso nella media, corpo favoloso e sodo (piercing labbro inferiore lato sx)
ATTITUDINE: buona, socievole,

LA MIA RECENSIONE:
Non si puó far altro che notarla. Piccolina, ma corpo, a mio modo di vedere, fatto davvero bene. Sembra socievole anche se all'inizio un pó fredda.
Quattro solite chiacchiere....
Ti porta in un luogo isolato, ma non troppo nascosto, si puó vedere bene quello che ti circonda....
Richiesto solo bj, sono amante del genere.
Era la prima volta che la incontravo, mi ha proposto "senza" perché, dice, con i clienti che sembrano puliti fa cosi.....la cosa non mi é piaciuta ed ho chiesto "con"
Completamente rasata, si é lasciata toccare....e la cosa mi ha eccitato non poco.
Bj nella media, inizia con un pó di calma e poi velocizza per arrivare al dunque.
Alla fine soddisfatto, anche se gradisco che si soffermino un pó di piú, magari la prossima volta glielo dico.
Vorrei riprovarla aggiungendo qualcosa al menú.
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Sta quasi sempre in jeans alla fermata dell'autobus davanti alla Johnson & Johnson, con i capelli raccolti e trucco scuro.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
non è lei fibonacci
la fermata del bus è quella quasi davanti la tavola calda, vedi coordinate, la tavola calda è la prima a dx dopo la rotonda venendo da roma e la fermata è sulla sx.
ha quasi sempre un vestito aderente di rete, bianco o rosso, scarpe a zeppa e trucco abbastanza pesante
non è molto alta (forse 1.65) biondina, fisico minuto, ma fatto bene, e trucco pesante
ciao
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
potremmo supplicare a gran voce il nostro amato moderatore... di riaprire un thread santa palomba :) please
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1.089
Reaction score
1.925
Località
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Non so come funziona sui blog di informazione 'amatoriali'.
L'homepage del suddetto sito recita: "Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa..."
E per quanto ne so: "Il consenso della persona ritratta in foto è sempre possibile per scopi informativi (diritto di cronaca). L’interesse pubblico all’informazione è infatti tale da sacrificare l’interesse del singolo alla propria immagine e alla propria riservatezza."
Comunque sia, vallo poi a spiegare a una moglie che riconosce anche solo la macchina, magari da un'ammaccatura.
Voleva essere una segnalazione. Chiudo qui per non andare troppo off topic.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
certo come se tutti i mali della socirtá italiana fossero limitati a chi se ne va a fare una sana trombata all'aria aperta....
...si certo meglio, ma moooolto meglio chi se le porta direttamente a Palazzo Grazioli.....o a Villa Macherio.......ma vafff......
 
Commenta
Alto