- Reaction score
- 0
Ciao a tutti,speriamo che il mio primo post sia approvato senza problemi... Come dal titolo.. ieri ho timbrato una rumena (dalle origini zingare) che stazione su via salaria prima del GRA sulla sinistra vicino all'hotel Giocca (staziona alla fermata dell'autobus o nella via che fa angolo). Comunque... passo con la macchina per la via in questione e noto un gruppo di 50enni che scherzano con due fanciulle vestite in maniera audace... la mia vista si annebbia e vedo soltanto il loro lato B vestito di un solo e semplice perizoma. Noto inoltre che un 50enne si cimenta nel "pasturare" il lato B della donzella che gradisce scherzando e ridendo. A questo punto la mia teoria che da sempre applico in questi casi mi conferma che devo necessariamente timbrare ( fanciulla che scherza e si fa palpeggiare da un potenziale acquirente... promette non bene, di +). Faccio il giro e mi ritrovo di fronte alla suddetta zingarella... Pongo le mie regole e lei accetta volentieri: 1 BBJ senza ausilio di manina, RAI1 in tutte le posizioni, RAI2 a pec..rina,finale CIM. Essendoci parecchio movimento le chiedo un posto più tranquillo del solito e lei mi accontenta... non mette fretta... inizia un bbj a crudo di lusso, profondo bello umido e lei, oltre ad avere la faccia da porca lo è veramente... le piace da morire... RAI 1 a smorza con lei molto partecipativa... RAI1 a pec..rina con il suo culetto in primo piano... non male... con RAI2 lei raggiunge il massimo dell'eccitazione... la pompo di brutto, si volta mi tolgo il guanto e le inondo la bocca... lei se lo tiene per un po e poi lo sputa... mi guarda e mi dice... la prossima volta ti faccio lo sconto, basta che mi scopi come oggi!!! Ragazzi, spettacolare!! Completo la rece con le indicazioni mancanti:
Ragazza alta circa 1,65 - piccolina e magrolina - bel culetto anche se un pochino piatto - tettine - viso da zingarella... Nel complesso mi ha infoiato il fatto di sfondare una fanciulla così esile e maiala...
Menù completo: BBJ+RAI1+RAI2+CIM 20 sopra la velocità urbana.
Esperienza molto positiva, quando l'ho riaccompagnata c'era ancora la sua amichetta bionda, arrivo e si piega a 90 per farmi vedere il culo... vabbè allora è una congiura...indovinate gente...indovinate
Ragazza alta circa 1,65 - piccolina e magrolina - bel culetto anche se un pochino piatto - tettine - viso da zingarella... Nel complesso mi ha infoiato il fatto di sfondare una fanciulla così esile e maiala...
Menù completo: BBJ+RAI1+RAI2+CIM 20 sopra la velocità urbana.
Esperienza molto positiva, quando l'ho riaccompagnata c'era ancora la sua amichetta bionda, arrivo e si piega a 90 per farmi vedere il culo... vabbè allora è una congiura...indovinate gente...indovinate