[RECE] ZINGARELLA - OTR - ROMA - VIA SALARIA

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao a tutti,speriamo che il mio primo post sia approvato senza problemi... Come dal titolo.. ieri ho timbrato una rumena (dalle origini zingare) che stazione su via salaria prima del GRA sulla sinistra vicino all'hotel Giocca (staziona alla fermata dell'autobus o nella via che fa angolo). Comunque... passo con la macchina per la via in questione e noto un gruppo di 50enni che scherzano con due fanciulle vestite in maniera audace... la mia vista si annebbia e vedo soltanto il loro lato B vestito di un solo e semplice perizoma. Noto inoltre che un 50enne si cimenta nel "pasturare" il lato B della donzella che gradisce scherzando e ridendo. A questo punto la mia teoria che da sempre applico in questi casi mi conferma che devo necessariamente timbrare ( fanciulla che scherza e si fa palpeggiare da un potenziale acquirente... promette non bene, di +). Faccio il giro e mi ritrovo di fronte alla suddetta zingarella... Pongo le mie regole e lei accetta volentieri: 1 BBJ senza ausilio di manina, RAI1 in tutte le posizioni, RAI2 a pec..rina,finale CIM. Essendoci parecchio movimento le chiedo un posto più tranquillo del solito e lei mi accontenta... non mette fretta... inizia un bbj a crudo di lusso, profondo bello umido e lei, oltre ad avere la faccia da porca lo è veramente... le piace da morire... RAI 1 a smorza con lei molto partecipativa... RAI1 a pec..rina con il suo culetto in primo piano... non male... con RAI2 lei raggiunge il massimo dell'eccitazione... la pompo di brutto, si volta mi tolgo il guanto e le inondo la bocca... lei se lo tiene per un po e poi lo sputa... mi guarda e mi dice... la prossima volta ti faccio lo sconto, basta che mi scopi come oggi!!! Ragazzi, spettacolare!! Completo la rece con le indicazioni mancanti:
Ragazza alta circa 1,65 - piccolina e magrolina - bel culetto anche se un pochino piatto - tettine - viso da zingarella... Nel complesso mi ha infoiato il fatto di sfondare una fanciulla così esile e maiala...
Menù completo: BBJ+RAI1+RAI2+CIM 20 sopra la velocità urbana.
Esperienza molto positiva, quando l'ho riaccompagnata c'era ancora la sua amichetta bionda, arrivo e si piega a 90 per farmi vedere il culo... vabbè allora è una congiura...indovinate gente...indovinate
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]OTR-ZINGARELLA-ROMA-Salaria

Sorry, ho una memoria da schifo ma considera che in quel posto, che ho descritto dettagliatamente ci sono solo loro due di carine... lei è quella che si mette sempre in perizoma... ed ha un culetto niente male...
Se la ripasso le chiedo comunque il nome...

Ciaoo
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE]OTR-ZINGARELLA-ROMA-Salaria

A Barnabo!!! Ma che per caso l'hai timbrata e non mi hai detto niente?
:rofl: ... A questo punto mi viene il sospetto che Alina sull'olimpica sia una panterona che vuoi tenerti solo per te :shok:

Grande

Un salutone
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [RECE]OTR-ZINGARELLA-ROMA-Salaria

In realtà devo ancora timbrarla, anche se l'altra sera ci sono andato vicino. Me l'hanno soffiata sotto gli occhi...
Il nome me lo ha rivelato un'altra ragazza che frequento spesso che sta li vicino, dov'è il ristorante. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: [RECE]OTR-ZINGARELLA-ROMA-Salaria

La zingarella che sta sempre col culo di fuori si chiama Mirella; l'amichetta bionda (prima mora) si fa chiamare Nadia
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
La scorsa settimana c'erano entrambe; questa settimana non ci sono proprio passato. Spesso si nascodono in quella viuzza laterale dove c'è l'ingresso dell'albergo e ogni tanto sbucano fuori...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Confermo.
L'ho rivista sia ieri che l'altro ieri.

Tempo fa la testai, ma non mi fece una grandissima impressione.
Sarà stata l'ora tarda, sarà stato che abbiamo trombato in piedi all'aperto, mah.

Però ricordo che ciuccia bene, anche i gioielli di famiglia... :biggrin:

P.S. Mirella è il nome d'arte, Laura quello vero!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
sapete se per caso ancora stazione in zona la fanciulla?
Lunedi vorrei farmi un giretto, e volevo testarla.
 
Commenta
Alto