[RECE] BIONDINA RUMENA - OTR - ROMA - VIA SALARIA

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Reduce da un incontro con la sua collega... la biondina si mette a 90 mostrandomi il suo lato B... muovendolo in maniera molto arrapante... è troppo un bel vedere... penso a voi amici del forum e mi dico che lo devo fare, lo devo a tutti quelli che hanno recensito, a tutti quelli che hanno preso dei missili agli utenti più seguiti da me come Astore... ed in fondo perchè mi aveva fatto arrapare,comunque la carico in macchina immediatamente. Una volta dentro le chiedo se fa tutte le sigle... risposta positiva, fai anche CIM? Certo... gurda che a me pice scopare altrimenti non farei questo lavoro... e poi prosegue... appena ci fermiamo ti scopo fino a farti urlare e mentre mi guo inizia a toccare il fratellone. Ci fermiamo nel posto dove precedentemente mi ero incontrato con la sua collega zingrella... la ragazza è molto brava ed a differenza della zingarella ha il lato B bello in carne... perfetto... lo acchiappi bene... Mi dice le peggio porcate e la pompo alla grande... quasi sempre a pecora per avere di fronte quello spettacolare lato B. RAI1 per 15 min. circa e alla grande con RAI2 per 20 minuti abbondanti... Avete chiaramente capito che non mette fretta ma si gode il momento anche lei... finale da manuale, mi tolgo il guanto, mi pompa a crudo con euforia e accoglie dentro la bocca tutto ciò che rimane (credo ben poco)... sputacchio di rito e torno con le gambe tremanti a riaccompagnarla... Ho provato a chiedere se le fanciulle ricevono anche di giorno con maggiore tranquillità ma mi hanno detto che dormono e non hanno mai pensato di ospitare... sicuramente con un po più di confidenza il servizio sarà disponibile... Comunque è stata la mia migliore esperienza OTR... la prox. voglio provare il tandem!!!
Completo con le info mancanti:

- Biondina, bassina, gran bel culo, di seno una 2 non male,viso a mio parere molto carino,molto simpatica e mezza matta, molto partecipativa.
- Rate 20 sopra l'urbana per BBJ+RAI1+RAI2+CIM.
- Location (prima del GRA - lato sinistro - vicino Hotel Giocca - vicino alla fermata dell'autobus o nella via che fa angolo)

A presto con nuove recensioni

Un salutone

Il vostro collega Cassogrosso
 
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: [RECE]OTR-BIONDINA RUMENA-ROMA-Salaria

complimenti collega..ottima presentazione....a breve verifichero'....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [RECE]OTR-BIONDINA RUMENA-ROMA-Salaria

Complimenti per la doppia bella esperienza!!

Ma perchè capitano tutte a me le scopate lampo e tristi in auto? Forse perchè do solo 30 euro? :biggrin:

Comunque conosco bene le due di cui parli, ma solo di vista. A breve verificherò anche io...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE]OTR-BIONDINA RUMENA-ROMA-Salaria

Grazie ragazzi, era ormai da tempo che mi capitavano solo mezze sole...

Quando ci andate... fate recensione dettagliata... io intanto cerco altro...

Ho puntato una biondina sull'olimpica che ha un gran da fare... ma questo è un altro argomento... appena vado vi faccio sapere...

Cassogrosso
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: [RECE]OTR-BIONDINA RUMENA-ROMA-Salaria

cassogrosso ha scritto:
Grazie ragazzi, era ormai da tempo che mi capitavano solo mezze sole...

Quando ci andate... fate recensione dettagliata... io intanto cerco altro...

Ho puntato una biondina sull'olimpica che ha un gran da fare... ma questo è un altro argomento... appena vado vi faccio sapere...

Cassogrosso


La biondina sull'olimpica l'ho provata io ieri, volevo infatti fare una rece.
Ti dirò, niente di che. Si chiama Alina, Rumena di 24 anni. Cosce un po grossette e sotto sotto anche un po di pancetta. Ti porta in una stradina sterrata pochi metri più avanti di dove si posiziona di solito, neanche malvagissimo come posto.

Il Bj è rapido (sia come tempo che come ritmo, nonostante le abbia detto di rallentare) con gran uso di mano. Poi rai1 a pecora o alla missionaria. Secondo me è anche una che mette un po di fretta, anche se ieri non ne ha avuto il tempo. Intuendo mi sono sbrigato io.
Dimenticavo, ha pure il moroso/pappa. Ieri le hanno telefonato mentre era come me per avvisarla che la pula era in giro.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
 
Commenta
Alto