trans a cuba

Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
amici dovrei partire per una vacanza il mese di settembre sono indeciso tra cuba che non conosco e la thailandia.In thailandia c'è di tutto puoi cambiare genere come vuoi trans gay donne, c'è solo l'imbarazzo della scelta, vorrei sapere da qualche amico come è la situazione trans a cuba. grazie
 
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Presumo molto scarsa. Non frequento l'articolo, ma che sappia io sull'isola nessuno fa interventi al seno e siccome da Cuba uscire per andare all'estero non è proprio facile, presumo che forse ci sia qualcosa tra le cubane andate a vivere a Miami e poi ritornate nell'isola, ma io non ho mai visto trans, travestiti all'Havana invece si, sono di fronte al cinema Yara (calle 23) poco piu avanti dell'Habana libre. Scordati la situazione della Thailandia, nemmeno il paragone
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
confermo quello che ha scritto piero-b. qualche trans si vede, ma non credo si possa paragonare alla quantità di "lady boy" che si trovano in Thailandia
o alle Filippine.
l' unica cosa positiva è che, se uno è interessato alla cosa, pare che gli stessi non corrano pericoli nei confronti della polizia in quanto "uomini",
a differenza delle ragazze.
in spagnolo, o meglio in cubano, si chiamano "maricones".
 
Commenta
Alto