[MISSILE] Manuela - OTR - Firenze - Viale XI Agosto

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Manuela
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:Viale XI Agosto marciapiede dx
NAZIONALITA': Albanese
ETA':20
SERVIZI OFFERTI:bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:5
DESCRIZIONE FISICA:Biondina teen non tanto alta
ATTITUDINE: missile nucleare strategico

LA MIA RECENSIONE:
Esperienza più negativa di sempre visto il desero che c'era nelle solite vie voglio provare qualcosa di non recensito vedo tale Manuela poi mi dira che e albanese insieme ad altre tre colleghe connazionali lei e la più carina e sento tariffe e menu spiega che per 30 euri bocca e figa sale in macchina riceve una telefonata dove scolta soltanto e dura il tragitto per arrivare all'aria di trombo parcheggio autobus mi sega e mi gomma al volo facendomi quasi male, si spoglia e mi dice di passare a rai1 subito controbatto che era concordato anche il bj le non vuole sentire e mi sto alterando chiedo i soldi indietro lei nega al che chiedo di scendere mi dice no siamo lontani, mi sto incazzando l'unico modo di liberamene e ultima cosa che vorrei fare e questa ma apro il finestrino e gli butto la borsa da esso lei scatta come una molla e scende mandandomi a quel paese e riparto per sbollire verso la tana.
Dovevo essere previdente e capire i meccanismi la telefonta l'auto con persone a bordo appena entrati sul piazzale e capire l'antifona meccanismi che apparentemente sono condivisi anche dalle colleghe...
A voi le considerazioni...
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Tanta solidarieta' e' complimenti per il sangue freddo e la lucidita' della mossa della borsa fuori dal finestrino....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Sacrificio non vano. Una delle sue amiche è questa qui http://community.punterforum.com/[rece]-vittoria-otr-firenze-peretola-vt134639.html e un'altra del gruppo l'ho individuata come una tipa che fu recensita da Cioff.
Confermo la telefonata muta. Il quadro è chiaro, le tipe sul lato destro di Viale XI Agosto (io ne ho viste tre) sono tutte albanesi e sono controllate da papponi oserei dire senza nessuno scrupolo. La loro macchina è dentro il parcheggio medesimo, nei pressi dell'uscita, in un punto strategico. Da lì riescono a vedere le tipe mentre sono sul Viale e nel contempo riescono a vedere le tipe che si appartano col cliente sotto il ponte. Le telefonate sono gli squallidi segnali che ormai tutti conosciamo.

Quello stazzo è da abbandonare.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie della solidarieta, qualche sera dovrei portarmi dietro il bromuro e annusarlo e andarmene a letto come un bravo ragazzo ma questa volta me la son cercata...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
le tipe sul lato destro di Viale XI Agosto (io ne ho viste tre) sono tutte albanesi e sono controllate da papponi oserei dire senza nessuno scrupolo. La loro macchina è dentro il parcheggio medesimo, nei pressi dell'uscita, in un punto strategico. Da lì riescono a vedere le tipe mentre sono sul Viale e nel contempo riescono a vedere le tipe che si appartano col cliente sotto il ponte.
Hai rischiato Fanta, meno male è andata bene, ultimamente è precipitata la qualità già bassa delle prestazioni.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Mamma mia che inculata, comunque l'altra tipa che sta li con loro, la recensii una prima volta e poi ci sono anche ritornato, confermo il fatto della telefonata ma con me si è comportata bene.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
Io l'ho timbrata ieri sera tra le 2 e le 3, tu sei andato prima o dopo?Con me è stata chiara, aveva detto subito solo rai1 e così è stato, non parla italiano e mi ha fatto capire che ha qualcosa al dente e penso sia credibile visto che è la seconda volta che ci vado e l'altra volta ha fatto bj senza problemi, secondo me vi siete capiti male.A me il genere teen non tanto alta piace, è vero che non è una tigre, è vero che se ne approfitta, che è furba e la prestazione non è neanche granché peró è gentile e mai scazzata e a me piace esteticamente, è un compromesso che magari per me è accettabile e per altri no.Non ho capito peró la cosa delle telefonate, come le istruirebbero i papponi?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Io l'ho timbrata ieri sera tra le 2 e le 3, tu sei andato prima o dopo?Con me è stata chiara, aveva detto subito solo rai1 e così è stato, non parla italiano e mi ha fatto capire che ha qualcosa al dente e penso sia credibile visto che è la seconda volta che ci vado e l'altra volta ha fatto bj senza problemi, secondo me vi siete capiti male.A me il genere teen non tanto alta piace, è vero che non è una tigre, è vero che se ne approfitta, che è furba e la prestazione non è neanche granché peró è gentile e mai scazzata e a me piace esteticamente, è un compromesso che magari per me è accettabile e per altri no.Non ho capito peró la cosa delle telefonate, come le istruirebbero i papponi?
Amico parti con il piede sbagliato qui dentro:1) Come buona educazione ci si presenta nella sez. "Il piacere e tutto mio"2) Il tuo feedback non una rece finira nel cestino almeno tu non lo voglia integrare con scheda rece3) Non potevi saperlo non hai letto la policy leggila4) Imposta il tuo apple in lingua italiana5) Forse, non ti fare domande che sai giaSaluti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
salve vorrei dare il mio contributo. è il mio primo post (presentazione a parte:wink: ) . allora, premesso che era la mia prima volta con un on the road, devo dire che l'esperienza non è stata esaltante. testata 3 gg fa (quindi prima di leggere l'esperienza del collega) lei molto carina, dice di non parlare italiano (secondo me pero' lo parla benissimo e recita una parte) è tranquilla, ma attitudine zero : mette molta fretta, niente bj (ma aveva specificato ad essere onesti solo rai 1) , non si spoglia completamente, e porcaggine zero spaccato. finisco alla svelta senza tuttavia protestare per la prestazione a dir poco incolore (traduz. "facevo da solo era meglio...") in quanto mi aveva innervosito il fatto della telefonata muta che confermo anche io. immediatamente dopo esserci fermati nel parcheggio di cui sopra è passata alle spalle un'auto grigia, che effettivamente ho trovato poi parcheggiata nei pressi dell'uscita. finisco la riaccompagno e via..:nea:. mi sa che che questa sarà anche la mia ultima esperienza on the road :nea:
mi scuso con l'utenza se in questo post ci sono degli elementi in controtendenza con le regole dello staff, scusate, non sono molto pratico.
alla prossima
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
1)In tutti i forum che frequento mi sono sempre presentato, in questo genere di forum dove condividiamo questa nostra particolare passione non è la mia massima aspirazione dare troppi particolari su di me, penso mi capirai, ho comunque provveduto a presentarmi lo stesso nonostante tutto.
2)La mia non voleva essere una recensione ma una risposta a una recensione, 3)conosco bene le sigle e le procedure in quanto frequento altri forum, se così non va bene potete cancellarlo tranquillamente, non mi offendo.
4)Lo faró ma anche in inglese non ho grossi problemi.
5)la mia domanda era assolutamente genuina, saró ingenuo ma non ho davvero idea di cosa significhino quelle chiamate, forse di fare veloce ma non so sinceramente, mi piacerebbe avere delle risposte alle domande che ho chieso ma solo se questo è possibile e se stavolta non infrango alcuna regola.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
@taylorfirenze
Metti sempre la scheda recensione prima del tuo racconto. Vedi post iniziale.
Altrimenti il tuo post finisce nel cestino.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
1)In tutti i forum che frequento mi sono sempre presentato, in questo genere di forum dove condividiamo questa nostra particolare passione non è la mia massima aspirazione dare troppi particolari su di me, penso mi capirai, ho comunque provveduto a presentarmi lo stesso nonostante tutto.
2)La mia non voleva essere una recensione ma una risposta a una recensione, 3)conosco bene le sigle e le procedure in quanto frequento altri forum, se così non va bene potete cancellarlo tranquillamente, non mi offendo.
4)Lo faró ma anche in inglese non ho grossi problemi.
5)la mia domanda era assolutamente genuina, saró ingenuo ma non ho davvero idea di cosa significhino quelle chiamate, forse di fare veloce ma non so sinceramente, mi piacerebbe avere delle risposte alle domande che ho chieso ma solo se questo è possibile e se stavolta non infrango alcuna regola.

La mia risposta al tuo post non voleva essere aggressivo mi dispiace ma se esistono delle regole per il quieto vivere del forum quando ti sei iscritto le hai accetate buona permanenza nel forum! Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
Lei non parla davvero italiano secondo me, o per lo meno solo pochissime frasi, quindi è probabile che non capisca, tant'è che per darmi indicazioni si ostinava a darmele in albanese e non capendo ho sbagliato strada, se avesse saputo l'italiano me le avrebbe date in italiano, invece si sforzava a farsi capire.Confermo di essere un punter atipico, io sono per la ragazza dolce della porta accanto, mi piace condurre il gioco e lei secondo me è solo inesperta, mi trovo bene perché esteticamente è il mio canone ideale ma ammetto che per molti altri la ragazza è da evitare ed è una delusione notevole.


La mia risposta al tuo post non voleva essere aggressivo mi dispiace ma se esistono delle regole per il quieto vivere del forum quando ti sei iscritto le hai accetate buona permanenza nel forum! Ciao
Figurati, non c'è problema ;).
Rimango ancora col dubbio sulle chiamate, ad ogni modo spero che fidelizzandola si sciolga un po' di più.
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Lei non parla davvero italiano secondo me, o per lo meno solo pochissime frasi, quindi è probabile che non capisca, tant'è che per darmi indicazioni si ostinava a darmele in albanese e non capendo ho sbagliato strada, se avesse saputo l'italiano me le avrebbe date in italiano, invece si sforzava a farsi capire.Confermo di essere un punter atipico, io sono per la ragazza dolce della porta accanto, mi piace condurre il gioco e lei secondo me è solo inesperta, mi trovo bene perché esteticamente è il mio canone ideale ma ammetto che per molti altri la ragazza è da evitare ed è una delusione notevole.



Figurati, non c'è problema ;).
Rimango ancora col dubbio sulle chiamate, ad ogni modo spero che fidelizzandola si sciolga un po' di più.

Hai la lingua settata su inglese... Cambiala nelle tue impostazioni.
 
Commenta
Alto