[RECE] Michela - OTR diurna - Villastanza di Parabiago (MI)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
CARATTERISTICHE GENERALI
Nome: Michela
Città dell’incontro: Villastanza di Parabiago
Zona: 45.534775,8.96663 (freccia verde) SP.109
Nazionalità: Romania
Età: 21-22
Servizi offerti: bj + rai1
Rate di partenza: 30 (bj+ra1),
Rate concordato: 30 (bj+rai1)
Durata dell’incontro: 10 min
Descrizione fisica: altezza 1,65/1,70, capelli biondi a caschetto, bel viso, occhi verdi, fisico asciutto, 2° di seno
Attitudine: gattamorta

LA MIA RECENSIONE:
Era da qualche giorno che la ragazza era in cima alla mia lista dei desideri. Ieri esco in missione apposta per lei e raggiungo il luogo delle operazioni in tarda mattinata. La trovo al primo passaggio seduta su un sedia a farsi baciare dal sole. Indossa hot pants in jeans ben sbrindellati e camicia bianca annodata sotto il seno ed occhiali da sole; mette in mostra bellissime gambe, porta sandali con tacco alto, pancino scoperto, pelle chiara ma che abbronzata assume un bellissimo colore ambrato; ragazza di classe ma molto sexy.
Dopo qualche giro di ricognizione per verificare presenze aliene (bollettino di giornata delle vetture incrociate: PL: 2, CC: 2, PS : 1 ma tutte in zona Rho città), trovo la ns. piacevolmente intrattenuta da un ‘omet’ in bicicletta che le attacca una pezza interminabile. Vado in perlustrazione verso Arluno e quando torno la ragazza è sparita. Vedo un’auto parcheggiata dietro l’ufficio è penso sia del cliente per cui attendo il mio turno andando avanti e indietro.
Sulla provinciale compresa la rotonda per Pogliano incontro altre tre ragazze ma nessuna è appetibile come Michela.
Un’auto si ferma da un’altra collega e sosta a lungo, passa e ripassa noto una biondina lato passeggero e un ragazzo al volante (molto paziente) ma di Michela nessuna traccia. Comincio a pensare che sia andata in albergo con qualche fortunato. Passa mezz’ora e incrocio la medesima auto ferma davanti alla sedia di Michela e mi rendo conto che la biondina era lei.
Ripasso e la ritrovo seduta ma intenta a gustarsi un cono gelato… attendo che finisca con calma ed arriva il mio turno: accosto e saluto, lei ricambia, è senza occhiali scuri ed ha un bel viso e mi fissa con i suoi bellissimi occhi chiari ma non si muove dalla sedia. Chiedo il rate e con voce bassa da gattamorta, senza un sorriso, mi propone bj+rai1 per 50-20. L’atteggiamento mi lascia perplesso ma è talmente fika che l’invito comunque a salire, mi passa davanti ed è uno schianto: ammiro un bel culetto rotondo e anche il seno non sembra scarso… la mise è davvero eccitante.
Ci addentriamo per un centinaio di metri nella stradina verso il bosco, nel frattempo ci presentiamo e le faccio i complimenti per i bellissimi occhi azzurri… verdi mi corregge… e mi fa parcheggiare tra il bosco e un campo coltivato ma molto esposto.
Vedo un sentiero ben battuto che entra nel bosco e le chiedo se si può farlo all’aperto e mi dice di sì. Michela non dice un parola in più del necessario, prepara il condom, verso il dovuto e mi invita ad uscire: lei rimane sul lato passeggero in piedi e spalanca la portiera posteriore per assicurare un minimo ostacolo alla vista nel caso passasse qualcuno lungo la stradina (che presumibilmente porta ad una cascina) ma siamo completamente esposti su tre lati. Poco importa mi dico, la cingo con un braccio ai fianchi chiedendole di mostrarmi i suoi seni, li estrae parzialmente da reggiseno mettendo in mostra una bella seconda (almeno credo) con bellissimi capezzoli molto reattivi, veramente un peccato non sia possibile sbaciucchiarli.
Accarezzo il culetto piccolino e sodo e la fiketta depilata e nel frattempo lei mi gomma il fratellino già sull’attenti con estrema cura, srotolando la protezione per tutta la lunghezza fino ai gioielli. Parte con un bj molto dolce, salivato ma poco profondo, comunque il mio fratellino gradisce molto. Io gioco con i suoi capezzoli gonfi ma morbidissimi… una goduria e le guardo la schiena inarcata scendendo fino al culetto nudo… in controluce il suoi minuscoli peletti biondi luccicano al sole.
Sono un po’ pentito di essere sceso dall’auto, perché non posso vederla in viso mentre la sua boccuccia si prende cura del mio fratellino. Ben presto lascia il fratellino si sfila gli hot pants da una gamba e si sdraia sul sedile anteriore con le cosce divaricate mostrandomi una fiketta aperta che ha la forma di una farfallina… bellissima… ripensandomi ancora mi chiedo perché non abbia tentato di baciarla ma credo che avrei ricevuto un no…
Le chiedo invece di girarsi a pecos perché è un po’ scomodo prenderla a mission fuori dall’auto ma ottengo un rifiuto… è lei che conduce le danze… mi abbasso su di lei penetrandola lentamente, prendendola con dolcezza… Lei geme in modo sommesso, non vi so dire se le piacesse veramente, ma troppo presto mi dice quello che non vorremmo mai sentire, ovvero di affrettare la conclusione delle danze. Mi alzo con l’intenzione di passare a pecos ma rifiuta di nuovo, offrendosi di farmi concludere con un hj.
In piedi e abbracciati comincia a stimolare il fratellino io accarezzo ogni centimetro della sua pelle facendole i complimenti per quanto è bella e strappandole un mezzo sorriso. Contrariamente al mio solito in poco tempo esplodo nel gommino, le chiedo di stringere il fratellino, lo fa con delicatezza ma mi molla ancora all’apice del piacere…
Pulizia con kleenex e salviettina umidificata sia per lei che per me invitandomi a mettere tutto in un fazzolettino che porta via con se, massima attenzione all’igiene e anche al decoro dei boschi (che non guasta).
Nel breve tragitto di ritorno riesco a sapere che è da 4 anni che esercita in loco sempre sulla medesima strada (SP.109) e che la sua stradina nei boschi è off limits per le sue colleghe.
Nonostante non si possa dire che Michela sia una ragazza affettuosa, nonostante qualche no, nonostante il rispetto dei canonici 10’ me ne vado via beato.

Pro: ragazza bella, intrigante, professionale, pulita.
Contro: poco affettuosa, un po’ rigida
Ci torno/non ci torno: quasi sicuramente sì (sperando che approfondendo la conoscenza reciproca si sciolga un po’).
Orari: diurna dalle 10 in poi
 
Alto