[RECE] Monica - OTR - Santa Palomba

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA:https://maps.google.it/maps?q=41.707999,12.578567
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 in sù
SERVIZI OFFERTI: BJ, Doggy Style, CID
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Ora capelli nerissimi, truccata, bel fisico, seno <0
ATTITUDINE: Misto gentile-professionale

LA MIA RECENSIONE: L'altra sera passo in zona S.Palomba molto tardi, era l'una passata, e c'era un gran via vai. Ero già passato all'andata pomeriggio ma c'erano pochissime anime. Incrocio Monica, una abituè della zona. Tempo fa avevo scovato anche un suo annuncio su internet (solo altrui) ma poi si è perso nell'infinito del web. Lei passeggia vicino via dell'ecologia o appena imboccata suddetta via. È riconoscibilissima. Mi accosto e le dico (mentendo) che i sedili della macchina sono rotti e che la voglio sbattere per camporella. Accetta in men che non si dica, entra, canta in italiano la canzone sconosciuta che stavo sentendo alla radio e prima che me lo dica lei le dico che so dove andare (parcheggio vicino al ponticello). Le chiedo se fa ancora altrui, memore dell'annuncio letto e mi dice le solite frasi inculcate dai papponi, ovvero 100 mezz'ora e 150 un'ora.
Vabbè, c'avrò tempo di approfondire. Comunque, arriviamo al ponticello ora chiuso e scendiamo andando verso il centro.
Buio pesto, solo il chiarore della luna ci illuminava. Mi si mette di spalle, le do qualche bacio sul culo elogiandolo, e lei ride.
Quindi passiamo alla prestazione, che è stradale quindi niente capriole. Pompino coperto per 2 minuti e pecorina con lei appoggiata al muretto ed io con un piede su un masso a sbatterla con gusto.
Seno inesistente ma 'sti cazzi. Vengo dopo diversi stantuffamenti baciandola nel mentre sul collo.

10/30/5½
 
Alto