[RECE] Marina - OTR - Firenze - rotonda Forlanini/Novoli

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: rotatoria tra Via di Novoli e Via Forlanini (marciapiede ex Blockbuster)
NAZIONALITA': Albania
ETA': meno di 25
SERVIZI OFFERTI : Bj, BBj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30car, 70home
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: gran gnocca
ATTITUDINE: furba con atteggiamento missilistico

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza sosta alla rotonda tra Via di Novoli e Via Forlanini, sul marciapiede EX Blockbuster, è bionda, è una gran gnocca a vederla. La intervisto, riferisce 30 in auto, 70 a casa. La faccio salire optando per l'auto. Telefonata in albanese con un terzo interlocutore, ma vabbè, mi porta sul greto del mugnone, posteggio, li non ci sono palazzi e finestre varie. Nel breve tragitto dopo la telefonata, gli chiedo se è albanese, lei si insospettisce e mi chiede se avevo capito quello che ha detto al telefono, gli dico di no perchè sono italiano, lei ci crede poco.
Arrivati li al posteggio, alza il Rate, subito dopo che gli avevo dato il 30ino, dicendo che per 30 si fa solo BBj, io gli riaffero i 30 appena dati e gli dico allora ti riporto dove ti ho presa e buonanotte, lei ci ripensa e mi dice che allora va bene e si fa quello che si era precedentemente concordato.
BJ fatto bene, la ragazza si impegna, Rai1 senza lode e senza infamia, io ero carico ed esplodo poco dopo. Pulizie di rito, la riaccompagno, lei rifa uno squillo al misterioso interlocutore.
La ragazza è furba e scaltra, è comunque una fighetta, però ti vuole fregare e tende al missile, secondo me, mi ha salvato il fatto che lei non credeva che fossi italiano o albanese ma comunque dell'est europa, me lo ha detto lei, evidentemente se c'è qualcosa che non va i nostri colleghi dell'Est europa, sanno farsi valere più di noi italiani.
 
Alto