[missile] Andra - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Tripoli

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andra
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Tripoli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50 home
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen, velina
ATTITUDINE: scarsa, frettolosa

LA MIA RECENSIONE: A questo giro l'ho preso in culo. Voglioso di una novità esposiva, trovo all'uopo questo missili dell'ultima ora. Andra, rumena, 25enne, magra, fisico ok, bella ragazza, biondina, con lunghi capelli a coda, situata nella via in oggetto, circa 30 metri prima della rotonda Martiri Lager. L'intervista aviene in due tempi. La prima volta mi propone bj e rai per 50. Vado via perchè non mi convinceva. Giro e rigiro poi torno da lei. Andiamo.
Giungiamo in un noto trombodromo sopra i classici piloty. Mentre entriamo in ascensore mi dice: "E' la prima volta che vieni qui?". Da vecchio navigato rspondo: "La prima volta che sono entrato in questo palazzo è stato 20 anni fa". Lei "A fare che??", di rimando: "Le ragazze qui dentro ci lavoravano anche 20 anni fa, non sei la prima e neanche l'ultima". Mi guarda esterrefatta. Forse mi penava più giovane ma tant'è.
Arrivati in camera le verso il tributo e ci spogliamo nudi a baco. Ha un buon profumo, di saponetta aromatica, piacevole all'olfatto. La pelle e morbida e l'accarezzo all amia maniera. la tipa però è metodica. Mi sdraia come una tovaglia sul tavolo e mi pompa. La tocco ma non riesco a digitalizzare. Poi lei: "Vengo sopra?", è ok, via di smorzacandela in una maniera non del tutto standard. Devo dire piacevole, poi mi ordina la missionaria. Conduceva il gioco e la cosa mi puzzava finchè: "Sei ancora venuto? Non ho tempo".
Mi scappa una risatina isterica.
Io: "Ripeti perchè ho capito poco".
Lei: "Sei venuto? Non posso stare tanto".
Non finisce di parlare che mi stavo già abbottonando il terzo bottone della camicia.
Lei: "Quando ho chiesto se eri venuto io non ti volevo mandare via!!!"
Io: "Non voglio rubare il tuo tempo rivestiti e andiamo".
Lei: "Rubare? Non capisco..."
Io: "Ho capito bene. Rivestiti e andiamo via".
Social time attivo, ma distaccato. La riporto al posto e la saluto.
 
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Peccato che sia cosi "furbetta" l'ho vista stasera insieme alla sua collega mora due bellezze notevoli spiccano senz'altro fra tutta la selvaggina presente a MT...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
...due bellezze notevoli...
Senz'altro. E credo che tutte e due ne siano consapevoli. Solo che stanno sfruttando questa qualità per far cassa fine a se stessa. Parlo al plurale anche perchè la sua amica è sicuramente della stessa teppa. Depennate. Un vero peccato.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
le ho viste anche io nei miei ultimi passaggi montecatinesi. La biondina m'attizzava non poco, ma dopo l'intervista il mio punter navigator mi ha attivato il pulsante rosso negativo. La moretta vicino spesso vestita di bianco non mi attizza molto, ha lo sgurado un po alla "ti spiezzo in due".:to_babruysk:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Le ho viste già da tempo... quando arrivo lì...ma la mia auto fa uno schizzo e va direttamernte alla rotonda, l'ho abituata bene !!
Venerdi sera si è fermata davanti alla biondina una macchina dei VVUU... ci sono stati mezzora.
Comunque la mora è meglio (per me naturalmente) mi attizzerebbe molto ma puzza di Kerosene (noto carburante per missili)
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
L'intervista aviene in due tempi. La prima volta mi propone bj e rai per 50. Vado via perchè non mi convinceva. Giro e rigiro poi torno da lei. Andiamo.


Un punter esperto come te non dovrebbe mai sottovalutare l'istinto antimissile.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Le ho viste già da tempo... quando arrivo lì...ma la mia auto fa uno schizzo e va direttamernte alla rotonda,
Dì la verità Mc, la tua macchina è la supercar che decide per te :biggrin:

supercar.jpg

nella foto indicati con la freccia i sensori e il radar antimissile
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
La macchina del buon MC è dotata di Eject Right per espellere in verticale il sedile del passeggero, qualora la girl incominci a rilanciare il rate o qualora la girl si sia comportata da missile
La chiameremo KITT.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
[missile] ADRA- OTR- Montecatini Terme - via tripoli

NOME: Andra
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Tripoli
NAZIONALITA': mi ha detto bulgara,ma dai lineamenti molto più rumena
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 40 home
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti compreso trasporto
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico tonico
ATTITUDINE: scarsa, frettolosa,

Trovandomi in trasferta a Montecatini per testare la famosa Paola,ma non riuscendo a portare a fine la mia missione,perchè la tipa viene caricata a nastro..nel tragitto di ritorno decido ormai
in quel di MT di testare un'altra bimba..arrivato in via tripoli,noto questa ragazza che di primo impatto mi attira molto,accosto per intervistarla e mi spara 50 home,io da bravo braccine corte gli rispondo che ho solo 40,lei
non fà una piega ed accetta,quindi via verso la trombohouse,social ottimo,la tipa mi sembra tranquilla e pure simpatica(maledetta apparenza)..arrivati in camera verso l'obolo e mi chiede se voglio usufruire del bagno,declino l'offerta visto che esco sempre docciato..quindi passo all'azione,mi avvicino per cominciare a tastare un pò il campo,ma subito mi dice di sdraiarmi..( ignition sequence start )e comincia di manovella..io le dico che a quella velocità rischia di slogarsi un polso..quindi lei gomma e passa a un bj di fattura mediocre seguito da colpi di manovella..io per cercare di svegliare il bimbo vado a digitalizzare un pò..passando dalla fighetta a breve strizzate di tette..non ero ancora del tutto in tiro che la tipa mi chiede di passare a rai1,perchè il tempo stava passando..( Lift off, we have a lift off ) senza manco chiedere va di smorza,io lascio fare e cerco di concentrarmi il più possibile,anche perche la tipa fisicamente vale,ma impegno zero..lei continua vedendo,che non venivo,a dirmi che il tempo stava scadendo..io gli faccio notare che questo comportamento non va bene..ma lei nulla,anzi mi dice che vuol finire di mano perchè ci stavo mettendo troppo.. ( tower cleared ) la sposto da una parte e mi vado a rivestire..mentre mi avvio verso la porta lei mi dice di aspettare che doveva finire di vestirsi,io le dico di fare con comodo perchè non sarebbe tornata con me..e vista la lunga camminata che doveva fare,avrebbe avuto tutto il tempo di ripensare al modo in cui si comporta!!
 
Commenta
Alto