[RECE] Kamilla XXL - Milano - TopTransItalia

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kamilla XXL
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15748
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok . le ho consigliato di mettere una foto del suo pirillo nella sua maestosa erezione,che quelle attuali non rendono l'idea a sufficienza e danno un'idea assolutamente sbagliata della sua propensione passiva(inesistente).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk guadagnato con insistenza,bbj,anal passive
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 50 corrisposto alla fine per mia volontà.
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 15 minuti (dalle 6,45 alle 8 di sera)
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico con belle tette e bel culo,volto gradevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Super attiva
REPERIBILITA': Buona alla 3^ chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3^ piano con ascensore – Torre G interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34880187XX

LA MIA RECENSIONE:
L’avevo chiamata sabato pomeriggio un paio di volte ma non mi aveva risposto.
Ho riprovato oggi pomeriggio di domenica senza molta convinzione e con mia meraviglia mi risponde una voce molto femminile e squillante e l’approccio è ottimo dandomi la sua disponibilità a mezz’ora e dandomi la sua disponibilità alla partecipazione coinvolta sia attiva che passiva e con il french kiss a complemento del tutto.
(sua passività solo supposta in quanto nei fatti la sua indole è totalmente attiva anche se con una femminilità indotta ed evidente nelle movenze dell’atto penetrativo e nell’uso dell’attrezzo).
Il suo approccio iniziale è dedicato al lieve fk senza lingua ed al suo farsi baciare le belle tette ma subito si siede sul letto e mi chiede d’amblè di succhiarle il pisellone che voleva trombarmi subito perché aveva voglia di farlo.
Mi aveva accolto già nuda con il nerchione penzolante veramente mastodontico e nonostante le mie perplessità per tanta focosità espressami nelle intenzioni, mi accingevo a prenderle in bocca la proboscide che in pochi secondi di pompaggio assumeva una dimensione notevole di stazza XL al livello delle più dotate(direi un over 20 cm. reali forse anche un 22 cm. di aspetto grande, grosso e duro che risultava ancora più impressionante su un corpo così femminile e ben fatto ed era da diverso tempo che non vedevo(e poi avrei sentito..gulp.. :-)) una “cosa” dI quel livello.(forse dai tempi della Deborah Baiana od ancora prima della Kempes).
Non la sto a farla lunga…al massimo turgore si infilava il preservativo e senza indugi mi girava alla pecora ed iniziava a penetrarmi senza ostacolo ma con dolcezza ed in un mentre mi riempiva tutto con cotanto attrezzo.
Iniziava un trombo delicato ed infinito in questa posizione mentre io mi sentivo squassare oltre il retto con gorgogliI dell’intestino ma al tempo stesso provavo un calore interno veramente piacevole.
Dopo qualche tempo voleva cambiare posizione e mi faceva distendere sulla schiena con un cuscino postomi sotto il sedere ed iniziava un trombo frontale con me a gambe alzate ma appoggiate sui suoi fianchi e di tanto in tanto sulle sue belle tette ma mai sulle sue spalle perché non volevo appesantirle il movimento di spinta che produceva con delicatezza e vigore al tempo stesso ruotandomi il gigante nell’intestino tanto che ,come raramente in vita mia,sentivo ed erano persino udibili ad entrambi i gorgoglii ed i risucchi dello stesso a seguito della sua spinta che mi produceva una goduria interiore non facilmente esprimibile a parole.
Io le esternavo tutto il mio piacere a parole e con le espressioni del mio corpo e volto ma lei era così dedita nella sua azione che ne godeva come una pazza ma quasi non proferiva parola né mi sembrava ascoltasse ma solo emetteva mugolii ed espressioni di soddisfazione intima con qualche parola tronca o forse riferimenti alla mia troiaggine ed al mio godimento.
Comunque pompava,pompava e pompava con piacere entrando a più non posso dentro di me e proprio sembrava mai paga di dare “pica” e nemmeno mai stanca od appagata che io pensavo non avrebbe voluto smettere mai ed ha così continuato con questa dedizione e passione per almeno 45 minuti..a me è sembrato un tempo interminabile.(e mi stupivo della sua insaziabilità mostrata).
Alla fine mi chiedeva di sborrarmi in bocca,si sfilava dal mio anfratto e si toglieva il profilattico e mi chiedeva di farla venire così ma dopo un po’ del mio pompaggio al pirillone mi diceva che voleva sborrarmi in culo ed allora si guantava nuovamente e mi riprendeva alla pecorina e dopo un’ulteriore sessione di colpi esplodeva nei miei sfinteri con sua(e mia) magna soddisfazione.
Poi voleva che io sborrassi a mia volta e mentre io me lo menavo ad oltranza le chiedevo ed ottenevo un fk serio e partecipato con lingua che dopo qualche titubanza concedeva anche insidiata dalla mia pressione alle sue labbra e denti rassicurandola sull’integrità, pulizia e cura dei miei denti e bocca(peraltro le avevo regalato un mio confetto day-gum aromatico all’inizio che lei masticava con gusto da un’ora).
In ogni caso nonostante fossi eccitato e desiderassi venire mi accontentavo dello scambio di baci e desistevo a sborrare in quanto forse avevo dato troppo il giorno prima in precedenti emissioni di sperma in più ortodosso rapporto eterosessuale e facevo resistenza(insomma non ce ne avevo proprio più di scorta nei testicoli..credo).
Super-soddisfatto le elargivo un cinquantino di gradimento.
Ottimo relax e scambio di pareri ed informazioni.
Martedì 20 andrà a Genova da un’amica e dopo qualche giorno partirà per il Mato Grosso,sua regione di appartenenza in Brasile e tornerà in Italia a Milano a Settembre.
Quindi domani ultimo giorno qui a Milano..per cui mi ci rifionderò senz’altro.. :) …poiché lei non ci sarà per un tempo e non vorrei provare troppa saudade. :)
 

Allegati

  • 38331-20130424174941-782245.jpg
    38331-20130424174941-782245.jpg
    30,2 KB · Visite: 1.312
  • 38331-20130424174941-377077 (1).jpg
    38331-20130424174941-377077 (1).jpg
    30,4 KB · Visite: 819
  • 38331-20130424174947-228640.jpg
    38331-20130424174947-228640.jpg
    28 KB · Visite: 560
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #2
Altre foto.
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --...jpg
    ..-- Top Trans --...jpg
    21 KB · Visite: 412
  • ..-- Top Trans -2.jpg
    ..-- Top Trans -2.jpg
    21,2 KB · Visite: 293
  • ..-- Top Trans --3.jpg
    ..-- Top Trans --3.jpg
    16 KB · Visite: 165
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Peccato che sia solo attiva; fisicamente non è male. Anzi... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.938
Reaction score
795
Località
Longobardia
Non mi pare che il buon wax abbia detto che è soltanto attiva pur essendo evidente che cotanta nerchia ANeli a trovare il suo naturale sfogo e la sua insopprimibile gioia in buchi appropriati: la metterei nel novero "se ci vai solo per scoparla potrai uscirne abbastanza felice tu ma di certo non lascerai felice lei...".
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #7
Bissato oggi...ottima ma ieri mooooolto di più(oggi ha dato molto :)...domani parte per Genova.
Beh..penso che essendo professionale..si adatterà anche alla parte passiva...che forse non le se attaglia molto. :).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao, vecchio maiale sei ancora in circolazione...? :)
Adesso andrai a puttane a San Siro visto che tal Thohir vi ci porta sicuramente con il vecchio Morat che brucia le gomme per attirare i clienti nostalgici del triplete. :)
Che mi dici dell'altro matto71..anche lui ancora in giro per l'otr micragnoso? :)
[URI][/URI]
grande wax...sei ancora sulla cresta....vecchio porco !!!!! ;)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Terza sessione..devastante come al solito...domani parte per il Brasile ...e ritorna tra 2/3 mesi.. :)
 
Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Terza sessione..devastante come al solito...domani parte per il Brasile ...e ritorna tra 2/3 mesi.. :)
Era a Genova mi è sfuggita. Alla prossima occasione comunque incontrerò questa ragazza certamente molto attiva e partecipe come peraltro così minuziosamente descritto nei 60 min. in cui si svolgeva il tutto, per sentirla emettere mugolii ed espressioni di soddisfazione intima e non anche per sentirla masticare un gum. ( peraltro le avevo regalato un mio confetto day-gum aromatico all’inizio che lei masticava con gusto da un’ora) Non sarò quindi altrettanto gentile rinunciando di fatto al kiss.
 
Commenta
M

Membro cancellato 50416

Ospite
Ospite
qualcuno sa dove è finita???
non posso farmi scappare certe cose....................
 
Commenta
Alto