[RECE] Marianna Milf - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terma
ZONA: via Trieste
NAZIONALITA': polonia
ETA': 40??? ben portati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1 at home
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35-40 min
DESCRIZIONE FISICA:stangona longinlinea , belle pere bionda naturale (anche il pelo)
ATTITUDINE: mediamente porca può fare maglio per me

LA MIA RECENSIONE:

Dopo le mie ultime esperienze teen e andate tutte a puttane (passatemi il termine) ritorno alle origini in cerca:hunter: di milf mi ricordo di un famoso bar (non faccio il nome) quartier generale delle milf prof e non prof italiane e non infatti l'isolato è circondato da milf come il gioco dei quattro cantoni:rofl: ce ne sono tre veramente in look puttanesco e simil:w00tmesalia: e una che sta passeggiando vestita elegante ma non troppo vistosa punto lei alta bionda e un bel viso non mummificato direi che se uno la vede non gli da 40 anni ma 5 o 6 di meno, mi sorge un dubbio se e veramente una pay faccio un nuovo giro cercando una frase non troppo esplicita, quando la riincrocio mi fermo apro il finestrino e : " Scusa ma cosa ci fà una bella donna come te a giro da sola???" lei :" 50 a casa!!!" :victory: (almeno non ho preso un vfc) rispondo:" ok sali!!!".
La accompagno alla macchina e la seguo verso l'alcova entro e mi ritrovo in mezzo a 5-6 gatti:treaten: mi porta in camera e mentre mi spoglio va a lavarsi torna e semi nuda a un bel fisico notevole senza tacchi e quasi alta quanto me direi 1,80:w00tmesalia: mi butto sul letto e si spoglia dal corpicino ben tenuto sono attaccati due meloni una quarta non cadente non mi faccio pregare e mi attacco come farebbe un neonato preso dalla fame son le sue niente trucco niente inganno (signori signori) si struscia e mi massaggia il brother and the two sisters che come sente le sue manine si distende e inizia a diventare durotto le saggio il culo che ancora tonico, inizia un bj direi avvolgente e fatto a modino chiedo di prenderlo tutto ma non ci riesce :pleasantry:continua per un bel pò, poi passiamo con lei a smorza candela sta decisamente in avanti e non lo vuole tutto dicendo che e troppo continuamo per un po ma voglio vedere la sua passerotta buttandola a pancia in su infatti e curattissima con pelo biondo e nelle forme che piacciono a me mi rifiondo in mission le alzo una gamba per vedere se... ma lei me la fa rimettere giu subito pompo un po ma in quella posizione amo sentirlo che sprofonda tutto quindi decido di farmi fare una manovella con il pisello nudo mentre lei si sgrilletta quella passera notevole in poco tempo mi imbratto skizzando la fisso mentre vengo ma lei fissa l'arnese che sputa come un Lama (bagascia).
Ripulimenti varii social time e chiedo il numero perchè e una saltuaria (datemi conferma ho fatti riscontri nesun annuncio trovato).

Per valutarla meglio mi devo concedere il bis :ok:ma quella via c'è molto da recensire una cosa scusate una tipa alla volta :rofl:...

Saluti
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
E bravo Fanta !!!
Sai quanta volte l'ho vista al bar.... Una volta tentai di abbordarla quando andava alla macchina... Ma ma aveva un'appuntamento...
Bella donna ... Per me è un po' altina anche se si dice che da sdraiati.....
hai ragione penso... Che se si sblocca possa dare il meglio anche se Bj ... Peccato...
Mi hai tolto uno sfizio volevo sapere,come era .... Ora lo so !
comunque in quella zona ci sono già almeno 2/3 recensioni ...
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Trattasi della tipa con viso particolare ma sempre sorridente con capelli biondi lunghi mossi?
Mentre parcheggiavo per andare al barrino manca poco l'investo in retromarcia.
Situata al lato sx della via.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Trattasi della tipa con viso particolare ma sempre sorridente con capelli biondi lunghi mossi?
Mentre parcheggiavo per andare al barrino manca poco l'investo in retromarcia.
Situata al lato sx della via.

Inve non è lei ma ho capito di chi parli il mio prossimo target insieme ad altre due tipe, la Marianna ha i capelli non tanto lunghi ed è alta alta e non porta vestiti che mostrano le grazie ne poppe ne culo!!!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Per la tipa che hai visto tu, Inve, le opzioni sono 2....
1- Una new entri che sta sempre con la piccolina, certa Michela già da me recensita, stano tutte e due in fondo a via Montenero... è un pò coatta, penso dell'est, anche se potrebbe sembrare italiana, almeno a sentirla parlare (io l'ho sentita al bar) l'ultima volta era vestita con un abito di paillettes rosso, moooolto vistoso ... bionda alta 175 circa magra...però si sposta anche in zone limitrofe.
2- Potrebbe essere la Russa Rita, alta circa 165, fisico normale... carina ...bionda capelli mossi...lei sta sempre al bar, di solito il fine settimana... ...però è un pò che non la vedo (vacanza?).

Marianna... io l'avevo sempre vista al bar, incontrata in strada solo quando arrivava o andava via... ultimamente (saranno una 20ina di giorni) le vedo in strada come già detto nei giardinetti dietro via Gorizia, sul lato del prolungamento di via Montenero, quasi sempre vestita in beige, pantaloni e camicetta... direi.. sobria... Viso abbastanza tipico dell'est...Sarà la CRISI... ?
Comunque io l'ho sempre vista da quando frequento la zona bar... saranno 2 anni forse più...assieme a Rita...(non testata) ed altre girls/milf... più saltuarie.
Il luogo si ripopola in autunno/inverno.... ora è semideserto, forse è per quello che spinge la "lupa" fuori dal bosco !! :pardon:
@ Inve, cosa intenti per viso particolare....?
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
@mcgyver2011
Abbiamo visto la tipa una sera che eravamo insieme al bar. La tipa si trovava circa 20 metri più avanti del bar e sul lato sinistro in mezzo alle macchine parcheggiate. Era vestita di nero, alta, bionda con capelli mossi. Forse ricordi.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Yessss ! E' la bulgara... Ci deve essere parcheggiata nei pressi una Classe A grigio met. con targa Bulgara ... "conosciuta" hihihi prima di iscrivermi al forum...ed è anche dimolto bona !! Ma .... :treaten:
Capisci a me !! Così evito un cazziatone da feed-back...
Bye :ok:
 
Commenta
Alto