[RECE] Carolina - OTR - Pisa - Via Aurelia

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Me lo ha pure detto ma non me lo ricordo... primi segni di arteriosclerosi :D
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Via Aurelia, cavalcavia dopo l'autolavaggio, zona Myhotel
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, bel viso, tette scarse ma carine.
ATTITUDINE: Abbastanza amichevole ma parla male italiano

LA MIA RECENSIONE:

Cari colleghi, chi mi conosce sa che ho il terrore dei Puffi, di Gargamella e pure di Briciola.... quindi OTR non vado praticamente mai, ma ieri colto da un irrefrenabile arrapamento decido di provare a fare un giretto veloce per vedere che aria tirasse... era tardi, quasi le 2, e fortunatamente non c'erano presenze pericolose in giro.... bene!
Per quanto riguarda le girl, a quell'ora molte sono già andate via.. ma per fortuna ti vedo questa ragazza di bianco vestita in un punto un po' insolito....

esattamente qui:

https://maps.google.it/maps?q=pisa&...=L4RxXN3fkI3uub_yZVx7uA&cbp=12,290.22,,0,8.04

almeno non ci metto 2 ore a spiegare un posto che tanto non riuscirei a spiegare a parole :-P
Comunque, posticino un po' insolito per me, bruttissimo fermarsi perché si è praticamente in mezzo alla strada... ma visto che non passava nessuno, me la rischio.

- Quanto?
- 40
- 40?? Ma tutte chiedono 30...
- 40
- (ammazza quanto chiacchiera....) Ok sali

Mi porta in un posto molto isolato un Km circa più avanti, andando verso livorno... ottimo, quasi impossibile essere visti.... durante il tragitto provo un po' di social time ma lei parla italiano veramente poco e lo capisce ancora di meno quindi risulta un po' difficile... una cosa però siamo riusciti a dirla... viene pure a casa e chiede 50. Peccato me lo abbia detto troppo tardi, altrimenti per 10 euro in più... non era nemmeno da pensarci! Sarà per la prossima volta....

Il menù della casa è classico da otr, bj + rai1. Devo dire che il Bj lo fa veramente bene, si fa toccare ovunque senza problemi, basta non mettere il dito "dentro"... provo un ditalino e lei tranquillamente apre le gambe e si mette a godere mentre faceva il BJ.... spettacolo! Difatti vado talmente su di giri che chiedo RAI1 altrimenti sarei capitolato di lì a poco....
RAI1 che ovviamente ottengo, con le solite parole "tu cazzo grosso! Tu scopa me piano!!" ( ve l'ho detto che parla male :-P ) che sono di rito e le diranno a tutti, ma fanno sempre piacere :-P
I giochi durano poco (colpa mia, ero veramente su di giri) ma sono più che soddisfacenti.
Pulizia e la riaccompagno al suo posto... lei mi guarda e ride, non sono riuscito a farmi dire il perché... MAH! Prima di scendere mi saluta, mi ringrazia e mi da un bacino sulle labbra, altro sorrisone a 32 denti e scende dall'auto.

Esperienza direi positiva, peccato solo che non si riesce a parlarci bene per via della lingua... e peccato che non mi abbia detto prima che con 50 veniva a casa perché avrei sicuramente approfittato.

Ad maiora!
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ho capito chi è. Dovrebbe trattarsi di una moretta teen style.
L'abbiamo intervistata insieme all'amico Power. E, udite udite, saperte cosa ci ha proposto per 40?
Lei: "Bocca, figa e pompino". :sarcastic_hand:
Questo è bastato per levarci dalle balle. :heat:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Forse intendeva Baci... figa e pompino...
Ma quale é.... quella che dico io...? O quella che è descritta nella rece... dopo il cavalcavia.... o sono la stessa....?
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
La mucca Carolina.
Tolon, tolon, tolon, tolon.... Eh, Oh!"

carolina_1.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Beh se si tratta di Carolina io non ci sono mai stato ma l'ho solo intervistata, in verità carina e' carina ma mi è sembrata non con tutte le rotelle a posto (forse perché conosce pochissimo l'italiano come avete detto). La cosa strana e' che negli ultimi mesi cambiava spesso location. Alternava il posto indicato da paperoga con la panchina di aspetto dell'autobus a parecchi chilometri di distanza nei pressi di migliarino. E poi quando aspettava i clienti non stava mai ferma, andava come un soldatino avanti ed indietro, questo mi ha dato da pensare. A volte inoltre durante i miei pt la vedevo girottolare nei pressi del bar Livorno. E poi alla fine declinai anche perché mi chiese 40 a fronte di quasi tutte le Girl che chiedono 30 e per un tirchione come me :lol::lol:........
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
Non è che si chiamava Anita?
Anita però l'ho trovata sempre all'incrocio che fa da ingresso all'albergo, subito dopo l'autolavaggio venendo dal ponte.
Torna la nazione (Ungheria) e il fatto che parli poco l'italiano. Però io spesi 30 per bj + rai 1 e poi 20 solo bj, quindi non so.
Mora, molto molto molto bella di viso, seconda con grossi capezzoli scuri, e anche abbastanza porca. Ma ora è un po' che non la vedo...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Non è che si chiamava Anita?
Anita però l'ho trovata sempre all'incrocio che fa da ingresso all'albergo, subito dopo l'autolavaggio venendo dal ponte.
Torna la nazione (Ungheria) e il fatto che parli poco l'italiano. Però io spesi 30 per bj + rai 1 e poi 20 solo bj, quindi non so.
Mora, molto molto molto bella di viso, seconda con grossi capezzoli scuri, e anche abbastanza porca. Ma ora è un po' che non la vedo...

Non credo si tratti di lei. È carina ma non bellissima. Potresti precisare meglio il punto dove stazionava questa Anita?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
Qui

https://maps.google.it/maps?q=43.703328,10.38666&hl=it&num=1&t=h&z=17&iwloc=near

Vista l'ultima volta un paio di mesi fa.
Diceva di essere in Italia da 6 mesi, e di essere a Pisa da due, prima era a Milano.
Come particolare mi ricordo la voce molto bassa (non come volume, come tono), tant'è che la prima volta, in penombra, ebbi un attimo di timore di essermi fermato da un palluto. :rofl: Ma poi guardai bene e mi tranquillizzai. ;)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Qui

https://maps.google.it/maps?q=43.703328,10.38666&hl=it&num=1&t=h&z=17&iwloc=near

Vista l'ultima volta un paio di mesi fa.
Diceva di essere in Italia da 6 mesi, e di essere a Pisa da due, prima era a Milano.
Come particolare mi ricordo la voce molto bassa (non come volume, come tono), tant'è che la prima volta, in penombra, ebbi un attimo di timore di essermi fermato da un palluto. :rofl: Ma poi guardai bene e mi tranquillizzai. ;)

credo si tratti di un'altra Girl.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
Ma l'avete più vista? Sono svariati giorni che passo e non c'è.. o ha cambiato posto e non me ne sono accorto.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
Ma l'avete più vista? Sono svariati giorni che passo e non c'è.. o ha cambiato posto e non me ne sono accorto.

Mi rispondo da solo: è tornata ieri. Dice che è stata a casa un mesetto, e che tra 4-5 giorni riparte e tornerà dalle nostre parti ad aprile! Mah, ca**o è venuta a fare per fermarsi solo una settimana :D
Comunque, nel rispetto della policy non faccio una seconda recensione perché sarebbe inutile, aggiungo solo qualche dettaglio "nuovo" visto che ieri l'incontro è avvenuto a casa.... spero di fare la cosa giusta, in difetto avvisate e provvedo :-P
A casa ha confermato il rate di 50 come l'altra volta, ha imparato un po' più di italiano e, udite udite, concede FK anche se appena accennato.

Saluti e che la topa sia con voi :-D
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: qualche centinaio di metri dopo la saint gobain andando verso Livorno
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65 magra carina tettine
ATTITUDINE: buona.

LA MIA RECENSIONE: La settimana scorsa nel mio consueto puttan tour vedo la girl, che staziona in un piccolo spiazzo sulla dx andando verso Livorno qualche centinaio di metri dopo la saint gobain. La girl non mi ha mai ispirato come si veste perché quasi sempre coi calzoni, ma quella sera è in gonna (in realtà dei micro calzoncini) accosto e verifico che è collantosa. Rinfrancato dalle recensioni positive decido di caricarla. Durante il tragitto si chiacchiera un po' ed io nel frattempo le accarezzo le cosce collantose. Mi porta dietro un ristorante a quell'ora chiuso in un piccolo spiazzo sterrato. Non si vede anima viva. Si accede alla location girando a sinistra in prossimità di quella specie di mucca o toro di metallo che si vede lungo la strada. La girl non si spoglia completamente ma nemmeno l'ho chiesto. Il seno si capisce che non è abbondante. Inizia con un bj veramente dei migliori mai avuti. Alterna succhiate e leccatine sulla cappella e l'effetto è buono. Poi si va a mission la topa è abbastanza stretta e quando entro mi dice "piano piano" ed anche quando scopo mi dice "piano piano". Qualche minuto di stantuffata e vengo con soddisfazione. Unica nota negativa verso la fine del rapporto inizio a sentire un cattivo odore dalla passera veramente forte tanto che dopo ho dovuto aprire l'abitacolo. Saluti di rito e riaccompagno la girl al posto.
 
Commenta
Alto