[RECE] Albanese - OTR diurna - Pisa, via Aurelia

Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non mi ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa via aurelia
ZONA: esattamente quì: https://www.google.it/maps/preview?...4f75!2m4!1e1!2m2!1sRKEDB4amOubo-TEQBgqgIQ!2e0
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30-35 max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2, con supplemento, toys
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25mn
DESCRIZIONE FISICA: magra, 160 di altezza, mora, bel viso e bel fisico soprattutto il culo
ATTITUDINE: simpatica e volenterosa, forse anche un po' porca.

LA MIA RECENSIONE: Scusate ma l'incontro risale a qualche mese addietro, inizio estate.
Passando nel luogo indicato (la ragazza visibile in street view non è lei) nello spazio che vedete noto una bella ragazza mora con un mini gonnellino che gli lascia scoperte le chiappe. Si mette in mostra e fa cenni alle auto perchè si fermino. Continuo la mia marcia, ma dopo un po' ci ripenso e mi rigiro perchè colpito dal fondo schiena veramente notevole. Non è mia abitudine frequentare le OTR ma voglio tastare il terreno e chiedere se ha una camera.:yess:
Parcheggio nello spaiazzo e subito la ragazza si affaccia al mio finestrino sorridendo. Mi chiede 20 bocca e figa tutto coperto, dice che fa anche rai2 ma con supplemento di 50 e solo con chi gli è simpatico. L'eccitazione sale, ma gli dico che non ho più l'età per scopare in macchina, lei in italiano perfetto mi spiega che non scopiamo in macchina ma nel campo dietro, dove possiamo stare in tutta tranquillità. Mi convinco anche se scopare in un campo non è il massimo, e la seguo. Attraversiamo una specie di cancellata e dopo 50 metri arriviamo a dei cespugli dove si è costruita un'alcova niente male e al riparo da sguardi indiscreti.
Si scopre i seni, in po' cadenti causa maternità, e si toglie gonnellino e microslip e si stende a gambe larghe su un divano portato lì per la bisogna... La figa e bella, grande e parzialmente depilata. Ingrifato mi denudo solo dalla cinta in giù e comincio a digitalizzare la passera, quando noto accantoal divano, :shok: dei cetrioli e delle grosse carote.
Dico e questi a che servono?
Per divertirsi, mi risponde... mette un preservativo a un cetriolo e me lo passa unvitandomi a masturbarla.:woottrizomeno: Non me lo faccio dire due volte e glelo fiondo subito nella passerona. Mi gomma e comincia un discreto bj. Trovata la posizione giusta le infilo anche un dito nel culo e lei lascia fare... dopo poco capitolo senza usufruire di rai1. Durante il rientro vengo a sapere che è albanese, ma abita a Lucca da più di 10 anni, spesso torna in patria ma poi ricompare, dice che non riceve in casa perchè ha un figlio e lavora dalle 11 del mattino fino alle 17 del pomeriggio poi prende il treno e torna a casa. La ragazza e cordiale simpatica e discreta, certo la situazione non è delle migliori, ma pe 20 eurini non si può chiedere di più... ci tornerei ma solo in albergo... Se la conoscete o è già stata recensita fatemelo sapere:bye::bye:
P.S. Mi sono chiesto perché non usi un normale vibratore invece degli ortaggi... Boh, forse aveva fatto la spesa:lol:
 
Alto