[RECE] Tania trans - OTR - Varcaturo (NA)

Reaction score
349
RIFERIMENTO INTERNET : INESISTENTE

RIFERIMENTO GEOGRAFICO: https://maps.google.it/maps?q=40.90...3,14.03482&spn=0.0132,0.033023&num=1&t=m&z=16

CITTA DELL'INCONTRO: VARCATURO (NA)

NOME INSERZIONISTA: TANIA

NAZIONALITA': ITALIANA

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON ESISTE

SERVIZI OFFERTI: DI TUTTO DI PIU' TRANNE FK

RATE DI PARTENZA: 50

RATE CONCORDATO: 50

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

DESCRIZIONE FISICA: ALTA 185 CM CON I TACCHI, VISO GRADEVOLE BELLE TETTE E BEL CULO NATURALE

ATTITUDINE: GENTILE , EDUCATA , PORCA ASSOLUTA

REPERIBILITA': TUTTE LE SERE DOPO LE 22:00 IN OTR

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

INDEX: INESISTENTE

RECENSIONE

Bene
Finalmente una rece completa sulla famosa Tania.

Subito dopo la non esaltante prestazione con la thayssa
http://community.punterforum.com/[rece]-tayssa-varcaturo-na-bakecaincontrii-vt136488.html
mi fiondo subito sulla domiziana alla ricerca della famosa Tania.
Mi permetto di ringraziare i ragazzi della sezione napoli e in particolar modo quelli presenti in otr trans napoli per i preziosi suggerimenti.
http://community.punterforum.com/mappa-otr-trans-napoli-vt113820.html
Percorrendo la domiziana alla ricerca del bar happy hour noto una poco confortante presenza di puffi e berretti verdi e penso: se la trovo o casa o nulla.
Giro e rigiro almeno venti volte, ormai sono le 24:00 e riesco a vedere solo la y grigia di marzia.
Stavo li li per andar da lei ma qualcosa mi diceva di continuare ad aspettare. La vedo andar via due volte ma devo dire che il fatto di rivederla dopo 10 minuti stentati mi ha fatto desistere.
Alla 30esima vasca vedo finalmente la punto rossa mi ci fiondo come un falco pellegrino, abbasso il finestrino e le chiedo: Ciao come stai e bla bla bla, lei molto gentilmente mi risponde finche le dico: Come ti chiami? "Tania"
BINGO
20 in macchina e 50 in residence.
Ovviamente residance.
Anche se la cosa del residence non mi garba tantissimo meglio che stare in strada con i puffi che girano in continuazione.
Mi fa strada e dopo un paio di svolte entra in un cancello dove con mio sommo piacere esce una signora che le porge le chiavi nel finestrino e senza nemmeno scendere dall'auto mi fa strada verso una serie di bungalow.
Ci fermiamo e mi invita a scendere dall'auto per seguirla.
Ho il quore in gola, il rischio di una fregatura sembra dietro l'angolo ma mi sbagliavo alla grande.
Entriamo nella zona di guerra e finalmente un bagno con sapone e asciugamani mi attendono.
Le chiedo di aspettarmi per una rinfrescatina del dopo thayssa.
Appena esco vedo lei gia mezza nuda con solo le mutandine che mi dice di volersi rinfrescare.
E' alta almeno 180 cm se poi teniamo conto del fatto che usa dei trampoli il risultato è che mi dava buoni 10/12 cm di stacco.
Ha un bel paio di tette e un culo naturale niete male. Il viso è carino ma ammetto di essere di parte perche mi son trovato da dio.
L'unica cosa che la tradisce sono le spalle dove si nota la stazza di un certo tipo, ma nel complesso gradevole.
Quando esce cominciamo a chiacchierare un po per conoscerci e non penso abbia avuto un buon impatto, sembravo schizzato e facevo strane facce (fose la voglia era troppa).
Mi denudo e mi fiondo sul letto, lei è in mutande e le chiedo di levarsele, ma nasconde l'attrezzo tra le gambe dicendomi: qui in mezzo ho qualcosa di strano lo sai?
IO:Veramente!!! non lo avrei mai detto. Fammi vedere. Urca!!!! E ora come si fa?
Lei: Dimmelo tu.
Io: Cosa ti piace fare?
Lei: tutto tranne baci in bocca.
Io: No problem. Posso leccarti le tette?
Lei: Certo
La sua parlata da baldraccona napoletana mi arrapa e non poco, spero anche faccia un turpiloquio di tutto rispetto.
Mentre mi stendo vicino a lei per cominciare a massaggiare e leccare le tette lei prende il condom e comincia un pompino di ottima fattura.
Cominciamo bene. Questa è una vera porca che ama quello che fa.
Geme e succhia da dio. E' naturale quando lo fa e io gia sto per capitolare. Se ne accorge e mi ferma.
Che fai gia stai venendo? ho voglia di fare le cose con calma!
Perfetto le dico, neanche io ho fretta ma ora devo provare il tuo randello. Sai sono una persona curiosa!
Apre le gambe e mi ci ficco con la testa, lo odoro un po per ci passo il viso contro per farla arrapare e bramare.
Dai ti prego succhia! mi chiede, ma io sono cattivo e mi lascio solo scappare una veloce leccatina sulla punta a mo di serpente.
Insiste mi supplica e finalmente mi fiondo uncovered.
Che goduria succhiarglielo. Veramente un bel randello sui 18 cm bello largo e tendente all'avanti in punta.
Comincio a menarmelo fino in gola, scompare che un piacere con lei che mi preme la testa con forza.
I conati di vomito si fanno sentire e il suo cazzo diventa viscioso di saliva ci sputo lo mordo lo lecco.
Mi dice che sono una gran pompinara e che le piace da morire la mia bocca calda.
Effettivamente noto che la ragazzona ama farselo succhiare. Io amo succhiare quindi 1+1=2, feeling perfetto.
Con le dita comincia ad espolorare mentre io continuo a slogarmi la mandibola, cercando di prenderlo tutto e di succhiarle anche le palle che devo ammettere sono dure da morire.
Vuole incularmi.
Le dico ok anche perche ero al limite della lussazione e poi erano passati circa 20 minuti di succhiata.
Mi gira a pecos si incappuccia mi apre il culo chi fa uno sputazzatone e zak.
Cazzo ma il luan dov'è?
L'ho finito amore
Forse non lo hai mai avuto!
Infatti entra spingendo con forza ma devo dire che non fa male. Anni e anni di inkulate mi hanno preparato a questo momento
Preme e pian piano riesce, complice anche un certo ammorbidimento del suo randello.
Man mano che entra lo sento sempre piu duro e lei si piega sopra di me alla missionaria con me che ormai sono straziato prono sul letto.
Una serie di flessioni la fanno diventare d'acciaio. Sto cominciando a godere e anche a lei piace. Eccome!
Comincia a dirmi che adora il mio culo e vorrebbe scoparmi tutta la notte.
Mi giro di fianco e lei senza staccarsi si sdraia e continua a pompare e mi insulta, ma con delicatezza.
Dice che vuole sfondarmi e venirmi sul fondoschiena.
Si si fai di me quello che vuoi.
Dopo un po ho il culo in fiamme e le chiedo una siesta per riposare e cominciamo a parlare, mi dice che ha dimenticato i preservativi in auto.
Mi offro per uscire a prenderli, mi metto solo il pantalone, a piedi nudi apro la sua macchiana e prendo i condom dietro il sedile, ovviamente in un altro bungalow stava uscendo una coppia che accortasi di me aspetta ad uscire.
Rientro, strappo letteralmente i pantaloni per un ulima pecos, che lei adora da morire.
Poi ci stendiamo sul letto per un altro 69 e complice il nuovo feeling instaurato mi succhia anche lei cabrio com mia somma soddisfazione.
Gran pompinara, mi piace molto ma in quel gioco non vuole essere sola e mi spinge la testa verso il suo membro.
Che comincio a risucchiare avidamente con una foga pazzesca, me lo passo sulle guance lo strizzo lo succhio, vuole venirmi in bocca ma a malincuore declino per via di un barlume di coscenza. Lo sento pulsare, sta arrivando. Il suo vocione si alza e mi sfilo giusto un momento prima che 3/4 fiotti di acqua biancastra (maledetti ormoni), le bagnino completamente la pancia.
E' esausta non ha la forza di segarmi ma tempo due manate e anche io vengo completamente sulla mia pancina.

Wow che libidine.
Fantastico. Incredibile
Un ora e più di sesso sfrenato.
Era quello che ci voleva.

CONCLUSIONI

Esagerata sotto tutti i punti. Grande sorpresa. Educazione a mille.
Mi raccomando trattela con gentilezza e ne riceverete altrettanta.

Vostro debitore
Avocado

Reaction score
530
complimenti per la rece avocado,

ma la sua auto è proprio una punto rossa ?

premettendo che in quella zona non bazzico mai di sera e non proprio all'happy hour ma al lido la favorita (inizio pinetamare) ho sempre visto una trans vicino ad una fiat marea/brava rosso metallizzato ... non so se si tratta di lei

te lo chiedo perche' di solito di mattina/pomeriggio in loco c'e' anche la martina con la sua smart che, come da rece, di sera sosta all'happy hour

p.s. martina aka silvia ex trans

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-napoli-silvia-bellissima-k5wm46238002

Commenta
Reaction score
5
Complimenti Avocado la tua rece è spettacolare. Che dettagli ci hai fatto eccitare tutti. Lucullo la sua auto è una punto rossa e non una brava o marea.Martina o Silvia di mattina si trova al primo incrocio verso ischitella , quindi a dx venendo dall uscita lago patria. Quindi questa con la brava precisamente dove si mette e a che orari che vado ad indagare.

Commenta
Reaction score
530
Complimenti Avocado la tua rece è spettacolare. Che dettagli ci hai fatto eccitare tutti. Lucullo la sua auto è una punto rossa e non una brava o marea.Martina o Silvia di mattina si trova al primo incrocio verso ischitella , quindi a dx venendo dall uscita lago patria. Quindi questa con la brava precisamente dove si mette e a che orari che vado ad indagare.

namatt quella e/o quelle della brava/marea rossa non sono niente di che' e sostano dove si mette martina, a dx uscendo da lago patria, poco prima della favorita :wink:

Commenta
Reaction score
349
  • Creatore Discussione
ragazzi grazie di cuore a tutti
caro lucullo come ti ha gia detto namatt tania sosta nel punto indicato sulla mamma in una punto rossa 2 edizione quindi vecchia di 10 anni almeno, con parafanghi neri
mentre la marzia in una lancia y grigia primo modello, anzi al buio ho avuto l'impressione che la portiera guidatore fosse di colore diverso dal resto dell'auto.

cmq peccato che non potrò provare la marzia perche stasera vo via. Torno a casina. Ero qui solo di passaggio. Ma ritornerò, voglio provare un trio se possibile.
Ovviamente si conosceranno tutte. Vedremo!!

Orevuar

Commenta
Reaction score
5
Allora se forse non è una brava ma un alfa 156 nn è un granchè. Una bionda con la fronte molto alta e un po di pancia....non si puo guardare!!!!

Commenta
Reaction score
5
Solo una volta in zona ho visto una trans in una swift grigia molto bella, di tardo pomeriggio.Andavo di fretta e nn ho testato e poi è scomparsa. Invece all altro ingresso del lago patria ho visto una stangona tettona ma nn ho intervistato nn capendo se fosse trans.

Commenta
Reaction score
530
Solo una volta in zona ho visto una trans in una swift grigia molto bella, di tardo pomeriggio.Andavo di fretta e nn ho testato e poi è scomparsa. Invece all altro ingresso del lago patria ho visto una stangona tettona ma nn ho intervistato nn capendo se fosse trans.

per la ragazza della swift forse ti riferisci a lei ...

[edit: non è consentita la pubblicazione di links a social network]

o lei ...

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-napoli-silvia-bellissima-k5wm46238002

Commenta
Reaction score
5
No lei è Martina o Silvia. Trans operata con Mini Grigia o Smart Nera, mattutina sempre all incrocio di ischitella.

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : INESISTENTE

RIFERIMENTO GEOGRAFICO: https://maps.google.it/maps?q=40.90...3,14.03482&spn=0.0132,0.033023&num=1&t=m&z=16

CITTA DELL'INCONTRO: VARCATURO (NA)

NOME INSERZIONISTA: TANIA

NAZIONALITA': ITALIANA

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON ESISTE

SERVIZI OFFERTI: DI TUTTO DI PIU' TRANNE FK

RATE DI PARTENZA: 50

RATE CONCORDATO: 50

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

DESCRIZIONE FISICA: ALTA 185 CM CON I TACCHI, VISO GRADEVOLE BELLE TETTE E BEL CULO NATURALE

ATTITUDINE: GENTILE , EDUCATA , PORCA ASSOLUTA

REPERIBILITA': TUTTE LE SERE DOPO LE 22:00 IN OTR

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

INDEX: INESISTENTE

RECENSIONE

Bene
Finalmente una rece completa sulla famosa Tania.

Subito dopo la non esaltante prestazione con la thayssa
http://community.punterforum.com/[rece]-tayssa-varcaturo-na-bakecaincontrii-vt136488.html
mi fiondo subito sulla domiziana alla ricerca della famosa Tania.
Mi permetto di ringraziare i ragazzi della sezione napoli e in particolar modo quelli presenti in otr trans napoli per i preziosi suggerimenti.
http://community.punterforum.com/mappa-otr-trans-napoli-vt113820.html
Percorrendo la domiziana alla ricerca del bar happy hour noto una poco confortante presenza di puffi e berretti verdi e penso: se la trovo o casa o nulla.
Giro e rigiro almeno venti volte, ormai sono le 24:00 e riesco a vedere solo la y grigia di marzia.
Stavo li li per andar da lei ma qualcosa mi diceva di continuare ad aspettare. La vedo andar via due volte ma devo dire che il fatto di rivederla dopo 10 minuti stentati mi ha fatto desistere.
Alla 30esima vasca vedo finalmente la punto rossa mi ci fiondo come un falco pellegrino, abbasso il finestrino e le chiedo: Ciao come stai e bla bla bla, lei molto gentilmente mi risponde finche le dico: Come ti chiami? "Tania"
BINGO
20 in macchina e 50 in residence.
Ovviamente residance.
Anche se la cosa del residence non mi garba tantissimo meglio che stare in strada con i puffi che girano in continuazione.
Mi fa strada e dopo un paio di svolte entra in un cancello dove con mio sommo piacere esce una signora che le porge le chiavi nel finestrino e senza nemmeno scendere dall'auto mi fa strada verso una serie di bungalow.
Ci fermiamo e mi invita a scendere dall'auto per seguirla.
Ho il quore in gola, il rischio di una fregatura sembra dietro l'angolo ma mi sbagliavo alla grande.
Entriamo nella zona di guerra e finalmente un bagno con sapone e asciugamani mi attendono.
Le chiedo di aspettarmi per una rinfrescatina del dopo thayssa.
Appena esco vedo lei gia mezza nuda con solo le mutandine che mi dice di volersi rinfrescare.
E' alta almeno 180 cm se poi teniamo conto del fatto che usa dei trampoli il risultato è che mi dava buoni 10/12 cm di stacco.
Ha un bel paio di tette e un culo naturale niete male. Il viso è carino ma ammetto di essere di parte perche mi son trovato da dio.
L'unica cosa che la tradisce sono le spalle dove si nota la stazza di un certo tipo, ma nel complesso gradevole.
Quando esce cominciamo a chiacchierare un po per conoscerci e non penso abbia avuto un buon impatto, sembravo schizzato e facevo strane facce (fose la voglia era troppa).
Mi denudo e mi fiondo sul letto, lei è in mutande e le chiedo di levarsele, ma nasconde l'attrezzo tra le gambe dicendomi: qui in mezzo ho qualcosa di strano lo sai?
IO:Veramente!!! non lo avrei mai detto. Fammi vedere. Urca!!!! E ora come si fa?
Lei: Dimmelo tu.
Io: Cosa ti piace fare?
Lei: tutto tranne baci in bocca.
Io: No problem. Posso leccarti le tette?
Lei: Certo
La sua parlata da baldraccona napoletana mi arrapa e non poco, spero anche faccia un turpiloquio di tutto rispetto.
Mentre mi stendo vicino a lei per cominciare a massaggiare e leccare le tette lei prende il condom e comincia un pompino di ottima fattura.
Cominciamo bene. Questa è una vera porca che ama quello che fa.
Geme e succhia da dio. E' naturale quando lo fa e io gia sto per capitolare. Se ne accorge e mi ferma.
Che fai gia stai venendo? ho voglia di fare le cose con calma!
Perfetto le dico, neanche io ho fretta ma ora devo provare il tuo randello. Sai sono una persona curiosa!
Apre le gambe e mi ci ficco con la testa, lo odoro un po per ci passo il viso contro per farla arrapare e bramare.
Dai ti prego succhia! mi chiede, ma io sono cattivo e mi lascio solo scappare una veloce leccatina sulla punta a mo di serpente.
Insiste mi supplica e finalmente mi fiondo uncovered.
Che goduria succhiarglielo. Veramente un bel randello sui 18 cm bello largo e tendente all'avanti in punta.
Comincio a menarmelo fino in gola, scompare che un piacere con lei che mi preme la testa con forza.
I conati di vomito si fanno sentire e il suo cazzo diventa viscioso di saliva ci sputo lo mordo lo lecco.
Mi dice che sono una gran pompinara e che le piace da morire la mia bocca calda.
Effettivamente noto che la ragazzona ama farselo succhiare. Io amo succhiare quindi 1+1=2, feeling perfetto.
Con le dita comincia ad espolorare mentre io continuo a slogarmi la mandibola, cercando di prenderlo tutto e di succhiarle anche le palle che devo ammettere sono dure da morire.
Vuole incularmi.
Le dico ok anche perche ero al limite della lussazione e poi erano passati circa 20 minuti di succhiata.
Mi gira a pecos si incappuccia mi apre il culo chi fa uno sputazzatone e zak.
Cazzo ma il luan dov'è?
L'ho finito amore
Forse non lo hai mai avuto!
Infatti entra spingendo con forza ma devo dire che non fa male. Anni e anni di inkulate mi hanno preparato a questo momento
Preme e pian piano riesce, complice anche un certo ammorbidimento del suo randello.
Man mano che entra lo sento sempre piu duro e lei si piega sopra di me alla missionaria con me che ormai sono straziato prono sul letto.
Una serie di flessioni la fanno diventare d'acciaio. Sto cominciando a godere e anche a lei piace. Eccome!
Comincia a dirmi che adora il mio culo e vorrebbe scoparmi tutta la notte.
Mi giro di fianco e lei senza staccarsi si sdraia e continua a pompare e mi insulta, ma con delicatezza.
Dice che vuole sfondarmi e venirmi sul fondoschiena.
Si si fai di me quello che vuoi.
Dopo un po ho il culo in fiamme e le chiedo una siesta per riposare e cominciamo a parlare, mi dice che ha dimenticato i preservativi in auto.
Mi offro per uscire a prenderli, mi metto solo il pantalone, a piedi nudi apro la sua macchiana e prendo i condom dietro il sedile, ovviamente in un altro bungalow stava uscendo una coppia che accortasi di me aspetta ad uscire.
Rientro, strappo letteralmente i pantaloni per un ulima pecos, che lei adora da morire.
Poi ci stendiamo sul letto per un altro 69 e complice il nuovo feeling instaurato mi succhia anche lei cabrio com mia somma soddisfazione.
Gran pompinara, mi piace molto ma in quel gioco non vuole essere sola e mi spinge la testa verso il suo membro.
Che comincio a risucchiare avidamente con una foga pazzesca, me lo passo sulle guance lo strizzo lo succhio, vuole venirmi in bocca ma a malincuore declino per via di un barlume di coscenza. Lo sento pulsare, sta arrivando. Il suo vocione si alza e mi sfilo giusto un momento prima che 3/4 fiotti di acqua biancastra (maledetti ormoni), le bagnino completamente la pancia.
E' esausta non ha la forza di segarmi ma tempo due manate e anche io vengo completamente sulla mia pancina.

Wow che libidine.
Fantastico. Incredibile
Un ora e più di sesso sfrenato.
Era quello che ci voleva.

CONCLUSIONI

Esagerata sotto tutti i punti. Grande sorpresa. Educazione a mille.
Mi raccomando trattela con gentilezza e ne riceverete altrettanta.

Vostro debitore
Avocado

mi hai fatto arrapare troppo :D

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Index: 34041474xx

Matrice:

001.jpg 002.jpg 003.jpg

Link (temp) > http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-varcaturo-10084-65039-973x62414986

Su segnalazione di > apericube
> http://community.punterforum.com/[info]-letizia-trans-varcaturo-na-bakecaincontri-vt169659.html

Altro nome: Antonella trans su Napoli, link sotto:
> http://www.trovaragazze.com/zh/Details/176048/Napoli/Transex/Antonella-Trans-Cavallona-Sexy-

Commenta
Reaction score
530
quindi abbiamo risolto l'arcano ...

lei è la famosa Tania che fa anche OTR a Varcaturo ...

Commenta
Reaction score
3
Ma in auto Tania dove lo pratica?è sicuro come posto??
Il residence invece c è privacy?
Inoltre volevo segnalare un altra odt prima di arrivare dove sta tania sempre sulla dx venendo dal lago patria in una stradina una macchina lei è bionda mi sembra jessica si chiama.
Qualcuno c è stato?

Commenta
Alto