[RECE] Naomi black - OTR - Via Pionieri dell'Aviazione - Firenze

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
NOME: Naomi (l'ennesima!)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pionieri dell'aviazione davanti al giardino
NAZIONALITA': Camerun
ETA': 24 ma sembra più giovane
SERVIZI OFFERTI: prestazioni standard da black
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 100 house
COMPENSO CONCORDATO: 50 house
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta, magra anche se non proprio velinesca, viso discreto ma non particolarmente bello, pelle liscissima come la seta, magnitudo 7 della scala Darkar
ATTITUDINE: Non molto porca, non molto partecipativa, non molto loquace ma in compenso tranquillissima

Dunque stanotte vengo colto da passerite acuta, sapete quando mi viene l'uccello mannaro che ulula "aaauuuhhhhh" alla luna che per l'appunto era piena.
Esco di casa baldanzosamente alle 1am e conto di farmi una delle mie fidaty black purtroppo non trovo nè la "predator" a Calenzano (peccato le volevo chiedere la pisciata in bocca...) nè la Tacy in Viale Redi, Vera in Viale Nenni è troppo fuori mano.
Giro un pò per Novoli, le solite belle bimbe in Via Forlanini che a parte essere missilistiche non invogliano per nulla nonostante la bella presenza: o sono a ciaccolare tra loro o sono appiccicate allo smartphone a parlare con chissàchì o sono sedute con aria scazzatissima. Come si farà a invogliare i clienti con un atteggiamento del genere dico io? BOH, io non ho una risposta.
Poi, quasi rassegnato a tornare alla tana a palle piene mi ricordo dei 2 cioccolatini davanti al giradino di Via pionieri dell'aviazione.
Bè... non molto belle secondo i miei standard ma decido di provarne una.
Mi accosto a quella più carina, la Naomi che avevo già intervistato 2 volte in passato e che mi riconosce subito.
Chiede 100 per casa, io rilancio a 50 e lei accetta senza controbattere. O brava bimba! Così si fà!
Ci dirigiamo alla tana ma il social time è scarso, provo a toccarla e farmi toccare ma lei dice di fare dopo "sennò - dice - mi vieni in macchina". Okay... acconsento sperando di non aver beccato il missile.
Arrivati a casa ci spogliamo ed effettivamente le cose migliorano perchè si fa abbracciare, accarezzare e sbaciucciare.
Noto che ha un bel culotto che palpo e mordicchio (gnam! :w00tmesalia:), un pò grosso per le mie tolleranze ma belloccio.
Vedendola nuda vengo colto da un'ispirazione e le faccio vedere i miei stivali fetish.
Appena li vede sgrana gli occhi con un "ohhh" di meraviglia. WOW! Pare che gli piacciono!
Scelgo di farle mettere quelli rossi ed effettivamente le donano parecchio.
Comincio a segarmi con lei in piedi totalmete nuda, stivalata e a gambe larghe, accarezzo il buco del culo e la passerotta ma non vuole che introduca nulla negli orifizi (azz... peccato...:sad:), allora provo a ciucciarle il capezzoli ma non vuole manco quello.
La si stava mettendo maluccio quando succede una cosa che risolleva le sorti della prestazione: si mette a sedere e a gambe allargate al massimo e comincia a sditalarsi tenendo la passera bene in vista prima piano poi sempre più forte con ansimi simulati ma gradevoli. Lo spettacolo mi piace assai e vengo di sega con un getto considerevole.
Ci si riveste e la riporto alla sua postazione.
Tra l'altro durante il tragitto mi dice che è disposta a lavorare in coppia con l'amica ma non ho chiesto se fanno lesbo.

Tirando le somme, se la ragazza fosse più porca sarebbe abbastanza valida anche perchè è molto tranquilla e paziente, ma così com'è non è niente di particolarmente appetitoso quindi non sò se ripeterò, a meno che, come stanotte, non abbia bisogno di una svuotatina in mancanza delle mie fidaty.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
darky, ma chi è l'amica di quella più in carne (sempre black) che testai io tempo fa?? la location è proprio quella.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #3
darky, ma chi è l'amica di quella più in carne (sempre black) che testai io tempo fa?? la location è proprio quella.
Mi ricordo della tua recensione (http://community.punterforum.com/[r...renze-via-pionieri-dellaviazione-vt99287.html) ma la tua recensita veniva dal Ghana e queste sono entrambe del Camerun.
Sono in attività già da quasi un anno ma non mi avevano mai convinto troppo: quella di ieri è stata una decisione dettata dalla necessità (mi capisci vero? :biggrin:).
Col senno di poi penso che forse era meglio resistere e aspettare le mie fidaty.
Quanto all'aspetto sono tutt'altro che "in carne" ma entrambe alte e abbastanza magre anche se come ho detto la Naomi ha un pò di culotto al limite delle mie tolleranze.
 
Commenta
Alto