[RECE] Elena - OTR - Viale Marconi Roma

Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
133
Reaction score
150
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: viale marconi, benzinaio esso sulla destra subito dopo via mennoli direzione eur
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: dice lei 30 solo BJ, 50 BJ e Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: un angelo dai capelli lisci castano chiari tendente al biondo, carnagione chiarissima, seno piccolo da ventenne vera, viso stupendo
ATTITUDINE: la migliore esperienza gfe della mia vita in 25 anni di carriera punteristica (e non solo)

LA MIA RECENSIONE:
in via assolutamente eccezionale e non pianificata, ho fatto recentemente una esperienza con una ragazza OTR. È stata una cosa istintiva che si è rilevata essere una delle più belle esperienze mai fatte con ragazze pay e non. Un'ora da sogno, un tuffo nel passato a quando le ragazze di 20 anni le rimorchiavo di mio..... Passavo circa alle 23 in viale marconi direzione eur, quando sulla destra al benzinaio esso sopra indicato vedo questa ragazza al telefono con pantaloni blu lunghi e camicetta bianca. Bel fisico, abbastanza alta ma soprattutto viso angelico. Dato che guardava verso su in direzione del traffico che arrivava ero convinto che fosse una ragazza "normale" in attesa del suo ragazzo o di qualcuno. Tanto che la osservo e con una certa tristezza proseguo. Mi è però, come dire, rimasto il dubbio, per cui faccio inversione appena possibile e passo per un secondo giro. Davanti a me vedo un suv che accosta e lei ci parla dal finestrino, a quel punto, devo incredulo ricredermi. Fortunamtamente l'accordo col collega non viene trovato, mi ero accostato alcuni metri prima, mi avvicino e rallento. Lei sorride, io mi fermo e non la faccio nemmeno parlare. Le apro e lei sale. Un concentrato di tutti quelli che sono i miei canoni di bellezza. Devo dire che ero talmente basito che mi è quasi presa una certa malinconia a ripensare a mie vicende personali passate. Non posso non chiedermi come faccia una ragazza così a fare quel mestiere. Quando dico una ragazza normale intendo una delle tante belle ragazze che si vedono in giro, ancora fresche di fisico e animo, non come quasi la maggior parte delle ragazze che fanno questo lavoro. Scusate se mi dilungo, su queste dissertazioni assolutamente. personali e sulle quali non tutti possono essere d'accordo, ma dopo averci dormito su, sono ancora basito. Comunque arriviamo al parcheggio, lei mi dice dei servizi sopra riportati e che è qui a Roma per poche settimane e che tra due o tre tornerà a casa sua. Parla un italiano molto stentanto ma ci capiamo. È qui per fare un po' di soldi veloci, ai posteri la sentenza sulla veridicità. In quel momento avrei creduto pure se mi avesse detto che era l'ultima notte di follia prima di entrare in convento. Io le chiedo se riceve da qualche parte ma mi dice solo albergo o casa mia, dove però purtroppo c'è quella scassacazzi di mia moglie. Per l'albergo era troppo complicato quindi le do 30 e cominciamo con carezze e baci. Il fatto che era effettivamente vestita e che potevo spogliarla piano piano mi faceva andare in estasi, mentre lei mi baciava dolcemente le labbra (senza lingua) ed il collo. A quel punto, visto il feeling, le ho chiesto di stare 1 ora in macchina, lei mi ha detto altre cento che ho elargito senza nemmeno pensarci. Si può mettere un valore sulle sigle non su quello che si prova in certi momenti. 1 ora stupenda tra baci, carezze e sesso che visto la sua reazione è sicuramente piaciuto anche a lei. O non ci passo nemmeno più in viale marconi per 1 mese, oppure se ci torno mi organizzo prima con qualche albergo perché non oso immaginare un paio d'ore con una così su un letto vero. Spesso ho letto in altre rece "sembra di stare con la propria donna" e tra me e me pensavo "certo come no", ma devo ricredermi. Per fortuna esperienze così sono una eccezione in una mare di sole e di missili, altrimenti sarei un uomo rovinato...... Ho letto e scritto abbastanza recensioni per sapere che ci sará qualcuno tentato dallo scrivere commenti del tipo 130 per un a stradale ma sei matto o per 130 manco Rai2 e bbj.... Se volevo sfondare un culo sarei andato da una di quelle mezze zingare a culo nudo che stanno pochi metri più avanti. Ognuno con i suoi soldi ci fa quello che gli pare.... Non ho chiesto altri servizi se non quelli fruiti per cui non so dirvi cosa altro faccia e a che prezzo.
 
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
133
Reaction score
150
  • Creatore Discussione
  • #2
Via Melloni, scusa ho digitato male. Tra l'altro rileggendo non sono nemmeno sicurissimo che il distributore sia ancora della esso, ma non puoi sbagliare è subito dopo via MELLONI....
 
Commenta
Alto