[INFO] ROMA - Gente che si fa guardare mentre scopa

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao ragazzi, ho da qualche tempo questa fantasia e vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi qualche info.

Vorrei sapere se a Roma o nelle vicinanza esistono posti (parcheggi, strade etc.) dove sia possibile guardare una coppia esibizionista che tromba.

Anche finestre di palazzi con maialone in azione.... se sono OT mi scuso sin da subito ma non sapevo dove postare.

restando in attesa di risposte, vi saluto cordialmente

Cassogrosso
 
ciao casso,purtroppo credo che qui a roma ormai nn ci siano piu' posti dove poter gurdare o partecipare con coppie esibizioniste,troppi singoli rompiballe e invadenti che nn sanno come comportarsi..i posti piu frequentati che conosco sono/erano caracalla,parcheggio di saxa rubra e piazzole sull'autrostrada roma civitavecchia..se qulcuno ha altre dritte ci faccia sapere,alla prox
 
Ho fatto un giro per verificare situazioni interessanti... Il niente più assoluto!!! Sembrava di essere al Gayland!!!
Nulla in contrario con la categoria, il massimo rispetto ma a me piace la Fica!!

Provata la roma-civitavecchia (pochi e gay)
provato piazzale prima della centrale del latte su GRA (molti e gay)

Qualcuno ha dritte?

Ciao a tutti

Cassogrosso
 
come ti ho scritto,a meno che nn ci sia un posto/i particolare che viene tenuto nascosto,penso che sia difficile trovare ancora qualcosa..
 
Fino a qualche anno fa dietro le dune dell'oasi natursta di capocotta (litorale tra ostia e torvaianica), c'era qualche cp esibizionista che gradiva esser ammirata (un pò come accadeva nella zona nudista di lido di dante). Ultimamente però, un pò per i controlli + assidui dei vigilantes, un pò per le lamentele dei natursti della zona stanchi di questi situazioni che si svolgevano a pochi mt da loro, la cosa è andata via via scemando. Pare che adesso se e quando si apparta qualcuno lì dietro le dune, trattasi più che altro di cp gay dal tardo pomeriggio in poi.
 
Dietro ai parcheggi dell'anagrafe o del museo della civiltà romana (tutti e due molto vicini e ubicati all'Eur) si becca sempre qualcosa...anche di livello. Credo resti l'unico vero luogo di esibizionismo per coppie. Il resto è gay...
 
Indietro
Alto