[RECE] Elena Rumena - OTR - Livorno

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Elena

CITTA DELL'INCONTRO: Livorno

ZONA:Rotonda Viale Carducci prima della Stazione


NAZIONALITA': Rumena

ETA': 36 dichiarati ma ne dinostra 28/30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto coperto ma no Rai2

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO: 40

DESCRIZIONE FISICA: morettina capelli lunghi a coda di cavallo cm 165 corporatura media tonica

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:

Prafrasando il nostro caro migliorista è con vibrante soddisfazione che posta questa rece al seguito di un buon servizio resomi dalla pulzella in questione: avevo perso la memoria da quanto tempo non slinguavo una bella pussettina pelosa, ma andiamo per gradi.
Voglioso prima di rientrare nel putrido bozzo FIPOPT di farmi una bella fighera decido di faremi un pt a Livorno, ma dalla zona di vacanza è quasi un viaggio e devo inventarmi una scusa per star fuori servizio almeno 2 orette.
Arrivo in loco dopo poco le 22 ed è il deserto assoluto, girello in quà e in là quando all'improvviso vedo da un taxi fatto a pulmino furgone iniziare a scaricare merce lungo l'Aurelia manca poco alle 23 ci siamo dentro di me.
Alla rotonda davanti alla Stazione in viale Carducci di fianco al hotel dell'amico crucco noto questa squinzia che ascolta la musica: intervisto e subito noto corrispondenza chiedo loco tranquillo e possibilità di outdoor. accordato per 30 daty-ditas-fk-bj-rai1-ma no 2.Si parte per una destinazione lontana nel mezzo della zona industriale deserta, luogo che mi pare tranquillo dopo essere uscito dall'auto per pisciatina esplorativa, noto che nel frattempo la tipa è già a baco: rientro e stiamo a sportelli aperti, iniziano le danze con un bel ciupa ciupa alle zinne -3- con fusilli belli duri e reattivi- poi si passa alla pussy bella pelosa ma profumata è un piacere unico. La tipa inizia a contorcersi come una lucertola e mi parebbe che non finga, penetro con le dita e sento la dilatazione e l'umido del pertugio che aumenta sempre di più. Vado ancora avanti ma inizio a stancarmi, la tipa ne vorrebbe ancora ma adesso decido che è venuto il mio turno e glielo porgo in mano, inizia una leggera sega per mettermi il gommolo quindi un bj lento e finalmente mi monta in sella e mi cavalca molto lentamente come quasi volesse sentire. Dopo pochi minuti di quest'andazzo vengo copiasamnete attaccato con le mai ai fusilli della zinne e con la lingua in bocca. Da qui in poi viene veramente il bello, dopo la venuta lei rimane in sella ed io dentro ed inizia un lungo social time come se si fosse fidanzati.
Certamente non si tratta di giovane velina strafiga ma di donna ormai fatta che con 2 figli ormai grandi ha necessità di pecunia e si adatta alla bisogna offrendo al meglio i suoi servizi, mi sono fatto lasciare il numero per eventuale nuovo incontro che con dovuto preavviso potrebbe essere indoor con ovvio sovraprezzo. ChI la trova e l'incontra non la sciupi e ne abbia rispetto.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #4
@paperoga981
@aristideli
Affermativo : la location è quella da voi indicata, verso metà rotonda sulla destra nel piccolo slargo.
 
Commenta
Alto