[RECE] Alessandra - OTR diurna - Roma, Via Di Porta Medaglia (Ardeatina)

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via di Porta Medaglia prima dell'incrocio con l'ardeatina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, poco seno, capelli corti
ATTITUDINE: furbetta

LA MIA RECENSIONE:

Generalmente non passo mai da quelle parti, mi ci sono trovato per sbaglio e sempre per puro caso andando verso l'ardeatina su via di porta medaglia (quella che parte dalla laurentina poco dopo la rotonda del cimitero), subito prima del ponte della ferrovia, mi sono fermato per via della fila proprio di fronte ad Alessandra, che staziona su una piazzola laterale. La vedo seduta con le gambe accavallate, bella coscia, capello corto (che mi attizza parecchio) e intervisto. Avevo solo un ventino per cui concordo un BJ veloce. Mi fa entrare con la macchina nella strada sterrata che parte proprio da dove staziona lei e fatti non più di 100 metri mi fa fermare a bordo bosco, con vista sulla strada... si parte male... le chiedo di spogliarsi un po' e fa finta di nulla, poi tira fuori le salviettine e inizia a pulirmi a fondo il fratellino, lo incappuccia e pulisce anche il condom. Volevo quasi chiedere se mi dava anche una pulita al vetro, mentre c'era... :) Nel frattempo continuo a chiederle se può spogliarsi un po', almeno sopra, ma continua ad ignorarmi e inizia a ciucciare con molto uso della mano. Deciso a chiudere la pratica velocemente, anche per via della location vista strada, infilo una mano nel reggiseno e lei si alza stizzita dicendo "piano! così mi fai male! potevi dirmi 'alessandra spogliati' e io mi spogliavo"... ci stava una risposta a tono, ma come già detto ero di fretta e con non-chalance le riabbasso la testa in posizione da ciuccio dicendo "scusami" e poi le strizzo bene bene le tette finchè non capitolo nel gommino. Mi rivesto al volo, la faccio scendere e scappo via... a mai più rivederci!!!
 
Alto