[RECE] Denisa - OTR notturna - Santa Palomba (RM)

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Denisa (mi pare)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: prima 30, poi quando ha visto la mia faccia si è corretta e ha detto "nono 20, mi sono sbagliata"... vabbè :)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: velina, belle chiappette, seno non saprei, capello lungo nero
ATTITUDINE: stronzetta

LA MIA RECENSIONE:

Non sono mai stato a Santa Palomba per via del rischio puffi, giusto con Mary di via cancelliera, ma data la discreta qualità delle pulzelle della zona alla fine ho ceduto, forse anche per via delle notizie sull'ordinanza scaduta.
Un paio di sere fa, dopo tanto girare fra solfarata, santa palomba e pontina, dopo aver tristemente constatato che tutte quelle che mi ero promesso di testare erano assenti e/o impegnate, mi avvio verso casa quando alla rotonda di valle caia vedo questa ragazzetta seduta proprio sul ciglio dell'aiuola che divide le corsie di via di valle caia all'incrocio con la rotonda. Deserto totale intorno, mi fermo e la carico al volo (anche se quando mi ha chiesto 30 per un BJ ero quasi per sfancularla e... era meglio). Del tutto ignaro delle location della zona. mi lascio guidare da lei e mi porta nella famigerata strada laterale (parallela a via cancelliera) che qualche collega aveva menzionato in altre rece e mi fa fermare praticamente in mezzo alla strada. Le faccio notare che mancava solo un cartello con scritto "siamo qui" ma lei mi risponde "se vuoi fare si fa qui sennò puoi anche andare"... altro segnale inequivocabile che le cose non stavano andando per il meglio... comunque ormai l'ormone era partito e decido di proseguire. Più che un BJ inizia un HJ con qualche ciucciatina, la stoppo subito e le faccio notare che non ci siamo proprio e anzi, sarebbe il caso che si spogliasse un po'. Risposta: "eh no, che c'entra spogliarsi per bocca, mica scopiamo"... ormai privo di ogni piacere, la lascio concludere il pessimo BJ, la riporto al suo posto e me ne vado a casa parecchio deluso.
Unica precisazione, non sono sicuro del nome... mi pare Denisa ma avevo bevuto parecchino... :)
 
Alto