Discussione Chatta.it

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non c'è dubbio che una chat pessima con tanti utenti e' migliore di un'ottima chat con nessun utente...

esprimevo solo il mio rammarico per il fatto che appunto chatta sia poco conosciuta...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Quello che dite è esatto ma secondo la mia esperienza non bisogna puntare solo su quelle che si trovano on line in un dato momento. Io spesso lascio dei messaggi anche a chi non è on line, se il profilo mi piace o mi incuriosisce (o se penso che sia quello giusto per quello che cerco) e capita che qualcuna risponda e che si inizi così uno scambio. Vero che ci sono zone realmente povere di iscritte, almeno in confronto ad altre. Conviene allargare il raggio di ricerca, nei limiti delle proprie possibilità. Alcune poi si registrano con una località diversa da quella reale e già questo è un indizio interessante!
Aggiornando il mio ultimo incontro (ne avevo scritto qui pochi giorni addietro), dopo il massaggio ci siamo rivisti per una congrua scopata, come era nelle previsioni in fondo.
Ribadisco che Chatta.it è sottovalutato e che riserva più opportunità di Badoo. A parte il fatto che è tutto gratuito, ci sono pochissimi profili falsi e altrettanto poche professioniste o "arrotondatrici", anche se queste ultime sono in aumento (colpa della crisi). Se si ha pazienza e si "pastura" un po' in giro prima o poi ci si toglie qualche soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Condivido appieno il tuo ragionamento, anche secondo me é molto meglio di badoo, a me personalmente stá dando abbastanza soddisfazioni!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Io con badoo riesco a concludere bene, lovoo fa caccare...su Chatta sono registrato ma inesperto...come funziona? ricerco donne della zona in alto nel cerca persone, poi do un kiss e aspetto?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
puoi impostare la città/zona di ricerca e l'età (ma io la lascio in bianco). In effetti il filtro di ricerca è minimo e bisogna cambiare città per esplorare i dintorni...non ti consiglio di inviare "kiss", la maggior parte li snobba o non li gradisce addirittura. Piuttosto lascia un messaggio in cui riveli il tuo interesse, per quelle non collegate. Per quelle collegate devi aver culo...sono tempestate di richieste e bisogna pazientare e incrociare le dita. Essendo pieno di maniaci infoiati, meglio distinguersi con un approccio educato.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
La sto provando ora per la prima volta...non sembra fatta male, grafica carina...

So già che mi stuferò entro breve...magari però ci investo un po' di tempo....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non capisco, questa (ottima) chat la snobbano gli utenti perche non la conosce nessuno, ma gli spammer la infestano... ricevo 4-5 messaggi al giorno di tipici profili che cercano di attuare la truffa del contatto facebook/skype..

boh
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
sto dando un occhio a questa chat e sembra nn male, ma, chiedo consiglio agli esperti, scegliendo la "tecnica" dei messaggi, come ci si approccia?... come si comincia?
Io chattavo moooolto tempo fa e non ho più alcuna pratica... pertanto, senza andare dritti al sodo, ovviamente, come iniziare?

Grazie per i consigli
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
È' facile, se scrivi a una ragazza che non è' una pay, o neanche ti risponde oppure addirittura ti blocca. Se riesci a beccare una pay, ce ne sono anche no prof che sono alle loro prime esperienze, è' difficile beccarle ma ci sono. Queste ti rispondono subito. Se invece ti accontenti di 60enni mostruose, ne trovi a valanga aggratis
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
9
È' facile, se scrivi a una ragazza che non è' una pay, o neanche ti risponde oppure addirittura ti blocca. Se riesci a beccare una pay, ce ne sono anche no prof che sono alle loro prime esperienze, è' difficile beccarle ma ci sono. Queste ti rispondono subito. Se invece ti accontenti di 60enni mostruose, ne trovi a valanga aggratis

Causa lavoro e famiglia sono stato lontano da pay per molti mesi (pay cmq saltuarie perché non ho troppi soldi) e dopo aver letto il topic ho recuperato un vecchio account su chatta.it con cui sono riuscito ad abbordare tre persone: la prima in 3 ore di chat + cam mi ha dato numero di cell e appuntamento (poi saltato), la seconda solo il numero di cell, la terza appuntamento ad agosto quando rientra dalle ferie.
Il problema è uno, come target cerco 45-60, normali o un pochino in carne, ma queste tre sono tutte molto generose e gli sto facendo un complimento.

Mi viene il dubbio che quelle che non trovano altrove finiscano qui...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
ciao, mi sono registrato a chatta.it per capire un pò come funziona. In questo sito qual'è la strategia migliore, si possono contattare direttamente le signore o bisogna prima entrare nei forum, chattare pubblicamente etc..?
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
9
Personalmente ho attuato l'approccio diretto come farei su Badoo. Niente foto, ma descrizione chiara nel profilo.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
anche a me badoo ultimamente sta facendo cagare ( mentre anni fa dava molte soddisfazioni), questo chatta ancora non lo conosco ma sn curioso, ma secondo voi se faccio un profilo senza foto ( preferisco mandarla solo x messaggio) avrei le stesse possibilità di ricevere risposte?? oppure senza foto non ti si fila nessuna?? grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
anche a me badoo ultimamente sta facendo cagare ( mentre anni fa dava molte soddisfazioni), questo chatta ancora non lo conosco ma sn curioso, ma secondo voi se faccio un profilo senza foto ( preferisco mandarla solo x messaggio) avrei le stesse possibilità di ricevere risposte?? oppure senza foto non ti si fila nessuna?? grazie.

qualcuna ti si fila...ma sempre poche...molte hanno l'opzione che accettano messaggi solo da chi ha foto nel profilo per dire...
L'unica è essere decisamente simpatico e coinvolgente in pochi messaggi o bazzicare per le varie stanze, entrare un minimo in confidenza con quelle che le bazzicano e poi contattarle in pvt...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
registrato da poco, il sito è davvero carino e si può chattare con chiunque ( a differenza di badoo dove tra restrizioni e superpoteri di staminkia in pratica non ne puoi contattare quasi nessuna)

volevo chiedere un paio di info: conviene di più baccagliare i profili con foto o quelli senza foto?? e secondo: come mai bisogna per forza scegliere una fascia di età? ad es. scegli tra 20-27 oppure 27-39, e se io volessi scegliere un a fascia di età più ampia?? tipo 25-45?? si può?? grazie.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se si volesse portare un esempio a dimostrare la stranezza del genere umano, si potrebbe scegliere chatta.it . Praticamente l'unica chat veramente gratuita all'infuori di piattaforme che si basano sull'archeologico irc ...
Eppure? Non ci va nessuno, poco frequentata e persino qui e' da un anno che non ne parliamo. "tutti" (si fa per dire) ad andare sulle chat a pagamento tipo tinder o badoo. Anche se ormai se la passano male anche quelle, il maledetto social ha ammazzato tutto come dico ormai da anni. Io qui ho messaggiato praticamente tutte quelle della mia regione (carine) e ovviamente nessuna ha risposto. Ogni tanto chatto con qualcuna che è a 5 6 700 km di distanza che ovviamente non incontrero mai... Se ci fosse piu fauna sarebbe il top come chat. Purtroppo è ormai infestata di quei personaggi che dall'estero provano a farsi dare skype o facebook per poi minacciare. Ne ricevo 2-3 al giorno, non scherzo.

E pensare che una volta qui sono stato messaggiato da una bella mogliettina 25enne, che è stata opportunamente castigata!! Ha fatto tutto lei... ce ne fossero...

Veramente un peccato sta chat.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
io le ultime 3 free che ho bastonato, tutte su chatta le ho beccate. tutte e 3 senza foto profilo. Una a marzo, una a giugno e una settimana scorsa. Rimane una chat molto valida. Bisogna impegnarsi un po di più...ma da i suoi frutti.
 
Commenta
Alto