Discussione Chatta.it

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Che tecnica hai usato? Vai nelle room oppure mandi messaggi cercando profili? Io nelle room non vado mai, per dire.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
La mia età è facilmente intuibile dal nickname. Quella di marzo era 50enne.Ma era messa bene. Parrucchiera che fa palestra. Le altre due entrambe 43enni. Io non entro nelle stanze o nelle chat. Faccio la ricerca nella mia città, e copio/incollo a tutte lo stesso messaggio. Messaggio che vario a seconda. In linea di massima un messaggio sempre chiaro ed esplicito, non volgare, dove dico che sono impegnato e cerco solo incontri. 80% non ti caga. 15 % ti sfancula (ipocrite) 5% quantomeno risponde e apprezza la sincerità, a volte pur non condividendone la finalità, a volte si va fino in fondo. Copia/incolla anche a 30/40 tipe eh...perseveranza. Foto o non foto lo mando a tutte. Io ho beccato la 50enne che non avevo foto sul profilo. La 43enne di giugno senza foto...quella recente invece avevo la foto mia. No fake, no avatar.
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Chatta l'ho usato fino a 3-4 anni fa, ma la penuria di ragazze della mia zona mi ha fatto cambiare aria.
Ci ho incontrato 3 ragazze in tutto, tutte portate a letto, una nel 2007, una nel 2008 e una nel 2012... un po' pochino direi...
La mia zona è scarsa di fighe, di media ne vedo online circa 10-15: tolte quelle 4 o 5 storiche che sono online da secoli e che non mi hanno mai risposto manco per sbaglio, tolte quelle che non ti rispondono manco se le ammazzi, tolte quelle in cerca del principe azzurro puffettoso cuoricino per storia seria, tolte le lesbiche (che a quanto pare sono ovunque, anche se 4 volte su 3 si tratta di maschi), non resta quasi più niente.
Chatta per me è un no grande come una casa, un mare privo di pesci, ed è un peccato, perché come diceva Sidewinder è totalmente free. Solo che Badoo & C. hanno più appeal e la gente va dove c'è altra gente.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2016
Messaggi
4
Reaction score
4
Località
Napoli
È un sito "VERACE" .... tutto vero e si mantiene con la pubblicita' senza chiedere nessun contributo agli iscritti, tutta "gente vera" ....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Io punto sulla fascia da 18 a 30 purtroppo è' difficile anche se propongo sempre un regalo mica pretendo di sc.. Gratis sinora ne ho trovata solo una anni fa' poi persa di vista (ho perso il suo numero) carina 26 anni infermiera aveva solo una grossa cicatrice sulla pancia. È una veramente bella 18 anni tanto bella che pensavo le foto fossero false, incontrata una sola volta sparita anche lei forse fidanzatasi..
Parlo di Roma
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
boh, io ormai ricevo solo messaggi da profili che poi vengono bannati, quelli dal costa rica che vogliono fare la truffa della cam. E' un flagello non ne posso proprio piu'
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
È un sito "VERACE" .... tutto vero e si mantiene con la pubblicita' senza chiedere nessun contributo agli iscritti, tutta "gente vera" ....

vera se escludiamo i multiaccount, i fake, la marea di uomini che si fanno un profilo da donna...però almeno è gratis , puoi contattare senza limiti, quindi meglio di tanti altri siti e chat...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Uomini con profilo da donna...ok se hai 18 anni e vuoi ridere....ma 1. Quanto tempo avete? 2. Cè pieno di gay, quindi se vi piace il cazzo, cercatevi tra voi. 3. Vite inutili
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
liguria
Ciao a tutti, sono d'accordo con quanto detto da Sidewinder, è un peccato che una chat gratis e tutto sommato ben strutturata come questa, sia relativamente poco seguita. Io è qualche mese che non la frequento, ma nel periodo fine 2016/inizio 2017 vi accedevo abbastanza spesso, entrando però più nelle stanze, con pochi contatti privati per "pescare" qualcosa. 2 incontri ma senza sviluppi per mia volontà, non sono per niente un figo, ma sono selettivo e se non ho il giusto feeling dal vivo preferisco rivolgermi al pay. Sicuramente per chi cerca il pescaggio lì, la regola base, come giustamente già scritto, è la gran perseveranza
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
Io punto sulla fascia da 18 a 30 purtroppo è' difficile anche se propongo sempre un regalo mica pretendo di sc.. Gratis sinora ne ho trovata solo una anni fa' poi persa di vista (ho perso il suo numero) carina 26 anni infermiera aveva solo una grossa cicatrice sulla pancia. È una veramente bella 18 anni tanto bella che pensavo le foto fossero false, incontrata una sola volta sparita anche lei forse fidanzatasi..
Parlo di Roma

scusa mi spiegheresti meglio come facevi x il regalo?? entravi nelle stanze e lo dicevi subito chiaramente che offrivi regalino? e se rispondevano la trovavi subito della tua zona?? e di solito quanto ti hanno chiesto?? richieste esose o anche contenute tipo un 50ino?? grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Semplicemente scrivo: €€€€?
e basta, le zocc... Rispondono le altre fanno le offese
in genere siamo sui 200 ma senza limiti di tempo e sono realmente non prifessioniste
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
557
Reaction score
2.325
ero iscritto tanti anni fa, quando ero ragazzo.. contatti e incontri con pay, semi prof. o comunque finalizzati solo al sesso non ne ho avuti, ma in compenso feci diversi incontri con ragazze per amicizia.. alcune cercavano solo quello, altre sognavano il grande amore e la storia.. ma veramente c'era da starci dietro parecchio tempo.. essendo giovane non avevo niente da fare..

una delle ultime volte che ho frequentato il sito ho visto che si erano create chat, discussioni e stanze apposite anche per incontri di sesso.. ma non ho mai approfondito più di tanto
 
Commenta
Alto