[RECE] Milena - OTR - Montecatini Terme (PT)- Via Trieste

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Milena
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Via Trieste
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': dichiarati 38 per me un pò di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-BBJ-RAI1- Strepteese- (DK= DICK WASHING aggiungiamolo!!! )
COMPENSO RICHIESTO: 70 at home
COMPENSO CONCORDATO:65
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda viso carino ma particolare, gambe lunghe e tette piccole bella topona
ATTITUDINE: porca di mestiere fin troppo un po sciroccata

LA MIA RECENSIONE:

Per soddisfare la curiosità di uno stimato collega ma soprattutto la mia ritorno nella città termale per il famoso quartetto MILF disposto come a formare un quadrato intorno ad un blocco di palazzi (dopo il triangolo delle Bermuda ecco il quadrato delle MILF :rofl:) va beh torniamo a noi un angolo del quadrato e già stato recensito tale Marianna:wink: e allora decido di cambiare angolo per provare la su detta Milena già precedentemente intervistata la settimana scorsa quindi decido di caricarla nello stile del BOB A QUATTRO :rofl: lei sale al volo e ci dirigiamo verso l'arrivo la sua location, per strada e come una navigatore "dritto Amorino" "dossettino Amorino" " a dx Amorino":rofl: alla fine gli è l'ho detto "sei proprio un bel navigatore!!" lei ride ma continua nella sua opera di navigatore fino all'arrivo.
Entro nella sua tana, andiamo in camera parliamo un pò dei servizi i 50 euri chiesti la settimana scorsa sono per il minimo sindacale:mda: e chiedo un accordo e crisi per lei e crisi per me quindi spara 70 euri per una cosa tranquilla ma ahime ho solo 65 euri con me, svuoto il portafoglio davanti a lei accetta e proseguiamo:yess:, mi spoglio e andiamo in bagno dove con sapone e disinfettante pratica il DK (leggere in alto scheda tecnica) mensionato perchè molto piacevole :rofl: e con l'acqua e il sapone e le sue manine fà come il legno si ingrossa e indurisce:rofl: espletato il DK ritorniamo nella sua alcova con candeline sparse ovunque, con il suo appellativo Amorino che aggiunge a ogni frase che non sto a mensionare si esibisce in uno spogliarello da night club:woottrizomeno: (dove dice di aver lavorato e fatto lap dance) via stivali, vestitino ed espone il culetto via tanga via reggiseno :w00tmesalia: poi si rimette un paio di culotte per strusciarsi a me un bel vedere e bona ora figuriamoci 10 anni fà :w00tmesalia:si struscia come una gatta in calore io mi trasformo in un polipo la tocco da tutte le parti:pleasantry:, fino a che no si dedica al mio birillo con un bbj direi devestante ma non profondo continua cosi per un pò e mi gomma, cintinua nel bj questa volta profondo e un pò più aggressivo ma piacevole e giunto il momento di passare a RAI1 :biggrin:,mi dice "Amorino ora proviamo un pò di posizioni!!" (e chi cazzo sei una dick trainer???:sarcastic_hand:) partiamo con quella della tigre accovacciata (non stò scherzando) dove mi fa rimanere di stucco quando con la sua vagina mi stringe il birillo:shok:!!! Cavolo ma questa in mezzo alle gambe ha uno schiaccia noci!!!:rofl: poi e il turno della posizione alla spagnola senza estrarlo di dentro in tanto lei lo stringe nella sua schiaccia noci per farmi capitolare ma passo nella modalita Animal Trainer:training1: la rigiro e la butto sotto dove la impalo a 90 ° e inizio a spingere con ritmo accelerato :spiteful: poi si butta giu a tappetino non regge i colpi e con lei distesa continuo nella mia opera di pompaggio fino a che non concludo nel gommolo, mi butto accanto a lei che me lo riprende in bocca un po fastidioso :treaten: ma sembra che sia una ripicca sua perchè mi fa notare una sua skizzata (pipi?? o fenomeno squirting???:pardon:)sul lenzuolo rosso dove era lei eheheheh , ci distendiamo parliamo un pò ci rilassiamo per qualche minuto e poi si dedica al mio sgommaggio e pulizia del birillo, ci rivestiamo e la riaccompagno alla postazione con il solito tiritera del navigatore:rofl:, di sua iniziativa mi sgancia il numero di telefono e mi dice che a settembre andra in vacanza, esperienza divertente per la tipa un pò sciroccata :girl_wacko:e che è fottutamente professionale come detto da lei si diverte come se fosse una partita a tennis tipa per chi cerca esperienze del tipo trainer:training1: come se questo nostro hobby fosse una disciplina olimpica, manca un pò di trasporto non dico che sia fredda ma qualcosa manca per farla essere al top sarà perche è la prima volta che l'ha incontro vedremo!!!:bye:


 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Bravo Fanta...quelle dell'est.. sono un pò professionali... ieri sera tubino tutto pailletes fucsia e fiore tra i capelli !!
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ganzo. Il like te lo meriti.

Grazie stimato collega, del quadrato delle milf e rimasto da testare Tiziana la rossa italiana, del quartetto ce anche Michela la bolognese gia testata da Mc che intervistandola non e la stessa tipa recensita da me a Prato.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Sembrava troppo bello per essere vero

NOME: Milena
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: Jefferson
NAZIONALITA': Bulgara?
ETA': dalla recensione precedente parrebbe ora sui 43-45 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 poi diventati 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso carina ma dimostra la sua età, fisico incredibile da far invidia ad una ventenne, stacco coscie e culo da preghiera
ATTITUDINE: logorroica, ospitale e amichevole ma scopare è altra cosa

LA MIA RECENSIONE:

La signora l'avevo intervistata più di un mese fà on the road e nell'occasione non avevo consumato ma mi ero fatto lasciare il numero, così qualche gg fà decido di chiamarla per fissare, alle dieci tutto ok, poco dopo però mi richiama per dirmi che quel giorno c'è un cliente fisso e probabilmente farà tardi, le rispondo che faremo poi prox settimana. In serata faccio un giretto a Firenze e nel tornare a casa passo per Montecatini verso 00 e 30 e te la ritrovo in postazione, mi fermo e decidiamo di andare. Arriviamo a casa sua, lei parla, parla e parla, mi offre da bere poi mi chiede se voglio la torta ecc..., io declino perchè vorrei scopare non pasteggiare o chiaccherare (poi aihmè capirò che il suo pezzo forte era solo l'ospitalità). Mi spoglio e andiamo in bagno, lei vuole lavarmi il birillo e continua a parlare , segni zodiacali, affinità, cosa fai, cosa faccio io ecc... In camera mi dice che vuole creare l'atmosfera, mi fà sdraiare e mi fà uno spogliarello, quando si spoglia resto allibito dal corpo, ...avete presente Belen?, bene, non è simile fate pure copia e incolla con la differenza che Belen ha più di dieci anni in meno, culo e cosce scolpiti, bella pelle, unico neo è che lascia la fica pelosa cosa che non gradisco molto. Finito lo spettacolino si parte, la pompa senza preservativo è poca roba, molto scenica ma non si rizza, molta mano, allora le chiedo di leccarla lei dice no che non ci conosciamo bene, dita dentro niente, riprova con la pompa ma niente, dopo poco le dico che per me può bastare, sono uno che ha bisogno di coinvolgimento, non di una che si faccia toccare a fatica, lei insiste e mi dice di non rivestirmi, mi dice ok leccami la figa ma prima devi sciaquarti la bocca col colluttorio, quindi nuovo passaggio in bagno e via di listerine, si torna in camera apre le gambe provo a leccare lei mi fà: " fai piano "e in pratica mi tiene un dito davanti per fare leccare meno, a sto punto mi rivesto, lei ci resta male e insiste per ridarmi 20 euro e riparte con la storia che non è per un fatto di soldi ma prima dobbiamo conoscerci meglio, andare anche a prendere un caffè o uscire qualche volta in amicizia e in quel caso potrebbe anche lasciarsi andare a baci ecc... ma le prime volte no. Io sinceramente se pago una voglio tutto e subito altrimenti se devo corteggiare qualcuna o uscirci insieme non vado da una mignotta ma altrove.
Mentre vado via mi rioffre ancora da bere e ancora sta benedetta torta, io non vedo l'ora di levarmi di torno e ciao.

In conclusione ragazza onesta, gentile che va bene x chi non ha particolari esigenze di trombo, va bene x chi vuole confidarsi, va bene x chi cerca un amica, va bene x chi vuole vedere uno spogliarello, va bene x chi vuole mangiarsi una torta, x me di sicuro non va bene e non posso che dare di valutazione:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Alto