Amalia - Biella - Bakecaincontri

Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Amalia
RIFERIMENTO INTERNET:http://biella.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amalia-pjrs44074173
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NAZIONALITA': Romena
ETA': 40/43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI : Bj (dal secondo incontro BBJ) , Rai 1, FK molto superficiali
SERVIZI USUFRUITI:Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Quarantenne tonica , molto tettona (naturale).
ATTITUDINE: Molto buona .
REPERIBILITA': Accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale da VIII grado.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37797874XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho visitato Amalia più volte e vi farò un riassuntino .
Vedo le foto (all'epoca su un altro sito che non ricordo) e mi piacciono le tettone , quindi chiamo. Al telefono Amalia sciorina un italiano molto buono , è romena ed io non apprezzo le donne dell'est ma la voce mi piace , è calma e piacevole , e ci vado lo stesso.
Riceve nel quartiere Riva in un cortile interno vicino ad un parco giochi , arrivarci non è facile ed arrampicarsi sulle scale nemmeno , si vede che lo stabile è vecchissimo. Per inciso alla porta accanto esercita una certa Crish che , però , non ho mai visitato.
Terminata la scalata la porta si apre da sola e mi vedo questa bella donna , davvero bella , bassetta con degli occhi verdi a dir poco stupendi , capelli lunghi e ricci ; cominciamo bene !
Entro in un ambiente molto pulito ed ordinato , senza odori , si vede che vive lì ; un particolare che noto fin dalla prima volta è che ho l'impressione che ci sia qualcun altro nell'appartamento. Andiamo in camera , una stanza sovraffollata di mobili , soprammobili , giargiattole varie ovunque. Lei è molto arrapante , sculetta e mi si struscia , le tettone , da quinta abbondante , sono naturali e quindi un po' cadenti , una cosa che mi eccita molto. Facciamo in scioltezza quattro chiacchiere.
Vado a farmi le abluzioni in un bagno piccolo , stretto ma molto pulito.
Tornato in camera la palpeggio e la paciocco a piacimento , soprattutto le tettone che lei si lascia palpeggiare alla grande ; stupendi , poi , i suoi occhioni verdi. Sul letto si esibisce in un BJ normale , dalla seconda alla quarta volta (poi mi ha stufato) sarà BBJ , FK negato la prima volta ed appena accennato le altre ; varie posizioni , ovviamente quella che preferisco è con lei , e le sue tettone , sopra.
Tutto fila liscio , con un social time finale più che buono.
Cosa che rasenta la fantascienza è il saldo richiesto solo alla fine !
Nelle "visite" successive qualcosa cambia , il suo atteggiamento si fa talvolta scostante , talvolta non si fa trovare , così io mi stufo.
Si nota poi l'atteggiamento a chiedere , non aumenti del rate (più che onesto!) quanto di regalini generici , mi chiede un vestitino sexy , quando è il suo compleanno lo fa ampiamente notare , come a chiedere un regalo ; io non regalo mai nulla alle pay , cosa le pago a fare altrimenti , però mi ha un po' infastidito.
Rapace come tutte le donne dell'est ma con modi più raffinati , insomma , rapace ed indubbiamente bella.
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Biellese
Amalia Biella

cari colleghi.... di hobby e amici, desidero tornare su questa vecchia rece, perchè è una pay da me frequentata da alcuni anni, e oggi avevo voglia di dialogare e consumare con una pay amica, non prendetemi come sponsor..... chi mi conosce può confermare.
Telefono nel pomeriggio per chiedere disponibilità, ok in ca. 15/20 minuti sono da lei, solita location ordinata e pulita, mi accoglie con baci e abbracci, come vecchi amici, forse lo siamo, un pò di dialogo
e passiamo nella sala giochi..... io appena docciato e lei pulita e profumata, baci con lingua, poi orale scoperto alternando soft e profondo molto piacevole, passo a daty e di conseguenza 69, alterno daty a bbj e fk, a digitalizazione in rai1, molto bagnata, vestizione di mio fratello piccolo, e chiedo di cavalcarmi anche per vedere le sue belle tettone ballonzolare, poi passa al contrario e bellissimo spettacolo di penetrazione lenta e a fondo, infervorato continuiamo a mission con leccate a tette e fk prolungati, le chiedo di sgrillettarsi per vederla godere, esegue sino al suo orgasmo manuale/ interno con mio fratello, mi rilasso un attimo, poi cerco il mio piacere sempre a mission con gambe sue sulle mie spalle, e affondi sempre più profondi e veloci...... sino a mia capitolazione. Piacevole dialogo post coito vicini/vicini
poi manipolazione mia e sua, e mio fratello da segni di risveglio, lo metto vicino alla sua bocca e con non curanza lo fà sparire lentamente nella sua bocca, continua così sino a mia capitolazione sulle sue, per me, piacevolissime tettone.
Lavaggi per entrambi, e solo a quel punto saldo..... a me piace giocare anche in questo modo, le porgo il portafoglio, e le dico prendi quello che tu pensi giusto, gioco abbastanza rischioso ma ame piace, saluti e baci e alla prossima.

con simpatia agocolo
 
Commenta
Alto