STEFANIA - CIVITANOVA - CORRIEREINCONTRI

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : Collegamento alla pagina web non disponibile ... e/STEFANIA
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': rumena bucarest
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: simile alla foto con un paio di kg in piu, ora bionda ma con le curve al punto giusto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona


testata la ragazza in questione una calda mattinata di inizio estate,
lei riceve a civitanova marche zona lungomare nord, al telefono è stata molto gentile nel farmi rintracciare la sua location.

mi apre la porta una giovane ragazza rumena non proprio una sottiletta ma con un fisico tonico e con le curve al punto giusto; chiacchiere di rito con lei che sembra ben disposta al social time, con in piu un bellissimo appartamento molto pulito e curato, come d altronde è la camera e il bagno che usa e mi fa usare

giunti in camera dopo averle dato l obolo iniziano le danze strusciamenti cabrio ma bj rigorosamente covered con lei che mi sembra molto attenta all igiene; inizia l eccitazione con lei che si fa toccare e accarezzare sembrando di gradire, senza mai mettere fretta.

nel fucking vero e proprio ben disposta, non particolarmente attiva ma abbastanza partecipe, non si lamenta e non mi me mette fretta malgrado il fatto io ci metta un bel po ad arrivare.

Conclusione pulizie di rito e saluto, con l impressione che per 50 dollari maceratesi mi sia andata proprio bene..


distinti saluti
 
Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Stefania - CIVITANOVA - CORRIEREINCONTRI

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto reduce da un lungo infortunio a calcetto che mi ha obbligato alla "reclusione domiciliare" . . . girando su internet ho trovato questo bel forum e mi sono iscritto ma solo oggi ho preso il coraggio a due mani e vi racconto la mia prima uscita punteristica dopo 2 mesi . . .
Avrei fatto meglio a starmene a casa. Avrei risparmiato 20 km. di strada e relativo propellente per l'auto. :cray:
Armato di ben 5 indirizzi di girls di Civitanova alle quali avevo telefonato nei giorni scorsi per andare a colpo sicuro parto alle 14 e mi ripropongo di tornare a casa prima delle 17 in per non incorrere in eventuali controlli e sanzioni ASL :bb:
Prima della lista appunto Stefania; lungomare nord via regina di una famosa pizza n. cento + posizione del segno dei gemelli capovolti - 7 . . . condominio . . . telefono alla girl e le dico che fra 5 minuti arrivo. Con fare indifferente quando sono sotto il portone prendo il tel. e la chiamo per farmi aprire il portoncino automatico del condominio. Era in agguato la Digos e non lo sapevo, stava per scoppiare la guerra contro di me e la girl . . . ero spiato dal nemico alias condòmine sul piede di guerra con la girl. Il portoncino a vetri si apre ma qualcuno dall'interno velocemente esce e lo richiude. Io ancora ignaro di cosa stesse succedendo richiamo la girl, mentre aspetto arriva una secchiata d'acqua dal balcone del primo piano proprio sopra l'ingresso e mi manca per un soffio ma mi colpiscono gli schizzi. Cavolo, comincio ad insospettirmi e a capire ma non mi perdo d'animo e mi piazzo ad aspettare proprio sotto il balcone, qui sono al sicuro pensavo. Evidentemente dall'appartamento di fronte nella stessa strada qualcuno dirigeva il tiro perché l'artigliere non poteva vedermi. Arriva un'altra secchiata d'acqua che non può colpirmi in pieno ma gli schizzi mi rimbalzano addosso . . .
La girl riesce ad aprire il portone ma quando sono dentro sento urlare per le scale "arriva la polizia . . . !"
A questo punto capisco che il nemico è troppo forte e mi ritiro ostentando indifferenza ma sentendomi un po' osservato . . .
Povera Stefania, mi sa che o cambia location o cambia mestiere . . .
Ok, figura fantozziana ma ho altri 4 numeri di Civ. Natasha o Amanda di C.I. Telefono e non mi risponde . . . Giglian, risponde ma sta facendo la spesa al supermarket e non sarà di ritorno prima di un'ora. Paolina, cellulare spento. Gessica mi risponde e le dico che arrivo fra 10 minuti. Sta dall'altra parte di Civ . . . arrivo sotto la location, la richiamo e mi dice che è impegnata ma se voglio posso salire lo stesso ed aspettare che finisca con il cliente :shok:
Guardo l'orologio, sono le 16. Devo tornare . . . non era destino oggi, meglio lasciar perdere, tanto giorno più o giorno meno . . . sto pensando di cambiare il nick in "Fantozzi".
Beh, anche se non posso recensire nada de nada almeno spero di avervi aggiornato sulla Stefania . . . che mi sarebbe proprio piaciuto conoscere in senso biblico . . .
Ciao a tutti, alla prossima . . .
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: Stefania - CIVITANOVA - CORRIEREINCONTRI

oglala1 ha scritto:

Troppo spassosa questa recensione :preved: :preved: :preved:
Ma poi dico io, è questo il modo di trattare noi poveri punters? E se fossi stato un venditore porta a porta? Oppure un povero indifeso amico di qualcuno in quello stesso condominio?

O forse andavi in giro con scritto sulla fronte "voglio la figa" ????
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
383
Reaction score
630
Re: Stefania - CIVITANOVA - CORRIEREINCONTRI

oglala1 ha scritto:

Minchia che storia... :shok:
A leggerla viene da ridere ma se davvero mi fossi trovato lì io magari qualche minuto più tardi sarebbero stati "uccelli per diabetici". :suicide2:

Comunque è vero... ci vorrebbe un sindacato per la nostra... ehm... categoria ! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Stefania - CIVITANOVA - CORRIEREINCONTRI

oglala1 ha scritto:
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto reduce da un lungo infortunio a calcetto che mi ha obbligato alla "reclusione domiciliare" . . . girando su internet ho trovato questo bel forum e mi sono iscritto ma solo oggi ho preso il coraggio a due mani e vi racconto la mia prima uscita punteristica dopo 2 mesi . . .
Avrei fatto meglio a starmene a casa. Avrei risparmiato 20 km. di strada e relativo propellente per l'auto. :cray:
Armato di ben 5 indirizzi di girls di Civitanova alle quali avevo telefonato nei giorni scorsi per andare a colpo sicuro parto alle 14 e mi ripropongo di tornare a casa prima delle 17 in per non incorrere in eventuali controlli e sanzioni ASL :bb:
Prima della lista appunto Stefania; lungomare nord via regina di una famosa pizza n. cento + posizione del segno dei gemelli capovolti - 7 . . . condominio . . . telefono alla girl e le dico che fra 5 minuti arrivo. Con fare indifferente quando sono sotto il portone prendo il tel. e la chiamo per farmi aprire il portoncino automatico del condominio. Era in agguato la Digos e non lo sapevo, stava per scoppiare la guerra contro di me e la girl . . . ero spiato dal nemico alias condòmine sul piede di guerra con la girl. Il portoncino a vetri si apre ma qualcuno dall'interno velocemente esce e lo richiude. Io ancora ignaro di cosa stesse succedendo richiamo la girl, mentre aspetto arriva una secchiata d'acqua dal balcone del primo piano proprio sopra l'ingresso e mi manca per un soffio ma mi colpiscono gli schizzi. Cavolo, comincio ad insospettirmi e a capire ma non mi perdo d'animo e mi piazzo ad aspettare proprio sotto il balcone, qui sono al sicuro pensavo. Evidentemente dall'appartamento di fronte nella stessa strada qualcuno dirigeva il tiro perché l'artigliere non poteva vedermi. Arriva un'altra secchiata d'acqua che non può colpirmi in pieno ma gli schizzi mi rimbalzano addosso . . .
La girl riesce ad aprire il portone ma quando sono dentro sento urlare per le scale "arriva la polizia . . . !"
A questo punto capisco che il nemico e' troppo forte e mi ritiro ostentando indifferenza ma sentendomi un po' osservato . . .
Povera Stefania, mi sa che o cambia location o cambia mestiere . . .
Ok, figura fantozziana ma ho altri 4 numeri di Civ. Natasha o Amanda di C.I. Telefono e non mi risponde . . . Giglian, risponde ma sta facendo la spesa al supermarket e non sarà di ritorno prima di un'ora. Paolina, cellulare spento. Gessica mi risponde e le dico che arrivo fra 10 minuti. Sta dall'altra parte di Civ . . . arrivo sotto la location, la richiamo e mi dice che e' impegnata ma se voglio posso salire lo stesso ed aspettare che finisca con il cliente :shok:
Guardo l'orologio, sono le 16. Devo tornare . . . non era destino oggi, meglio lasciar perdere, tanto giorno più o giorno meno . . . sto pensando di cambiare il nick in "Fantozzi".
Beh, anche se non posso recensire nada de nada almeno spero di avervi aggiornato sulla Stefania . . . che mi sarebbe proprio piaciuto conoscere in senso biblico . . .
Ciao a tutti, alla prossima . . .[/quote

Cazzo che sfiga! mA stefania è na bella fica dal vivo?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Sorry ma non so come sia Stefania dal vivo . . . non sono riuscito a testarla . . .
Ciao
 
Commenta
Alto