[RECE] Marina - OTR - Firenze - Viale XI Agosto

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto
NAZIONALITA': spagna
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 miuti
DESCRIZIONE FISICA: teen, un po' passata, un po' sciuè sciuè
ATTITUDINE: più che sufficiente

LA MIA RECENSIONE: Scendo appositamente nell'area metropolitana per vagliare la situazione e, se del caso, caricare una girl. La situazione è desolante, un po' come questa estate, cominciata tardi e finita (per ora) piuttosto presto..Fra l'altro pioveva ed il futuro approssimarsi della stagione fredda non lascia presagire granché. La storia: da Pistoia fino a Calenzano non c'èra nulla. ZE-RO. Nemmeno Vera con il suo camper e l'inossidabile Elena all'ex Rincao Gaucho. Ometto di andare sulla tangenziale pratese per andare diretto a Calenzano. A parte qualche trans con le loro auto disseminate in qualche distributore, nulla. Ah si... due o tre black presso l'area baldanzese, ma niente in confronto dei tempi d'oro che alcuni di noi hanno avuto la fortuna di vivere. Vabbé, mi spingo fino a Firenze. Qui poi non se ne parla neanche. Solite presenze per lo più dimezzate. Faccio solo il Viale Guidoni con l'intento di non sprecare altra benzina.
Decido quindi di fare alcuni di giri dell'isolato Luder- Astronauti - Agosto, inquadrando i missili albanesi (quelle sotto controllo per intendersi, di cui abbiamo narrato le gesta qualche recensione fa. In realtà stavo cercando una ragazza fidelizzata che vedo al volo, ma poi al momento di rifare il giro per caricarla, non c'era più. Veramente potevo telefonarle, ma mi passa la fantasia e lascio perdere.
Dopo questo doveroso preambolo vengo al dunque. Ormai preparato per tornare a casa, mi appare questa tipa situata nel viale del titolo. L'idea è che facesse pure lei parte del gruppo missilistico albanese e l'idea di essere controllato da papponi e merda varia, mi faceva desistere. La tipa però è molto defilata e questo aspetto mi spinge almeno a fare l'intervista. Chiede 30 e non sa assolutamente nulla d'italiano o meglio, non lo sa parlare. Caricandola è lei che mi chiede di parlare comunque in italiano che avrebbe, a grandi linee, capito ugualmente. E così seppur con qualche difficoltà ci dirigiamo verso l'arcinoto posto.
La presenza di alcuni SUV parcheggiati pure in modo desueto non mi rendono del tutto tranquillo, ma ormai c'ero. Sganciato l'euro vulcanizza il membro e avviamo l'opera dove lei non si spoglia, elargendo un pompino non profondo ma comunque piacevole. Le chiedo rai1 e passiamo nella posizione dell'amazzone. Rimane immobile e incomincia a fare su e giù con il bacino da sembrare un martello pneumatico: ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta! Sborrata estatica. Finita l'opera la riporto mestamente al posto.
Conclusioni: Lei è carina sia nell'aspetto, sia nei modi, nessuna furia, non ci mette niente di più, ma neanche niente di meno. La capisco, per lei deve essere uno sporco lavoro, una delle tante che si trova nel posto sbagliato. Note negative: non parla italiano limitando il social time praticamente a ZERO. Non ha i fazzoletti per quel minimo di pulizia, mi è toccato ritirare su mutande e calzoni a fava gocciolente.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Sicuro Spagnola? O meglio Rumena travestita da Spagnola.
 
Commenta
Alto