Karla - Pescara - Puntoincontri

Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.621
Reaction score
2.097
NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2661/KARLA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara - Via Lucania
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22-23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più riguardo le immagini dell'annuncio più mi convinco del fake... le foto ritraggono probabilmente una modella somigliante, ma ovviamente più faiga oppure il photoshop ha colpito ancora
SERVIZI OFFERTI: Rispetto al menù di partenza so solo che per il centello lo succhia cabrio
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BJ coperto, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Il viso senza dubbio la parte migliore con un bel capello castano liscio come piace a me, per contro altezza sull'1.65 con forme sì naturali, ma piuttosto mollicce a partire dai seni senza smagliature, ma leggermente cadenti e un lato "B" non sodissimo con qualche brufolino di troppo.
ATTITUDINE: Professionale e gentile, non mette fretta nel concedersi con aperture alla GFE nella scopata
REPERIBILITA': Non facilissimo forse perchè appena arrivata oppure perchè predilige orari serali per gli appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quarto piano di uno stabile non lontano dal centro con appartamento piuttosto grande e pulito
INDEX RICERCHE: 32875421xx

LA MIA RECENSIONE:

Mattinata al mare, pranzo leggero a base di pizzette e fiadoni (li adoro) per poi passare il tardi pomeriggio passeggiando per le vie di un Centro piuttosto affollato e con i negozianti intenti a preparare le vetrine per il cambio stagionale. Nel mentre c'è spazio anche per una scopatina pay con questa Karla new-entry che arriva direttamente da Genova dove pare pratichi stabilmente qua in tour a Pescara per una settimana giusto per vedere un pò come tira il business. Da segnalare qualche difficoltà di troppo prima di vedere di persona la signorinella con prima intervista telefonica dove mi dice che è disponibile dalle 18.30 in poi, diverse chiamate a vuoto con tanto di cellulare non raggiungibile ed infine pure il falso numero civico con sua ispezione visiva dalla finestra prima di indirizzarvi al portone giusto. Insomma non dico una faticaccia, ma se avessi avuto poco tempo ed altre alternative subito disponibili avrei lasciato perdere. Almeno la fanciulla si fa perdonare mostrandosi subito accogliente cercando di stabilire un buon feeling con sorrisi e qualche chiacchera di circostanza. Come detto il viso a mio giudizio merita e bilancia qualche difettuccio sul fisico non propriamente da velina Est-era. Alle presentazioni con reciproci falsi nomi (solitamente mi presento come Silvio e non certo per affinità politiche... ma questa volta per modestia scelgo Rocco essendo in Abruzzo) segue una veloce contrattazione dove rinuncio al cabrio per il menù base che parte da 70. Si passa alla solita lavatina di ordinanza e posizionamento sul lettone con lei già pronta ad aspettarmi in completino sexy. Bacini, coccole, ciucciate ai suoi capezzoloni quando libera dalla compressione del top le sue morbidissime e pendenti mammelle e, prima dell'imbustaggio, c'è anche il tempo per farmi salire su di lei con l'amichetto mezzo barzotto che spingo leggermente sulle sue gambe chiuse. Ad ogni piccola pressione lei sembra eccitarsi ansimando mentre mi concede l'FK cosa al quanto rara tra le loft che praticano da queste parti. Il pompino coperto successivo non è affatto male... lento, delicato, guarnito da leggeri affondi da gola profonda mentre i suoi occhietti scuri vi fissano quasi a ricercare una vostra possibile espressione di apprezzamento per il lavoro svolto con tanta dedizione. Il tempo di chiederle se pratica la 69 e via ad inumidire la sua fighetta con puntatine nel suo buchetto tra una sliguazzata e l'altra. Risistemo un attimino il condom leggermente alzatosi dopo le sue spompinate per poi impolparla alla missionario allargando le sue gambotte, sdraiato di lato stringendo le sue gambotte e a pecora piegando le sue gambotte mentre le inarco la schiena negli ultimi e decisi colpi conclusivi. Ancora una volta massima gentilezza nelle operazioni post trombata, un pò di social dove parliamo del mare e del tempo finchè quando ho raccattato tutta la mia robetta ci salutiamo con un bel paio di bacetti. Giudizio positivo per il quale a mio avviso la pulzella merita sicuramente una prova prima di lasciare i lidi pescaresi.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Le foto ritraggono due ragazze diverse per cui direi che l'opzione fake è quella più attendibile
Matrice
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    85,5 KB · Visite: 701
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
Le foto ritraggono due ragazze diverse per cui direi che l'opzione fake è quella più attendibile
Matrice

dici che nelle foto sono due ragazze diverse? a me sembra sempre la stessa...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
dici che nelle foto sono due ragazze diverse? a me sembra sempre la stessa...

Da sinistra verso destra ho ritenuto la quarta foto diversa dalla prima specialmente ma sono pronto a far marcia indietro ora che mi ci fai riflettere bene. Per ora conta quello che ha detto Fulton, quello che ho scritto io viene dopo.Per non sbagliare ho allegato la matrice annuncio. Queste foto sono in tutto il mondo e due sono le cose: o le altre le hanno rubate a lei o viceversa:unknw:.Io dubito che questa Karla abbia girato il mondo...
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
Da sinistra verso destra ho ritenuto la quarta foto diversa dalla prima specialmente ma sono pronto a far marcia indietro ora che mi ci fai riflettere bene. Per ora conta quello che ha detto Fulton, quello che ho scritto io viene dopo.Per non sbagliare ho allegato la matrice annuncio. Queste foto sono in tutto il mondo e due sono le cose: o le altre le hanno rubate a lei o viceversa:unknw:.Io dubito che questa Karla abbia girato il mondo...


a me quella che mi pare meno coerente con le altre sembra piu' la seconda ma come hai detto tu, conta solo quello che ci ha detto Fulton.
peccato il suo annuncio sia sparito da EF. c'erano un sacco di foto anche grandi che potevano forse servire meglio all'identificazione del fake
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
grazie per la rettifica Nobinari. comunque sia io propendo per il fake
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
798
Reaction score
298
singolare, a proposito del dilemma fake/non fake, che ieri su EF sul profilo della tipa c'era un bell'avvico "SOSPETTA" scritto sopra la sua foto, facendo intendere che le foto fossero quindi un falso, oggi invece la ragazza è passata allo status di "HOT - Ragazza del giorno" e le foto adesso sono magicamente verificate al 100%!!! mah! non sentite puzza di bruciato?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
162
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: EF
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NAZIONALITA': boooo
ETA': credo si 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:..assomiglia molto ma ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:--nessuno..girato i tacchi
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su...
COMPENSO CONCORDATO:00
DURATA DELL'INCONTRO:5'
DESCRIZIONE FISICA:...il viso sembra quello delle foto--il fisico no: bassina, culetto lento tette ampie naturali e belle...
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
....la chiamo una sera verso le 20...mi fa aspettare sotto casa per 20 min ....poi mi dice di ripassare dopo un ora..mi incazzo vado via in cerca di otr nella zona..lei stava sul lungomare nord di pescara, piano terra.....comunque dopo il vuoto delle otr data l ora la richiamo e vado..mi apre una tipetta carina, bassina, non so proprio dire se è quella della foto: certo è che il photoshop è perfetto......bianca di carnagione, mi apre con ciabattina della nonna, e body..mi passa la rapa...cerco di tirare col prezzo per scappare..pero mi propone bb cabrio, ma non voglio cadere nella rete a cento eurini.....la intervisto un po..la vedo agitata, forse ha avuto una discussione col pappa penso io..motivo dell'attesa mi dico...comunque giro i tacchi...conclusione: trombabile gentile e credo pulita....non è come in foto...molto piu semplice, culetto lento belle tette, bassina..eppoi le ciabatte della nonna non si potevano guardare..disordine in casa, luce accesa in stanza vicina...mmmhhhh..non so..ma non amo trombare con le ansie......vale un 50 max 70..a meno che non recupera nel rapporto...non mi sono pentito di averla saltata, per me vale 50 con cabrio oral....
LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto