Glamour - Misano Monte (RN)

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
A Gabicce Mare per ferie,mi sono recato una sera, come singolo, al Glamour di Misano Monte;non ricordo la data esatta, era un venerdì di metà giugno 2013, cidoveva essere una sera bisex o una cosa del genere.


Dopo lungo girovagare el'utilizzo del navigatore, l'ho trovato verso le 23,30, nessunproblema di posteggio (è anche l'unico vantaggio particolare), èsotto forma di piccola disco con i privè al piano superiore


Gestione abbastanzacurata, cortesia nei limiti, coppie molto sulle loro (stavano sedutetutte a margini pista da ballo, sembrava una serata di licealitimidi nella quale nessuno si decide a chiedere il ballo alla topa diturno)


Al piano superiore, metàzona è riservata alle coppie; la metà mista è ricca di camerettedove ci si può chiudere dentro, in parte senza neppure potersbirciare.


In sostanza è un localeper coppie (e anche piuttosto “freddo”), tenuto economicamentein piedi dal fatto che è furbescamente aperto anche ai singoli, i quali pagano per poco o nulla.


Se siete in coppiavalutate (ci sono i pro e i contro), se siete singoli cercatealtrove.
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
avevo postato una rece tempo fa
qui: http://community.punterforum.com/club-prive-glamour-misano-vt106646.html




A Gabicce Mare per ferie,mi sono recato una sera, come singolo, al Glamour di Misano Monte;non ricordo la data esatta, era un venerdì di metà giugno 2013, cidoveva essere una sera bisex o una cosa del genere.


Dopo lungo girovagare el'utilizzo del navigatore, l'ho trovato verso le 23,30, nessunproblema di posteggio (è anche l'unico vantaggio particolare), èsotto forma di piccola disco con i privè al piano superiore


Gestione abbastanzacurata, cortesia nei limiti, coppie molto sulle loro (stavano sedutetutte a margini pista da ballo, sembrava una serata di licealitimidi nella quale nessuno si decide a chiedere il ballo alla topa diturno)


Al piano superiore, metàzona è riservata alle coppie; la metà mista è ricca di camerettedove ci si può chiudere dentro, in parte senza neppure potersbirciare.


In sostanza è un localeper coppie (e anche piuttosto “freddo”), tenuto economicamentein piedi dal fatto che è furbescamente aperto anche ai singoli, i quali pagano per poco o nulla.


Se siete in coppiavalutate (ci sono i pro e i contro), se siete singoli cercatealtrove.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Stato l'ultima volta al Glamour il sabato dopo ferragosto che dire;
a me il locale piace lo trovo molto bello poi con il fatto che i privè sono separati dal resto e variegati e spaziosi, ma purtroppo nada de nada
non si batte chiodo e dire che sono avvezzo hai Privè li frequento da oltre 20 anni per cui so molto bene come muovermi e sono di figura più che dignitosa
la questione più irritante è il personale che cerca di partecipare hai giochi ed è sempre a colloquiare nei privè questo a mio avviso indispone in primis i singoli paganti e poi le coppie...
perché ogni tanto ci torno?
Mi piace il locale ma credo che ora tarderò molto a tornarci caro e vecchio Tref Point Arrivooooo!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Ciao Renegade! sono nei dintorni di Rimini per lavoro, che mi sai dire del Tref Point? in che giornate è aperto, quanto si paga da single, e com'è il giro dentro?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Ciod 43: a mio avviso ad oggi l'unica serata degna di nota è il sabato (vale per tutti i locali) certo poi ci vai di venerdì e ti diverti da matti, com'è il Tref Point sulla linea di tutti gli altri 100€ comprese 3 consumazioni la tessera se gli dici che vieni da fuori solitamente non la paghi, mentre negli altri di solito non transigono ai single non fanno sconti.
Che altro dirti:
Extasia per fighetti giovani costa un botto paghi tutto anche il guardaroba, e se non sei giovane e figo rischi che ti lascino fuori (secondo me più per coppie)
Randez Vous: locale molto bello fatto bene ed intrigante ci sono stato 2 volte non mi vedono di certo mai più...
Glamour: ho descritto sopra...
Tref Point: ti fa sentire a tuo agio ed onesto nei trattamenti verso i single.
Questo è quanto scegli tu e naturalmente quando puoi recensisci sono sempre opinioni gradite ciao.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Grazie infinite Renegade! quindi il Tref è aperto solo venerdi e sabato? purtroppo io il venerdi pomeriggio rientro a Bologna :-(
quindi le alternative mi rimangono: l'Extasia nella serata single di mercoledì o il Rendez Vous.
Di questo dici che è bello ma non ti vedono più, perchè?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Che dirti; può sembrare ininfluente ma la gestione dei locali ha la sua importanza a pelle non mi prendo con chi lo gestisce e ciò mi mette a disagio, e non credo sia solo una mia sensazione visto che da quanto ne so è parere anche di altri/e.
Questo non significa che poi tu ci passi e trovi il tuo ambiente ideale.
Concludendo non è il locale per me.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciod 43: a mio avviso ad oggi l'unica serata degna di nota è il sabato (vale per tutti i locali) certo poi ci vai di venerdì e ti diverti da matti, com'è il Tref Point sulla linea di tutti gli altri 100€ comprese 3 consumazioni la tessera se gli dici che vieni da fuori solitamente non la paghi, mentre negli altri di solito non transigono ai single non fanno sconti.
Che altro dirti:
Extasia per fighetti giovani costa un botto paghi tutto anche il guardaroba, e se non sei giovane e figo rischi che ti lascino fuori (secondo me più per coppie)
Randez Vous: locale molto bello fatto bene ed intrigante ci sono stato 2 volte non mi vedono di certo mai più...
Glamour: ho descritto sopra...
Tref Point: ti fa sentire a tuo agio ed onesto nei trattamenti verso i single.
Questo è quanto scegli tu e naturalmente quando puoi recensisci sono sempre opinioni gradite ciao.


grazie, likkato :;)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Una breve recensione: Sono stato li con la mia lei questo venerdi. La gente ha iniziato ad arrivare verso le 11.20 circa (ricordo che fino alle 11.30 di venerdi per le coppie ingresso è gratuito). Alla fine c'erano circa una decina di coppie e sui 4-5 single.

Fino a 12.30 quasi tutti sono rimasti sulle loro (con alcuni singoli che facevano i giri lap nel locale, manco fosse un circuito :P) con nessuno che si azzardasse andare in pista, e qualche chiacchierata vicino al bar. Range d'eta era dai 30 verso i 50 con la media che si assestava sui 40 anni ad occhio.

Ad un certo punto una coppia è salita di sopra il che ha dato il signale a tutti gli altri che li hanno seguiti nella zona prive.

Praticamente tutti (non ho verificato più approfoditamente) sono andati nella zona riservata alle coppie, il che ha lasciato i single con la bocca asciutta, infatti in quella serata a loro non era rimasto altro che guardare dall'entrata l'azione che si svolgeva dentro (E c'era tanto da vedere, da 2 coppie che si scambiavano su un grande letto a una bionda con due gran belle tette che prima ha iniziato a spompinare il suo compagno sui divanetti, e poi ha proseguito con una cavalcata selvaggia.

Conclusioni: Il locale è molto bello, con diverse sezioni in prive che possono soddisfare tutti: sezione riservata alle coppie, stanze che si chiudono a chiave senza nessun buco, stanze che si chiudono con diversi buchi (mani e glory holes). Sicuramente è un gran bel posto per le coppie (magari di sabato), per i single invece un po meno, anche se molto penso dipende dai single (se uno gira per tutto il locale di continuo con una fame negli occhi per me spaventa un po), magari di sabato o di lunedi ( ingresso coppie free, single ridotti se non erro).
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Una breve recensione: Sono stato li con la mia lei questo venerdi. CUT

sono d'accordo con te in tutto. Io sono andato una volta da single e NON ci sarà una seconda volta.

Aggiungo solo che i single che ci tornano sono poco furbi: è il classico locale per coppie che però apre anche ai singoli giusto lo spazio stretto per spremere soldi. Ma non ne faccio una colpa al locale, bensì a quei singoli che ci tornano
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Frequentato un paio di volte da single. Sempre bene perché le serate erano di lunedì in concomitanza con gli spettacoli delle sexy star. Tra l'altro una sera non è andata proprio in bianco poiché ho avuto a che fare con una signora leggermente abbondante e non il massimo della bellezza ma con 2 mammelle notevoli e alla fine mi sono divertito abbastanza...ma credo di essere stato fortunato perché anch'io ho notato che le molte coppie rimanevano a discutere tra loro per cui questo corroborante la vostra tesi
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Ci sono tornato:wink:
Io ed amico siamo stati sabato 28-09
coppie direi oltre le 25 ma forse anche 30 unità
single 8 forse 10 solo 1 è riuscito nell'intento in quanto scelto direttamente da una lei e portato in disparte.
Per quanto riguarda il mio modesto pensiero, preferisco locale come questo (solo di sabato) dove è molto
probabile andare via a bocca asciutta perlomeno si ha la sensazione che non ci siano coppie civetta
non sono interessato a situazioni preparate a tavolino
è pur vero che il fare salotto delle coppie anche nei corridoi dei privè
tanto più da alcune di esse sfotto raffinati nei confronti dei single non è elegante
ma anche questo fa parte del gioco
per cui ribadisco che per i single nella zona Tref Point Oppure Glamour.
Anche se sto pensando seriamente di organizzarmi a casa mia e muovermi in questo senso
perlomeno provarci.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Ciao, io non conosco il glamour ed il rendez vous,devo dire pero' che del rendez vous me ne hanno parlato tutti malissimo,pero' non concordo molto sull'extasia' e sul tref,cioe', fermo restando che non sono piu' i tempi di una volta io preferisco sempre l'extasia',certo,concordo che i proprietari e chi lo gestisce non siano il massimo della simpatia a volte, pero' rimane sempre il meglio,coppie di livello e curate,io ci sono stato quest'estate e comunque mi sono divertito,tenete pure presente che non sono piu' un ragazzino,insomma,soppesando pro e contro e' sempre il meglio che c'e' in riviera........sul tref concordo pienamente sulla gentilezza del proprietario,qust'estate,era un giovedi sera, ho pagato un inezia,pero' non sono d'accordo che ci siano possibilita',per onesta' devo dire che non vado di sabato da anni pero', prima cosa e' troppo piccolo,non puoi muoverti che hai subito addosso altri singoli che ti rovinano il gioco,poi c'e' un altra cosa che mi lascia allibito,i due preposti al controllo, Ben e l'altro, ma come si puo'? dai,la loro presenza ti fa passare tutta la poesia,ti sembra di avere due guardie del corpo addosso, sono d'accordo che ci debba essere controllo,ci mancherebbe, ma cosi' e' una cosa troppo invadente, la loro presenza quasi ti inibisce,e' ovvio che nei prive' e' anche bella la presenza di altri che guardino e giochino ma la loro no,finisce per imbarazzarti e poi,per ultima cosa, il livello delle coppie e' quello che e',con questo voglio dire che,nonostante il decadimento, io preferisco sempre l'extasia'
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Sono stato al glamour nello scorso maggio (2013)...Locale molto spazioso,allestito come una discoteca al piano inferiore,pista da ballo,bancone,un piccolo locale fumatori a vetro.Situazione molto ghiaccia fino alle 12:30,una trentina di coppie ed una decina di single.Sembrava impossibile interagire con le coppie,finchè vengo fermato da un lui di una coppia giovanissima,dicendomi di essere stato scelto dalla sua lei.Al che inizio a ballarci e quando alcune coppie salgono disopra,anche noi ci appartiamo in un privè insieme ad altre due coppie.Un lui di un altra coppia fa x cacciarmi dalla stanza,ma la lei che mi ha scelto mi prendo e baciandomi in bocca esclama "Lui è mio,l ho scelto io".Al che dopo un bacio ci togliamo i vestiti inizia a leccarmi dal collo scendendo fino sul mio uccello,fino ad infilarmi il preservativo e farmi sta bella scopata.Lei ha dichiarato di essere 23enne,io sono un 27enne di bell aspetto.Lei molto bella bel viso bellissimo fisico e curata nei particolari,quasi mi dispiaceva che frequentasse sti locali una giovane e belle cosi.Uscito dal privè e rivestitomi,mi fumo una bella sigaretta,poi entro a sbiraciare nella sala delle coppie,ma l addetto alla sicurezza x fare il protagonista mi fa una belle romanzina"qua da single nn puoi stare".al che passava una ragazza trentenne circa,che mi fa"ti serve una x entrare" e io andiamo.Entriamo mi comincia a toccare,ma gia avevo fatto una chiavata prima,poi lei nn è che mi prendeva piu di tanto a livello fisico,visto che era magrolina,bel visino,ma nn come piacciono a me e mi sono limitato ad un pompinazzo.Sono uscito verso le 3 dal locale...Ero con altri due single che nn hanno battuto chiodo,e sinceramente non è facile battere chiodo a meno che nn sei scelto,quindi lo consiglio in coppia,ma da single si hanno basse probabilità,il mio come mi hanno confermato altri single piu esperti è stato un caso isolato e una botta di culo,poi x carità anche essere di bell' aspetto dice la sua.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Qualcuno l'ha visitato di recente?
Ho saputo che adesso c'è annesso anche un centro benessere...


Quando sono andato io, non c'era ancora. Ma DA SINGOLO te lo sconsiglio fortemente. Come, d'altra parte, tutti i locali della Regione, con PARZIALE eccezione per i due piu vicini ai confini nord e sud, di cui avevamo parlato, e con la POSSIBILE eccezione di quello appena aperto a Bologna.

A proposito di quest'ultimo: ho visto su Gmaps che è vicinissimo all'anello, e non lontano dalll'uscita 7/7bis dell'autostrada; a guardare la mappa parrebbe semplice da raggiungere in auto, qualcuno d ella zona mi sa dire qualche cosa di preciso? grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
504
Località
Cap d'Agde
Quando sono andato io, non c'era ancora. Ma DA SINGOLO te lo sconsiglio fortemente. Come, d'altra parte, tutti i locali della Regione, con PARZIALE eccezione per i due piu vicini ai confini nord e sud, di cui avevamo parlato, e con la POSSIBILE eccezione di quello appena aperto a Bologna.

A proposito di quest'ultimo: ho visto su Gmaps che è vicinissimo all'anello, e non lontano dalll'uscita 7/7bis dell'autostrada; a guardare la mappa parrebbe semplice da raggiungere in auto, qualcuno d ella zona mi sa dire qualche cosa di preciso? grazie

Si lo conosco... solo che non ci metto piede da un bel pezzo... non mi aveva entusiasmato neanche in coppia, pensa te!
Ero curioso di sapere se era cambiata qualcosa, anche se ho forti dubbi...

Per l'altro club scrivi pure nella conversazione aperta...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Si lo conosco... solo che non ci metto piede da un bel pezzo... non mi aveva entusiasmato neanche in coppia, pensa te!
Ero curioso di sapere se era cambiata qualcosa, anche se ho forti dubbi...


raramente ho visto quella freddezza che c'era quella sera al Glamour: alla larga. A dirla tutta l'unico punto a favore del locale è la comodità di posteggio, ma non basta di sicuro a compensare il resto


Per l'altro club scrivi pure nella conversazione aperta...


senz'altro :)
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
72
Reaction score
1
Località
riccione
Visitato ieri sera il locale è migliorato tantissimo secondo me dal 2013 quando lo visitai un Paio di volte ma rimasi abbastanza deluso!molto carina la zona benessere ma non frequentata, una trentina le coppie,con diverse belle Girls, io mi sono divertito molto perché si è creata una situazione con due coppie e qualche collega e ho avuto la fortuna di giocare con tutte e due divertendomi molto!sarà stata solo fortuna però mi sono divertito e ritenterò la sorte!!
 
Commenta
Alto