Eclisse - Monza

Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
"È un'organizzatore di gang milanesi, con ragazze giovani che amano farsi pisciare in faccia da decine di tipi dopo essersi fatte sfondare in ogni orifizio possibile..."

giusto, é un organizzatore di gang milanesi.....
probabilmente tu sei stato in quella dove ragazze giovani si facevano piscire in faccia da decine di tipi dopo essersi fatte sfondare in ogni orifizio possibile...

ogni gang ha la sua particolarita' (slave, sado,milf,teen,anal.......)

ogni persona ha le proprie trasgressioni

ma sarebbe una bugia dire che alle sue gang non fa il pienone......
le sue gang, le sue location possono piacere come no, ognuno é liberissimo di scegliere
ma é "l'incasso" €€€€€ che gli da ragione



"
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
No, io non sono mai stato ad una sua gang, non è il mio genere. Leggo però il forum (nonostante il ribrezzo che a volte mi viene a leggere certi commenti) e praticamente tutte le gang finiscono così.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
l'unica cosa corretta che leggo di cio' che hai scritto é "non é il mio genere"
ti posso assicurare che la stragrande maggioranza delle gang non finisce a pisciate in faccia,
perché essendo stato ad alcune posso parlare x esperienza vissuta e non letta o sentito dire....

si definisce GANG BANG un orgia con tanti tantissimi uomini e poche pochissime donne
se a qualcuno non piace il genere capisco e comprendo,per loro ci sono tanti altri posti, ma dire cio' che non é vero baxter non è carino...
a me ad esempio non piacciono le saune prive', ma non per questo dico che tutti pisciano all'interno delle vasche :)

molti locali pubblicizzano gang bang
non tutti hanno 30-40....0 50 uomini presenti e se questi 50 sono in un unico locale un motivo ci sara'......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
Ti do ragione ""scorpio ""...è un po quello che cercavo di far capire al titolare del club .. durante la nostra chiacchierata al bar ...ma per quello che ho capito solo piu avanti ..ora un po troppo presto...ma cmq in futuro vuole organizzarsi con vari eventi che accontenteranno un po tutte le vedute sul panorama club scambisti es orgie ..solo coppie ...couk..ecc.. ora ricordo anke che mi diceva che ha fatto o farà a breve ..delle chat per la clientela e i vari clienti in generale che ha ...per tenere aggiornati un po tutti sui vari eventi futuri e a tema che svolgerà...e solo che nell andarmene ho dimenticato di farmi registrare ankio nelle loro chat ..
conosco questo locale , conosco questo genere di risposte
è un po' una magra consolazione...."ok...va bene il futuro...ma adesso che stai facendo?e in passato che hai fatto?"
tutti parlano di eventi, di grandissime serate, di pomeriggi spumeggianti.....
ma poi alla fine a parlare, a raccontare il locale sono le serate e i pomeriggi semideserti, con qualche picco nel fine settimana
non serve una chat x tenere aggiornati i clienti, basterebbe tenere aggiornata la pagina web.....il facebook.....twitter o instagram
a che serve una chat?.....mahhhhhhhh

tutte parole gia' sentite e strasentite, promesse pre covid che non hanno quasi mai mantenuto e post covid che non credo manterranno se non per pochissime volte......
le presenze giuste e in numero costano €€€€ finché i gestori non si metterano in testa di investire in numero e qualita' continueranno a fare un buco nell'acqua ( numero =possibilmente piu' di due... qualita'=non sempre le stesse) ....ho la sensazione che non cambierà nulla o veramente molto poco

sotto il punto di vista della gestione apprezzo molto il NAUTILUS (club dalla frequentazione particolare ok )
....perché ha deciso che era inutile aprire TUTTE le sere, hanno deciso per un apertura a ridosso del fine settimana giovedì, venerdì,sabato e domenica SOLO la sera e i numeri gli danno ragione perché é sempre pieno (soprattutto venerdì e sabato) e non solo di trans e trav ma viene frequentato anche da moltissime coppie
inutile tenere aperto lunedi',martedi',mercoledi'....pomeriggi , sere in settimana se non hai nulla di interessante da proporre,
questo significa "raccattare" il piu' possibile anche a fronte di svalorizzare il proprio locale

siamo nel post dell'eclisse per cui é giusto parlare di eclisse
speriamo che il gestore valorizzi appieno cio' che ha creato,
perché il locale é davvero all'altezza dei piu' bei prive' milanesi .....adesso speriamo dia seguito a questa bellezza riempendolo di belle presenze
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Ripeto, senza polemiche, che le recensioni post gang parlano sempre delle pisciate in faccia, nel locale doccia. Basta andarene a leggere, non è che me le invento io...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Si hai ragione Baxter, ultimamente non so perchè sono tutti appassionati di latrine....
parlo a ragion veduta avendo partecipato alcune volte, l'igiene lascia molto a desiderare (pisciate a parte, cosa che personalmente mi fa schifo), inoltre se leggi il forum (frequentato da molti sponsor multilink) noterai che le gang risultano sempre una figata pazzesca e le ragazze delle fighe della madonna, in realtà la maggior parte sono cofani ammaccati.. Io lo ammetto non sono di bocca buona, tra tutte le ragazze me ne piacciono 2 di numero, infatti complice anche il Covid è da un anno che sto aspettando una gang decente..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Io l'unica volta che mi ero iscritto era perché c'era la mitica Lily / Alice. Poi però lungo la strada cambiai idea, sapevo che non mi sarei trovato a mio agio soprattutto per l'igiene e scrissi per disdire.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Con Alice ho partecipato, piu' di una volta, era giovane e carina quindi un'eccezione. Non una gran chiavatrice ad essere pignoli, faceva il compitino. Con lei e Claudia ho il ricordo di una bella gang al Bizzarre, ma erano tempi in cui ancora non era sponsorizzata come ora, quindi non c'era ressa.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Però non ho capito quando dici mitica Lily..... illuminami (tu che sei un marpione di lungo corso... :) )
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Io l'avevo conosciuta come Alice in sauna Comasina qualche estate fa. Piccolissima di statura, milanese, ballerina e una vera forza della natura. L'ho vista sfiancare dei cristoni a 4 alla volta e rimanere fresca come una rosa e ricominciare dopo poco. Per un po' era diventata fissa da bonbaffo, poi è passata a sexinitaly col nome di Lily dove è diventata una delle più amate. Si era ritirata ma non è durato molto il ritiro.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Ah ok parli di Lily la piccolina, si l'ho conosciuta, non mi piace, sicuramente chiavatrice instancabile una forza della natura ,ma per i miei canoni estetici non raggiunge la sufficienza.
Alice era un'altra (scomparsa già da un paio d'anni), bergamasca alta e mora, molto + bella, sia di viso che di corpo.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Per quanto riguarda Sean sono stato una quindicina di volte alle sue gang, confermo l’igiene scarsa, il numero di uomini piuttosto alto lui per ogni ragazza accetta 7 uomini, mentre sulla qualità estetica ho trovato anche delle belle fighe e in media carine e anche giovani, a livello prestazionale molto valide e anche simpatiche, quello che non mi piace è la mancanza di erotismo infatti ho smesso di partecipare, avere delle belle gnocche nude e a gambe aperte all’inizio intriga poi annoia, inoltre sta proponendo sempre piu spesso scopate senza condom e questo lo ritengo da codice penale mentre tutte le altre pratiche secondo me sono accettabili ( il pissing non mi dispiace per esempio). Aggiungo a suo favore che le gang iniziano all’orario stabilito, le partecipanti annunciate difficilmente bidonano, quello che promette mantiene.
Sull’Eclisse nel ringraziare i recensori ho letto che ci sono due quarantenni svuotapalle la bionda e la bruna, se sono le stesse che avevo incontrato tempo fa darei loro un’eta piu avanzata sicuramente sopra i 50, grande rammarico per la costante mancanza di Martina (che ha quasi 50 anni molto ben portati), tristezza per l’atteggiamento sostanzialmente meccanico che al vecchio Eclisse era raro, settimana scorsa volevo andarci ma ho avuto la buona idea di telefonare, il gestore dimostrando grande correttezza mi ha sconsigliato causa, parole sue, una sola coppia presente e nemmeno da lui conosciuta, una persona cosi onesta merita di avere successo.
Sara il periodo sfigato ma al vecchio Eclisse tre donne, al pomeriggio, c’erano quasi sempre, due in quello nuovo che è pure moooolto piu grande amplificano la tristezza, forza gestore aumenta il numero e verrai premiato!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
L'ultima volta che ero stato al club, mentre ero al bar per un caffè, ho avuto l'occasione di ascoltare il gestore che conversava con una coppia giovane su una festa che la stessa stava organizzando con il club per il loro anniversario e si sarebbe svolta sabato 22, fatto tesoro delle info, il giorno in questione mi sono parcheggiato a pochi metri dall'ingresso e ho atteso per vedere chi entrava.

All'apertura subito due singole, (1 la conoscevo già, l'altra mulatta con un culo da favola) poco dopo 1 coppia, anche loro avevo avuto già occasione di conoscerli, a seguire qualche collega, tutto fermo fino alle 15.00 quando arriva la coppia che avevo visto parlare col gestore, (lei veramente notevole) ancora qualche collega e poi il nulla.

Stavo quasi per demordere ma verso le 16.30 sono arrivate due coppie diventate sei nei 20 minuti successivi, a quel punto prendo fiducia ed entro, (confermo come già detto da un collega che dopo le 17.00 il prezzo diventa 130 euro)

Drink e giro nel prive dove i giochi erano già attivi con le due singole, vista la lunga attesa ne approfitto, quando scendo il club si era popolato e la cosa è continuata con grande affluenza fino alle 19.00 circa.

Non so dirvi quante persone ci fossero ma ho cercato di contare le presenze femminile e se non ho fatto confusione oserei dire 25/30 circa, altra nota positiva e che tolte un paio di presenze poco appetibili, le restanti erano veramente super!!

Non è mancato nulla, drink a manetta, (il barman era assalito) buffet molto ricco ma come la volta precedente non potevi far da solo ma venivi servito, spettacoli e strip sulla pedana col palo, auguri alla coppia che festeggiava seguito da torta e brindisi e prive bollente, hanno giocato quasi tutte, "purtroppo" la maggior parte fra loro a parte 3/4 che si sono unite anche ai singoli, tutti i letti erano occupati e il lettone sembra una piazza d'armi in considerazione del numero di coppie che lo occupava.

Insomma che dire, pomeriggio dalla lunga attesa, ma ne è valsa la pena, ogni tanto una botta di culo non guasta.

Spero solo che il locale non stia trasformando in un club per coppie.

Dimenticavo, la moglie del gestore top!!!
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Spero di no, voglio dire che le coppie frequentino è un bene, nel complesso ci saranno quelle che giocano con i singoli.
É un bene perché animano il locale.
Ma non credo che diventerà un locale per coppie, loro o entrano con cifre irrisorie o addirittura gratis, un singolo se vede e spera di giocare con quelle più belle magari rimane deluso.
Inoltre credo che il gestore non dica no alle coppie che vogliono conoscere il locale ma se fosse solo per loro non tirerebbe avanti.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
L'ultima volta che ero stato al club, mentre ero al bar per un caffè, ho avuto l'occasione di ascoltare il gestore che conversava con una coppia giovane su una festa che la stessa stava organizzando con il club per il loro anniversario e si sarebbe svolta sabato 22, fatto tesoro delle info, il giorno in questione mi sono parcheggiato a pochi metri dall'ingresso e ho atteso per vedere chi entrava.

All'apertura subito due singole, (1 la conoscevo già, l'altra mulatta con un culo da favola) poco dopo 1 coppia, anche loro avevo avuto già occasione di conoscerli, a seguire qualche collega, tutto fermo fino alle 15.00 quando arriva la coppia che avevo visto parlare col gestore, (lei veramente notevole) ancora qualche collega e poi il nulla.

Stavo quasi per demordere ma verso le 16.30 sono arrivate due coppie diventate sei nei 20 minuti successivi, a quel punto prendo fiducia ed entro, (confermo come già detto da un collega che dopo le 17.00 il prezzo diventa 130 euro)

Drink e giro nel prive dove i giochi erano già attivi con le due singole, vista la lunga attesa ne approfitto, quando scendo il club si era popolato e la cosa è continuata con grande affluenza fino alle 19.00 circa.

Non so dirvi quante persone ci fossero ma ho cercato di contare le presenze femminile e se non ho fatto confusione oserei dire 25/30 circa, altra nota positiva e che tolte un paio di presenze poco appetibili, le restanti erano veramente super!!

Non è mancato nulla, drink a manetta, (il barman era assalito) buffet molto ricco ma come la volta precedente non potevi far da solo ma venivi servito, spettacoli e strip sulla pedana col palo, auguri alla coppia che festeggiava seguito da torta e brindisi e prive bollente, hanno giocato quasi tutte, "purtroppo" la maggior parte fra loro a parte 3/4 che si sono unite anche ai singoli, tutti i letti erano occupati e il lettone sembra una piazza d'armi in considerazione del numero di coppie che lo occupava.

Insomma che dire, pomeriggio dalla lunga attesa, ma ne è valsa la pena, ogni tanto una botta di culo non guasta.

Spero solo che il locale non stia trasformando in un club per coppie.

Dimenticavo, la moglie del gestore top!!!

scusa pensiero stupendo tutto questo che hai vissuto é stato all'eclisse questo sabato 22 maggio 2021?
25/30 presenze femminili al pomeriggio?
strano che non abbiano pubblicizzato nulla sul loro sito....questo significa che proprio "regolari" le aperture non sono.....
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Ieri sono passato davanti alla grotta club e c'era un foglio all'ingresso con scritto "oggi assemblea straordinaria con dimostrazione di massaggi professionali" ?. Normalmente non si sono mai viste cose del genere...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
Ciao scorpio1967, si confermo, il tutto è avvenuto questo sabato 22 maggio 2021 all'eclisse.

Credo che il club non abbia pubblicizzato la festa, perchè (come ho scritto nel post precedente) è stato organizzata in collaborazione con una coppia e credo fosse al limite del privato, io ho semplicemente avuto la fortuna di essere al momento giusto nel posto giusto, ho sentito e fatto tesoro delle info, tieni anche conto che il grosso non è arrivato il pomeriggio ma nell'apertura dalle 18.00 in poi.

Sul fatto che i club possano o no aprire, personalmente la cosa non mi tocca, io mi sono rotto le palle di stare a casa e in funzione di quello che ho vissuto sabato non sono l'unico.
Personalmente non mi faccio domande sulle aperture e neanche sulle presenze, a me interessa divertirmi e in onestà, fino adesso, (forse sarò fortunato) il club in questione non mi ha ancora deluso.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Vorrei provare ad andarci so che non è il massimo in questo periodo se proprio doveste consigliarmi meglio il pomeriggio o sera tenendo in conto il costo nel senso se vale spendere qui 30 in più e il giorno migliore grazie nel caso poi recensisco
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
931
Reaction score
183
Sul fatto che i club possano o no aprire, personalmente la cosa non mi tocca, io mi sono rotto le palle di stare a casa e in funzione di quello che ho vissuto sabato non sono l'unico.
Personalmente non mi faccio domande sulle aperture e neanche sulle presenze, a me interessa divertirmi e in onestà, fino adesso, (forse sarò fortunato) il club in questione non mi ha ancora deluso.

....................................non sei l'unico, te lo garantisco ;)
 
Commenta
Alto