Eclisse - Monza

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Sabato 4 luglio 2021: come ha scritto giustamente il Gestore ... "Grand Reopening Party - ***AGAIN*** "

Una parola, una fiducia, una scommessa per il futuro: "Again"

Se vogliamo, la sera del 19 settembre scorso fu migliore, ci fu piu show e piu coinvolgimento

Però, grazie anche alla presenza (fra le altre, e senza togliere nulla alle altre) di un'amica storica del locale, che anche qui intendo salutare e ringraziare, la serata è andata comunque bene; a prima impressione mi è sembrato che ci fosse poca gente, ma poi sono arrivati altri e soprattutto in questa sede, ben piu grande di quella in Via Borgazzi, si rischia l'effetto vuoto anche se ci sono diversi partecipanti.

Il piano di sopra, almeno ai miei occhi (era da un pò che non lo vedevo piu) è diventato ancora piu bello, sia per gli arredi che per le luci (finalmente un ambiente luminoso, moderno, minimalista, dove anche chi è voyeaur riesce a trovare soddisfazione senza doversi far schizzare fuori gli occhi nella penombra)

La zona privè ha in calendario un ampliamento , che secondo alcune voci, prenderà la forma di una saletta SM mentre secondo altri suggerimenti (che reputo piu realistici) diventerà una sala solo coppie, però con visione totale tramite parete a vetri

Benvenute queste cose, con la sola precisazione che è (e deve continuare ad essere) - come impostazione di base - un locale single oriented, salve poi serate anche molto diverse l'una dall'altra

Per questo sabato (10 luglio ) Paolo festeggia il compleanno con una serata importante, chi è interessato...si prepari...

Intanto....Grazie Paolo&Lyuba ;)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
8
Reaction score
22
Molto d'accordo con aguirre1, presente sabato e devo dire mi sono divertito anche più del 19 settembre nonostante un po' meno gente e forse qualche single in più..
Presenti diverse coppie, quella che esteticamnete mi colpiva di più con la lei milf bionda capello corto ben carrozzata non si sono purttoppo concessi ma vederli in azione è stato comunque molto arrapante, la vecchia amica del locale ha dato spettacolo in una gangbang in sala cinema e nel complesso mi sono molto divertito con alcune delle single presenti.
Locale ottimo per spazi e pulizia, loro sempre gentilissimi e buffet ottimo, forse unico appunto la musica in sala grande che all'inizio non mi sembrava il massimo, ma non ero lì per ballare.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
:) allora sabato ero in ottima compagnia!
Confermo, serata "per me" divertente in toto, belle presenze e Minnj fantastica, concordo con la bionda capello corto, arrapante da matti e anche se non si è concessa il solo spettacolo è valso la pena, staff sempre sul pezzo, barman pronto e simpatico, (dj, la musica in effetti..) buffet ricco e variegato, altra nota positiva, (l'ultima volta non ricordo ci fosse) una persona al piano superiore che pulisce costantemente le zone gioco e servizi.

Per marco40_99:
no, Lyuba è mora, sui 40, o forse meno ed è la compagna del gestore, aggiungo, gran gnocca, peccato non giochi.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
29
Reaction score
5
Località
Brianza
Buongiorno a tutti,
tempo fa bazzicavo per questo forum, poi i casi della vita, mi han portato ad accasarmi, ed ora..."purtroppo"son di nuovo fra voi.
Volevo provare un locale da single, ma questo genere per me è sconosciuto, qualche consiglio? non so nemmeno come comportarmi, se non che bisogna esser educati e rispettosi per gli altri (questo per me è a prescindere) e non saprei cosa c'è di "buono" per non prendere batoste economiche. Devo dire che mi attira l'eclisse o anche la formula della sauna, (che se proprio mi va male, mi son fatto un pomeriggio di sauna relax).
Grazie a todos!
 
Commenta

Sfera100

Espulso
UOMO
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
27
Reaction score
32
Località
Puglia
Ragazzi buon pomeriggio, sarò da quelle parti la settimana prossima, io 32 anni. Troverò presenza di coppie “giovani” o sono tutte sopra i 50? Cosa mi consigliate e quale locale se non questo? Anche su milano…
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
se cerchi coppie giovani ti conviene stare alla larga dai prive, salvo che tu non voglia solo guardare, allora puoi provare il fashion il sabato sera, per il resto... sono tutte dai 40 in su
 
Commenta

Sfera100

Espulso
UOMO
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
27
Reaction score
32
Località
Puglia
Cosa mi consigli? Non cerco i 30 enni, ma neanche le coppie sessantenni, un posto con coppie ben messe
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
coppie giovani all'eclisse negli anni ne ho viste davvero pochine......
l'ultima volta che sono stato all'eclisse c'erano due singole, una bionda che superava i 40 (non una sessantenne) e una moretta che secondo me non arrivava ai 40...
per cui credo che in (quasi)tutti i club , compreso l'eclisse, non troverai le sessantenni.... ma tipe dai 30/35 in su sicuramente

consigli?...
dipende da te cosa vuoi....
un locale single oriented ovvero dove ci sono coppie o singole già "ben predisposte"
o un locale dove scopare non é la certezza?

e poi dipende....vuoi andare in settimana?....nel fine settimana?
la sera?il pomeriggio?
perché anche sul giorno e la fascia oraria le cose cambiano.....

a te la decisione Sfera
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
Ciao, qualcuno e stato sabato 10 al compleanno del gestore?
Io (essendo andato la settimana prima) non ci sono riuscito ed ero curioso di sapere se avevo fatto bene a scegliere il sabato 3.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
@Pensiero-Stupendo: io sono nella tua stessa situazione, il 3 mi sono divertito
il 10 non c'ero. E non avrei potuto fare diversamente: dovevo scegliere una
delle due serate
Da fonte affidabile e degna di fede ho saputo che il 10 è stata una serata brillante e
ben frequentata.
Non sapremo mai quale delle due sia stata la migliore (non credo che ci sia qualcuno che
le abbia fatte entrambe e possa fare un paragone), ma tutto sommato non ha importanza,
l'importante è che ognuno abbia trovato la sua.

Speriamo in brillanti sviluppi per il futuro
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
46
se cerchi coppie giovani ti conviene stare alla larga dai prive, salvo che tu non voglia solo guardare, allora puoi provare il fashion il sabato sera, per il resto... sono tutte dai 40 in su
Ciao,se puo' interessarti per mia esperienza ti consiglio il Savana o il weekend o il mercoledi pomeriggio.Io sabato sera ci sono stato ed era l'ultima serata prima delle vacanze quindi rimane il mercoledi pomeriggio che te lo suggerisco.Nessuna ventenne,ma coppie davvero valide di presenza età e altro.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
"Ciao,se puo' interessarti per mia esperienza ti consiglio il Savana o il weekend o il mercoledi pomeriggio.Io sabato sera ci sono stato ed era l'ultima serata prima delle vacanze quindi rimane il mercoledi pomeriggio che te lo suggerisco.Nessuna ventenne,ma coppie davvero valide di presenza età e altro."

bluman abbiamo capito che sei un aficionados del savana,
non é carino fare pubblicita' o consigliare un club all'interno di un post dove si parla di un altro club..
....visto quello che hai scritto qui e quello che hai scritto nel post del savana , il sospetto che tu sia uno vicino all'ambiente savana é sempre piu' forte......

qui si parla di eclisse....e basta
 
Commenta
Alto