Eclisse - Monza

Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Nell’area dove si ciula niente mascherina quando ero andato io. Immagino che da oggi sia obbligatorio il greenpass
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
54
Reaction score
14
Ho provato ad andare anche io perchè in passato l'Eclisse è stato fonte belle di serate e bei pomeriggi, anche a ridosso della chiusura covid.
Normalmente aspetto fuori prima di entrare per vedere chi entra e decidere ma negli ultimi mesi, diciamo dalla riapertura, la situazione dei pomeriggi mi sembra peggiorata tanto che non sono mai entrato.
Qualcuno ha esperienze diverse?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
tutti i locali chiedono il green pass....sono stato in un paio di club e in entrambe l'hanno chiesto e verificato, così come me l'hanno chiesto in pizzeria....
cosa ne fanno??....secondo me gliene frega tanto quanto,
non credo facciano una statistica di quanti vanno al ristorante....quanti al cinema....quanti al club o quanti in pizzeria....
é un proforma che va fatto x legge (x evitare multe e chiusure forzate)
secondo me anche i gestori preferirebbero farne a meno, ma é così....meglio che rimanere chiusi
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
15
Reaction score
10
sai, visto che è in vigore un obbligo "discutibile" che vale solo per la ristorazione al chiuso, non capisco il perchè di questa corsa da parte di tutti a fare gli sceriffi, se uno fosse preoccupato per la salute altrui magari sarebbe meglio fare un bel tampone salivare all ingresso a TUTTI. inoltre se volessimo fare i "formali" in un locale PRIVATO al limite valgono le regole di distanziamento e mascherina, e li mi vien da ridere a pensarci. non è una polemica ma una considerazione mia personale, vorrei essere chiaro, ma veramente non capisco il senso di uno che ha un attività e deve , a proprie spese mandando via clienti, per farsi portavoce della campagna di vaccinazione, ancor più se non tenuto a farlo. so che la maison de lamour fa il tampone rapido gratis, mi toccherà andare lì.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
una cosa é "obbligare" a fare il tampone ai clienti, un altra é mostrare il green pass...sono due cose molto molto diverse dal punto di vista "dell'obbligatorieta'", che poi sia un obbligo "discutibile" potrei anche essere d'accordo con te, ma questa é la legge e questa dobbiamo rispettare se vogliamo andare al ristorante ma non solo al cinema, allo stadio, nei club,ai concerti,in palestra agli eventi sportivi ecc...per cui dire che é un obbligo solo per la ristorazione non è la realtà.

poi sono completamente d'accordo con te riguardo al sorriso che fai sul fatto del distanziamento, anche se all'interno dei club ci sono cartelli ovunque sul rispetto del distanziamento e sul rispetto nell'indossare la mascherina,ma si sa che sono li tanto per....
ad ogni modo le regole ad oggi sono queste,
ognuno poi decide se andare in un locale dove fanno il tampone rapido, dove chiedono il green pass oppure non andare in nessun locale per "paura" del contagio....
sono scelte
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
699
Reaction score
612
Località
Veneto
Allora.... Se il locale ha uno spazio aperto e uno chiuso si può andare solo nella parte aperta sprovvisti di green pass. Se no green pass e vai ovunque. Loro non possono fare test rapido, perché non vale come green pass. Quindi devi farlo in farmacia il tampone, non rapido, che vale come green pass. Così è
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
15
Reaction score
10
certo, grazie per le risposte e sopratutto per i toni, viviamo una situazione molto particolare ed è un attimo entrare in polemica su questi argomenti ora.... tornerei subito al 2019 per restarci per sempre! se fosse per me...... comunque la mia idea è che in quanto locali privati non debbano far nulla, ma mi fermo quà e non aggiungo altro, proverò a vedere alla maison de l amour, contattati fanno i tamponi e misurano la febbre, vedremo,,,,
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
46
"Ciao,se puo' interessarti per mia esperienza ti consiglio il Savana o il weekend o il mercoledi pomeriggio.Io sabato sera ci sono stato ed era l'ultima serata prima delle vacanze quindi rimane il mercoledi pomeriggio che te lo suggerisco.Nessuna ventenne,ma coppie davvero valide di presenza età e altro."

bluman abbiamo capito che sei un aficionados del savana,
non é carino fare pubblicita' o consigliare un club all'interno di un post dove si parla di un altro club..
....visto quello che hai scritto qui e quello che hai scritto nel post del savana , il sospetto che tu sia uno vicino all'ambiente savana é sempre piu' forte......

qui si parla di eclisse....e basta
Che io sia un frequentatore del Savana te lo confermo e non vedo qual'è il problema.Ognuno di noi da quello che leggo ha le sue preferenze e credo sia giusto così.Intervenire ad una domanda esprimendo un proprio parere in base alle proprie esperienze non credo sia sbagliare in qualcosa,anche perchè essendo io un single incallito la sera amo leggere i vari post anche per compagnia e non ho mai e sopratutto non sbagliare nel mio comportamento.
"Ciao,se puo' interessarti per mia esperienza ti consiglio il Savana o il weekend o il mercoledi pomeriggio.Io sabato sera ci sono stato ed era l'ultima serata prima delle vacanze quindi rimane il mercoledi pomeriggio che te lo suggerisco.Nessuna ventenne,ma coppie davvero valide di presenza età e altro."

bluman abbiamo capito che sei un aficionados del savana,
non é carino fare pubblicita' o consigliare un club all'interno di un post dove si parla di un altro club..
....visto quello che hai scritto qui e quello che hai scritto nel post del savana , il sospetto che tu sia uno vicino all'ambiente savana é sempre piu' forte......

qui si parla di eclisse....e basta
Si,io sono un frequentatore del Savana e allora dov'è il problema?Se non sbaglio qui siamo su un forum dove possiamo esprimerci liberamente.Io vivo solo e molto spesso la sera un po' per curiosità ed un po' per compagnia mi diletto a leggere i vari post e molto spesso ci si domanda di un club o di una serata e tra persone educate ci si risponde.In tanti anni che seguo i forum ho notato e sto ancora notando che ci sono sempre i soliti che hanno qualche problema col Savana.Ma che problema avete?Non vi piace? Non frequentatelo.Io di club ne ho girati parecchi che non sono stati di mio gradimento,ma sinceramente non mi sono intromesso a voler fare il 'giustiziere' quando altri single raccontano in positivo le loro esperienze.E faccio inoltre presente che si,è vero che solitamente sul post di un locale si parla solo di quel locale,ma se si interagisce su una discussione citare altri locali non è un 'reato'.Se qualcuno di voi non è convinto vi cito una valanga di post dove bisognerebbe parlare solo di quel locale e invece se ne nominano a raffica altri.A questo punto mi rivolgo a chi mi vuole 'riprendere' nel mio comportamento su questo forum dicendo che io sono VICINO ALL'AMBIENTE SAVANA........ ma siete voi che ve la prendete troppo a cuore e questa se mi permettete la dice molto lunga...........comunque se il mio intervento vi ha così disturbati da prendervela fino a questo punto 'CHIEDO VENIA' e mi complimento io con voi per la vostra presa di posizione in fedeltà,ma il forum è uno spazio comune dove le persone si esprimono e si confrontano ovviamente con la massima educazione ma anche in assoluta libertà.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
nessun problema bluman,
anche io frequento altri club....e se questo fosse un treadh generale, dove ci si scambiano opinioni su "dove andare" allora ti darei ragione,
ma questo é il treadh dell'eclisse e credo sia giusto parlare di questo locale e non di altri....
che poi in tanti si divaghi , su quello posso darti ragione.....ma divagare non significa "consigliare" o "fare pubblicità" ,
peraltro da te che sei persona "VICINO ALL'AMBIENTE....." viene il dubbio, il sospetto che tu stia spingendo fortemente i vari frequentatori di queste pagine verso il club a te preferito....tutto qua
se vuoi parlare bene del tuo club preferito apri una nuova discussione, vai in un treadh dove si parla in generale di vari club oppure vai nel tradh dedicato al tuo club prefrito....
tutto qua, spero di non averti offeso o di essere stato maleducato, se così fosse ti chiedo scusa.

questo é il mio ultimo messaggio inserito su questo (e altri) treadh che va fuori tema.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
46
Ma ci mancherebbe SCORPIO1967,non mi hai offeso e non sei stato maleducato.Mi sono solo sentito additato e ci tenevo a precisare la mia posizione.Probabilmente gioca anche la mia non tanta conoscenza delle dinamiche dei forum e magari leggo e mi intrometto a dire la mia non tenendo presente come dici tu di valutare se sono nel club giusto.Grazie per i tuoi suggerimenti.Starò sicuramente attento in futuro.Chiedo scusa anch'io per il mio errore.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
41
Reaction score
39
Età
60
Ciao, dopo un periodo di fermo a causo di un problemino di salute, ieri sera ho partecipato al compleanno del club.

Serata molto affollata, non so dirvi quante coppie ci fossero ma credo che fra coppie e singoli un centinaio di persone ci fossero tutte.

Per la prima volta all'Eclisse mi è capitato di vedere un animatore, (non ricordo il nome) un personaggio divertente e coinvolgente, parlando in serata col gestore mi è parso di capire che diventerà una presenza fissa del sabato sera, buffet ricco e misto.

Ma.. veniamo alla parte che interessa a noi, la zona prive, le situazioni sono partite tardino e notavo che anche gli altri singoli scalpitavano in attesa che qualche coppia salisse, in compenso una volta che ha preso il via il privè non si è più svuotato fino alla chiusura del club.

Tantissime le coppie che giocavano con i singoli, nonostante io non sia più giovanissimo sono riuscito a giocare ben tre volte, (una data da segnare sul calendario, non succedeva da molti anni), si faticava a trovare un letto libero, unica zona tranquilla la sala cinema, (ma credo ci fosse il condizionatore troppo alto, faceva freddo) pulizia e sanificazione costante, un ragazzo col camice bianco si occupava di tenere il tutto sempre in ordine e pulito,

Piccola nota di colore, verso fine serata una lei di coppia si è appartata a giocare nel salottino vicino al bar creando e destando curiosità non per il gioco in se, ma par il modo che aveva di urlare, un tono lungo e sottile che spaccava i timpani, rendendo pero la situazione ( forse non eccitante ) ma divertente, naturalmente torta, spumante e ringraziamenti da parte del gestore.

Insomma serata assolutamente positiva, se proprio devo trovare una pecca, il DJ, non sono un grande intenditore, ma un ottimo ascoltatore e le lamentele erano svariate, che dire, un ottima ripresa dopo un periodo personale sfortunato.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
C'ero anch'io ma devo dire che non ne sono uscito entusiasta, la confusione e il buio non si capiva in che situazioni buttarsi, non si capiva chi tra le coppie che giocava con i singoli e chi solo tra loro.
Comunque la mia serata l'ho portata a casa comunque.
L' animatore l'ho trovato inquietante ,poi col suo fare da checca, temevo salisse pure nel privè a rovinare la festa.
Il dj ci può stare ma mettere una playlist per far ballare non la sua presenza non è indispensabile.
Ottima tutta l'organizzazione e pulizia comunque.
Secondo me il locale è da valutare un sabato sera normale con una giusta proporzione tra coppie e singoli, ieri c'erano decisamente più coppie che singoli
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
26
Sono andato venerdi 16agosto, come singolo, all' Eclisse di Monza; prima volta,incoraggiato dai buoni giudizi letti sul web; mi sono trovato bene emi sono divertito.


All'arrivo, la porta ègià aperta e ricevo il benvenuto del gestore Paolo, personaveramente gentile, attenta e disponibile; locale raccolto (non moltogrande), su un piano unico (mi pare sostanzialmente senza barrierearchitettoniche), con un'ottima climatizzazione omogenea, non troppoalta, giusta per stare bene senza prendere una polmonite (consideratoanche che si fa presto a togliersi i vestiti...); zona disco, privèpiu intimi, zona con lettone grande, bar .


Venerdì c'era una serataspeciale, per cui ho conosciuto diverse showgirls, carine e gentili;c'erano poi alcune coppie e un certo numero (non eccessivo) disingoli come me, per cui la serata è andata per il meglio, conoccasioni di divertimento e di coinvolgimento per tutti; amezzanotte circa è arrivata la pizza calda e appena sfornata, che hafatto un gran piacere (io di solito verso quell'ora muoio di fame,soprattutto se mi sono “dato da fare”) ; c'è il bar con sceltadi bevande e dispenser acqua.


Una cosa molto bella èche, grazie anche alla gestione intelligente e familiare, c'è ungiro giusto di gente cordiale e familiare, non c'è freddezza edaltezzosità, ognuno è accolto in maniera amichevole, e non mancanole occasioni per conoscere persone e sentirsi fra amici; insomma, èun “salottino”.


Non ho trovato problemidi parcheggio (però bisogna vedere piu avanti, quando finiscono leferie, come si presenta la situazione, questo non lo so); la strada èben illuminata e sembra sicura; la prima volta che si esce dalcasello, se non si conosce la zona, si ricorre al navigatore perchèil locale non è distante dall'uscita Sesto San Giovanni dellaTorino-Venezia, ma il percorso è tutt'altro che lineare; al ritornoPaolo mi ha spiegato bene come riprendere l'autostrada e non ho piuavuto problemi.


Tutto è pulito edordinato; non c'è zona riservata alle coppie e mi pare che danessuna parte ci siano salette in cui ci si possa chiudere dentro, equeste sono cose assai positive perchè bisogna sempre contrastare l' odioso “” uso motel “” da parte di certe coppieopportuniste e profittatrici....


L'unica cosa che non mi èpiaciuta molto: chiude alle due, quando la notte è ancora giovane. E' vero che Paolo mi ha detto che è da intendersi con una certaelasticità, ed è altrettanto vero che si riesce così a mantenereun ambiente un po' piu scelto, evitando magari certi personaggi, nonsempre limpidissimi, che possono trovarsi in giro a piu tarda ora;ma in questo modo purtroppo vengono anche penalizzate le persone comeme che si sono fatti un'ora e mezza d'auto x arrivare a Monza equindi gradirebbero non dico tirare l'alba, ma godersi una permanenzapiu prolungata..


Conclusione: mi sonotrovato senz'altro bene, ringrazio e saluto Paolo, le ragazze e igentili membri dello staff, per me l'Eclisse è senz'altro un postoin cui tornare.
Ma si socializza e basta o si va anche al sodo?scusa la domanda ma non sono mai stato in un posto del genere e mi incuriosisce molto...se io mi presento in questo locale cosa trovo?premetto che sono sotto i 30 anni sarei fuori luogo?immagino bisogna andare anche vestiti molto eleganti
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
la confusione e il buio non si capiva in che situazioni buttarsi, non si capiva chi tra le coppie che giocava con i singoli e chi solo tra loro.


non c'ero sabato scorso ma sabato l'altro ho riscontrato pure io lo stesso problema, che mi ha disturbato non poco. Questo problema all'inizio non c'era, anzi l'anno scorso il piano di sopra era ben illuminato.

Evidentemente l'abbassamento della luce è stata una scelta diciamo di marketing, forse su input della parte "coppie" della clientela, che magari preferisce un ambiente piu intimo.

Sono scelte del tutto legittime, però è un fatto che non sia piaciuto a te come a me; e danneggia soprattutto i singoli e l'ala piu voyeauristica dei presenti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
il pomeriggio....trovi poco, pochissimo
oddio.....dipende cosa tu intendi x "poco", io x poco intendo 2 coppie .....
non é questione di giovedì....martedì...o venerdì
il pomeriggio é sicuramente meno frequentato rispetto la sera , soprattutto la sera nei we......
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao, volevo un parere dai frequentatori del vlub... Io e la mia compagna (siamo due donne) siamo incuriosite da questo mondo e ci piacerebbe partecipare ad una serata. Io sono decisamente maschile mentre lei è molto molto femminile, entrambe sulla trentina, la domanda è: secondo voi è possibile frequentare il locale senza il rischio di trovare singoli troppo invadenti o essendo due donne forse è meglio evitare di frequentare? Non saremmo aperte a fare partecipare nessuno, al massimo potrebbe esserci la possibilità di guardare nel caso fossimo stimolate.
Grazie a chi sarà così gentile da rispondere
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
699
Reaction score
612
Località
Veneto
Allora.... Anni che vado nei club e mai vista una coppia di donne ,così come di maschi. Merce rara. Chiaramente attirereste l attenzione in particolar modo.... Due donne. Ovvio che una manata nel culo, nei corridoi, in penombra, ci può stare. Sei in un club, il singolo ci prova chiaramente. Basta dire di no con educazione e fermezza e di solito finisce lì. Preparatevi ad un codazzo che vi segue.... anche questo normale, mica sanno se avete intenzione di interagire con loro. Poi una volta chiuse in una stanza fate quello che vi pare.... Se è la prima volta andate in qualche locale di livello, magari una giornata dove stanno solo coppie. Poi pian piano, se vi piace aumentate il livello, vi piacerà. Io vado in coppia e le giornate di sole coppie non ci piacciono... I singoli sono il pepe delle serate. Dipende da persona a persona questo... Andate senza timore, chiunque li dentro sa che non si scherza e non esagerano. Però ci provano, ovviamente. Buon divertimento e fateci sapere
 
Commenta
Alto