Eclisse - Monza

Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
allora sei a posto,... quanto ti invidio Pierino,
fossi in te andrei anche a ballare in qualche balera c'è pieno il mondo di tardone in caccia..
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Attento che, nel frattempo, non ti scivoli via la Vita di sotto ;)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ok, sfida accettata :) chiedo solo, e poi o la va la spacca..meglio il primo o il terzo venerdì del mese? Cambia qcosa come tipo di serata?
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
A pierino,voglio darti un consiglio,se vero come penso sie la tua prima volta in un privee,si spiegherebbe il tuo continuo domandare a meno che ci prendi tutti per i fondelli,ti dico solo vai a volte indugiare troppo crea troppe aspettative,ma evita come prima volta i venerdì,opta per un giorno infrasettimanale,giusto per capire se è un ambiente che ti può piacere.
Anticipo una tua futura domanda,perché non i venerdì? Perché in questi eventi spesso si creano gruppi di persone che si conoscono da tempo e se sei nuovo fai fatica a integrarti.
In che giorno è meglio andare? Scegli tu ma ripeto evita come prima volta qualsiasi tipo di evento.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Io credo invece che pierino sia "l'eterno indeciso".....
e dopo aver ricevuto una risposta ad una sua domanda ne fa un altra, e un altra ancora....e poi un altra ancora.....
quale giorno?...perche' non quel giorno?....come sono le signore?.....c'e' parcheggio?.....e cos' via....ne è la prova l'ultima sua domanda....
ma che cazzo di domanda è?.....bohhhhhhhh.....
se ti stuzzica l'idea del prive'....leggi due recensioni su i tuoi club papabili, cerca dalle rece il club piu' adatto a te....qualche domanda ci sta ,infatti all'inizio gli sono state date risposte.....poi pero' basta....
prendi la macchinina e buttati....o lascia che l'idea prive' rimanga una fantasia mai realizzata.....
ma non trapanare la minchia con duecento domande....per poi essere ancora qua a chiedere chiedere chiedere.....

Pierino x l'ultima volta !
l'eclisse è a monza in via borgazzi, vicino uscita tangenziale nord....(non mi chiedere quale uscita....metti tom tom o navigator)....l'ingresso è sui 130 euro tessera compresa e free drink(analcolici)....
i preservativi ti conviene portarli perche' senza non si va, un paio te li dara' il gestore ma meglio che ti porti i tuoi per averne qualcuno in piu'.....
dentro il locale è pulitissimo, diviso in zona bar, zona divanetti con piccola pista da ballo, zona fumatori e due zone prive'.....
le signore del locale sono TUTTE disponibili basta avviniarsi con educazione erispetto senza buttarti addosso come un affamato.....ti avvicini le accarezzi una coscia....e da li parte il gioco
il locale è aperto fino alle 2/2.30 dipende da quanta gente c'e'
a differenza di vulvalover io ti consiglio di andarci un venerdi'....il primo o il terzo non fa differenza....questo venerdi' ad esempio c'e' un bel parterre di fanciulle...in settimana(dal lun al gio) trovi poco,anzi pochissimo....
questo è tutto Pierino....non rispondero' ad altre tue domande.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Sabato 10 marzo c'è la Maratona, evento interessante per chi abita in città e soprattutto è interessato ad un'evasione anche solo pomeridiana.

Verrebbe fatta con la formula "Party Time" (non so cosa sia) e ci sarebbe in palio la possibilità di vincere alcuni ingressi gratuiti.

Al momento è tutto quello che so , ;), segnalo la cosa ai potenziali interessati.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
lombardia
Finalmente sono stato all' Eclisse, prima volta per me , devo dire che posso confermare la buona impressione che si ricava leggendo il forum , sono stato ad agosto in settimana e di sera quindi non c'era molta gente , un paio di coppie sugli "anta" inoltrati ma non di buona qualita' e tre singole probabilmente sponsorizzate dal locale . Ho giocato quasi esclusivamente con Irene e Martina , singoli eravamo pochi , il giocare con Martina mi ha soddisfatto in particolare , Bella donna e alla mano.
Il locale pero' e' piccolo, e avrebbe bisogno di un rinnovamento nell' arredamento.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
A proposito, segnalo che l'Eclisse è co-sponsor di un avvenimento in villa, in Val D'Intelvi; sul loro sito tutti i particolari ;)
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
lombardia
Finalmente sono stato all' Eclisse, prima volta per me , devo dire che posso confermare la buona impressione che si ricava leggendo il forum , sono stato ad agosto in settimana e di sera quindi non c'era molta gente , un paio di coppie sugli "anta" inoltrati ma non di buona qualita' e tre singole probabilmente sponsorizzate dal locale . Ho giocato quasi esclusivamente con Irene e Martina , singoli eravamo pochi , il giocare con Martina mi ha soddisfatto in particolare , Bella donna e alla mano.
Il locale pero' e' piccolo, e avrebbe bisogno di un rinnovamento nell' arredamento.

Anche io son stato una domenica pomeriggio e ho giocato con Martina ed Elena; mi sono divertito e magari ci torno un pomeriggio in settimana. Ho notato altre due donne sempre su quell'età ma non ho avuto tempo... E forze eheheh
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Sto pensando di andarci di pomeriggio magari al mercoledi cinema, tanto per provare qualcosa di nuovo, sapete dirmi quante signore posso sperare di incontrare, vorrei evitare di guardami il film in semi solitudine :pardon:.
Da quanto letto sembra un posto molto ben organizzato ma frequentato da signore un pò ''stagionate'', gradisco fino alle quarantacinquenni, le over 50 non fanno per me.
Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
il pomeriggio è sempre un incognita quasi ovunque, a volte lo è anche in locali dove c'e' la "locandina" perche' non sai se trovarne una o due :)
in bocca al lupo.....
per l'eta', credo che si aggirino sull'over 45 all' eclisse
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Buondi
vi racconto la mia esperienza del: "mercoledì cinema"…pomeridiano. devo premettere che non mi aspettavo niente di che …e sapevo che andavo incontro ad una situazione certo non di "veline". Premesso questo, mi trovavo a passare in viaggio vicino a monza ed avevo un po di tempo libero. Entro e la situazione è in realtà molto accattivante e a mio parere erotica, proiettano un vecchio film di Tinto Bras e incomincia ad entrare un po di gente… dopo neanche 20 min mi ritrovo con due signore che me lo tirano fuori ed incominciano a papparselo…. dopo di che mi invitano in una saletta con lettino e li si scatenano chi lecca chi se lo mette nella topa, fino ad invitarmi ad un COB, che, ubbidiente, eseguo…
Torno in sala leggermente frastornato e cerco di rilassarmi…dopo poco si siede vicino a me una signora, non certo una giovicella, ma con un paio di occhi molto dolci e un paio di tette notevoli… insomma due chiacchere, gli dico che è passato poco tempo dalla mia venuta precedente ma però…mi mette una mano lì..e qualcosa succede: "ma te lo hai duro" esclama la pulzella !!! Insomma detto fatto inizia un lavoro di bocca e tette estremamente accurato, a quel punto si va nella stanza apposita e ricevo un pompino devo dire ottimo..dei migliori che negli ultimi tempi abbia provato..
A questo punto francamente distrutto bevo qualcosa mi guardo un po di Tinto Bras e poi fuggo prima che a qualcun'altra non gli venisse in mente di stimolarmi…non sono più un ragazzino e avevo da fare un bel po di KM prima di arrivare a destinazione.
Devo dire esperienza particolare, di piena soddisfazione, almeno per i miei gusti, e che ripeterei spesso non abitassi lontano da Monza..
a presto
 
Commenta
Alto