Eclisse - Monza

Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Hi Men!
Ieri pomeriggio non sono riuscito ad andarci per un soffio.
Tuttavia se qualcuno di Voi fosse così gentile da parlarmi del pomeriggio cinema del mercoledì, it would be much appreciated.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
Desio (MB)
Ci sono stato venerdì sera per la serata poker gang e devo dire che mi sono divertito. Buona la presenza femminile in termini quantitativi e di porcaggine e disponibilità. Da un punto di vista estetico non siamo a livelli eccelsi, pero' il tutto è compensato dalla simpatia dell'ambiente e come detto sopra dalla disponibilità delle ragazze che, al contrario di altri locali, non ti fanno sentire un ospite indesiderato, ma anzi tutt'altro .
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Confermo quanto dice Luca.

Non dicevo niente non per ritrosia, anzi, ma perchè io ci vado cn regolarità, sn affezionato al locale e tenderei a ripetermi

Prossimo appuntamento con festa e cin cin venerdì 15 dicembre, non mancate (e non chiedetemi cs si fa a Capodanno perchè.... non lo so ;) )
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Si si.... Mi piacciono i vostri commenti ++ ma non ho ancora capito se c'è un tesseramento obbligatorio e quanto costa l'ingresso pomeridiano. Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
ciao, il tesseramento è sempre obbligatorio per tutti questi locali, indipendentemente se è per pomeriggio o per sera.

Non so dirti del costo, in quanto io non sono mai andato al pomeriggio
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Prima di tutto ringrazio tutti per le risposte.
Non ho ricevuto quella che mi interessava sul mercoledì pomeriggio, quindi probabilmente mi sacrificherò io per poi recensirla.
Una cosa, però, non mi è comunque ancora chiara.
Fino ad oggi ho frequentato solo club in SPA, cui l'approccio quindi è in nudità. Come funziona in questo posto invece? Bisogna strappare le vesti di dosso a mo' di Hulk?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
322
miiii ktminsvizzera che palle, se posso dire! vai se vuoi andare e basta!
comunque non è affatto un FKK, si sta vestiti e ci si spoglia solo per andare nelle camere del privè. Poi ci si riveste per tornare in salotto, al bar, nella sala fumatori ecc. in sala o in pista da ballo al massimo ci scappa (ma raro) un pompino davanti a tutti e qualche fanciulla fa vedere una tetta o la topa in pista da ballo.
io ho sempre pagato 130 (una volta 120) ma non sono mai andato di giovedì sera quando credo costi 100, sempre tessera compresa. Rispetto ad altri club, non c'è il costo della tessera la prima volta e non ci sono gettoni al bar. Puoi consumare (analcolici e caffè) quante volte ti pare, nei limiti della decenza, e il buffet è di qualità.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti, sono fresco del forum. Avevo una certa curiosità di visitare il club questo venerdì 15 dicembre. Mi interesserebbero info circa quello che mi devo aspettare in quanto a presenza e costo di ingresso come single (sarebbe la mia prima volta)..grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
sarebbe la tua prima volta in un club,
ma non sarebbe la prima volta che leggiamo questa domanda....
prenditi un 10 minuti di tempo per leggere le 17 pagine precedenti e sono sicuro troverai le tue risposte......
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Beh innanzitutto il prezzo..non riesco ancora a capire di quanto parliamo, 120..130..150??? Boh..ho letto ma non trovo info precise. Sulla presenza posso anche farmi una lontana idea, anche perché credo che sia una variabile abbastanza aleatoria e si vada un pò a fortuna e gusti personali..
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
se i tuoi dubbi non sono stati risolti dalle pagine precedenti......
puoi sempre fare un giretto al club e chiedere direttamente al gestore (all'ingresso) lui sara' felice di rispondere alle tue domande......
per quanto riguarda il costo delle sue risposte sta pure tranquillo quelle sono gratuite :).....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao, ho visto che sabato prossimo è previsto il compleanno del locale. Qcuno sa dirmi se può essere una serata valida o blanda per i singoli? Purtroppo non sono ancora riuscito a passarci con enorme rammarico :-(
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Ciao, è il quinto anniversario dell'attuale (ottima) gestione; penso sera animata e con divertimento per tutti. In alternativa, il venerdì successivo, c'è l' Hot Party (sempre il terzo venerdì di ogni mese) con ospiti.

Io probabilmente opto per il venerdì, ma non senza dispiacere in quanto mi sarebbe piaciuto andare anche questo sabato
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Grazie mille per la celere e incentivante risposta. Secondo te quindi c è possibilità di trovare una buona presenza, anche se non esplicitamente pubblicizzata? Temo un pò la "scatola chiusa", ma la tentazione di passare una serata divertente è alta..
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Il club prive' in generale è sempre una serata a "scatola chiusa" x mille motivi....
le coppie non sono di tuo gradimento
troppi singoli
costo elevato
locale piccolo
......
questi i contro
così come puoi trovare il "paradiso" e passare una serata magnifica. ....
l unica cosa però è volerlo, ovvero scegliere la serata (x l Eclisse consiglio venerdì o sabato) mettere soldini e preservativi in tasca e .....provare a divertirti
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Concordo a pieno queste considerazioni..il tema su cui volevo delucidazioni, e chiedo a voi essendo più esperti in materia e nello specifico dell eclisse (location da me prescelta per fare questa esperienza), riguarda la serata..meglio puntare su una serata meno a scatola chiusa (come può essere il fatidico 3o venerdì del mese, sembra di parlare del giorno di paga :-)) o su un party più azzardato sulla carta, come quello di sabato prossimo? Qcuno è mai stato all anniversario? Impressioni??
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Pierino, c'è sempre una domanda valida quando non si è sicuri o ....x altri motivi....per cui più riceverai notizie al riguardo e più vorrai sapere...
non credere che chi conosce il locale ti possa dire con estrema certezza VAI IN QUELLA SERATA.....
l amico Aguirre ti ha già detto che sono due serate "interessanti" ....adesso non ti resta che capire quando puoi andare e divertirti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Pierino, per la bella presenza va a gusti, diciamo..
devono piacerti le donne di mezz'età, qualcuna anche un po' piu' il la, genere geriatria...
 
Commenta
Alto