Laila - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.905
NOME INSERZIONISTA: Laila
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erotica-laila-ragazza-ispano-bnf447706753
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': sudamericana, sicuramente non brasiliana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di sì
SERVIZI OFFERTI: tutto meno cim
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 credo (non si è tolta i tacchi), seno prima o seconda scarsa, in forma, culo compatto, viso così così ad essere generosi.
ATTITUDINE: un po' strana, in fin dei conti gentile e professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non direi
INDEX RICERCHE: 34277360xx

LA MIA RECENSIONE:

Il rientro al lavoro è stato traumatico. Ho sentito subito la necessità di ritagliarmi qualche minuto di svago tra i vari impegni noiosi. Poca libertà da sfruttare bene.
Mannaggia! Tutte le mie adorate draculine sono impegnate, perfino le nuove arrivate: chi al mare, chi al market, chi in strada, chi non risponde.
Mi ricordo di una simpatica telefonata (più d’una a dire il vero) avuta con questa Laila, ahimè sudamericana dotata di culo poderoso. La voce delicata è sempre stata cordiale e simpatica sebbene poco chiara nelle tariffe. Tipico.
Ad ogni chiamata variava il quantum per il servizio completo, ora 100, ora ne parliamo a casa, un’altra volta mi propone di decidere io quanto darle, poi mi chiede se sono bravo nel fare quella cosa lì.
L’ultima chiamata invece mi spara 70 per fare un po’ di tutto. Mi ha convinto.
Decido di vincere la mia naturale diffidenza verso le professioniste latine e mi ci fiondo senza sprecare un minuto. Nonostante il mio rapporto conflittuale con il sudamerica cerco di infischiarmene di quelli che mi illudo siano solo pregiudizi. Bravo Oblo, bisogna essere mentalmente aperti.
Arrivo e l’impatto non è dei migliori. Ma va?
La voce ha un timbro meno dolce, deve avere disattivato la modalità telefonica ed ora si esprime su un registro più profondo. Il viso non è granché, non proprio carina, anzi, direi androgina, molto truccata con un fondotinta che rende la pelle troppo chiara rispetto al resto del corpo. Nel mentre la mia mente viaggia. Tipico.
Sono davanti ad una quarantenne dotata ancora di un bel corpo e di un culo compatto.
Un po’ brutalmente mi spinge in camera ed iniziamo la contrattazione di mala grazia, almeno inizialmente. Si vede che è scafata, che è tutto studiato, anche la gentilezza al telefono. In ogni caso non si porge male, è educata ma non così mansueta come mi era sembrata al telefono.
Le ricordo la nostra conversazione precedente ma mi ammonisce: “Tesoro hai capito male, io parto da 70!” Tipico.
“Tesoro – le faccio – per stasera non partire.” Ride.
Accordati sui 70 per il servizio completo, senza perdere tempo inizio l’esplorazione del culo.
Non è fresco come una rosa ma fortunatamente è ancora avvicinabile. Mi sposta le dita sulla passera ed è inspiegabilmente bagnata. Sì sì, certo come no?! E secondo te sono nato ieri…
Poi mi invita a leccarla, declino l’offerta e la tengo a novanta gradi per giochicchiare col suo culo. Buona conformazione e solidità. Qualche bacio francese, giusto per contratto. Un po’ forzato da entrambi, poco spontaneo e poco gradevole. Non mi piace, impressioni fastidiose.
Andiamo avanti.
Pompa coperta interessante, lenta e con annesso massaggio scrotale.
Pecorina su bordo letto: trenta secondi nella passera e poi culo.
Difficoltà all’entrata, vuole gestire lei la situazione ma è maldestra, credo non volutamente. Perdo ispirazione e consistenza. Riprendo a giocare col culo e dopo Laila si rimette il cazzo in bocca.
Una volta riportato al giusto turgore lo metto nel culo senza patemi e rimango una decina di minuti ad allargarla e pomparla fino a concludere con poco entusiasmo.
Nonostante l’inizio non sia stato dei migliori e l’impatto con la signora poco invitante, devo ammettere che poi le cose siano andate meglio.
Esperienza normale, economica e senza acuti, del tipo:
Oblomov è stato qui.


 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,7 KB · Visite: 3.635
  • 2.jpg
    2.jpg
    36 KB · Visite: 117
  • 3.jpg
    3.jpg
    21 KB · Visite: 118
Alto