[RECE] Jasmina - OTR - Montecatini - In SUV stazione grande, o in corso Matteotti

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
[RECE] Jasmina - OTR - Montecatini - In SUV stazione grande, o in corso Matteotti

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jasmina o Jasmin (ho rimosso !)
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: Sta in un SUV (mi sembra KIA ) due location o dove stanno i Bus accanto alla stazione grande, o in corso Matteotti di fronte a Via Torino distributore piccolo IP
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 42 (detto da lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, RAI1 il resto è solo una quistione di soldi da come ho capito
COMPENSO RICHIESTO: 50 BBJ, 70 CIM, 100 SESSO (come non so) comunque tutto in macchina o forse anche in Hotel...
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min (10 di chiacchere..)
DESCRIZIONE FISICA:165, un pò pienotta bel culo belle gambe.. Sarebbe anche simpatica @
ATTITUDINE: Mangia soldi...

LA MIA RECENSIONE:
Come al solito se ho un pò di tempo mi dedico al mio hobby preferito... PT in Montecatini, Venerdì sera c'è anche troppa gente, pappagallin appollaiati sulle transenne compresi...
Verso la una si cominciano a diradare le presenze turistiche (prima era pieno di ragazzini e ragazzine in giro)
E' una serata di quell che non mi decido mai e già la cosa doveva preannunciami che non era buon segno...
Passa e ripassa... intervista un paio di girl...vedo un a signora bionda davanti al baretto-panineria alla rotonda di Via Marruota che quando passo mi punta, passo un pò più vicino e mi fa due apprezzamenti cone per invitarmi a fermarmi... questo per un paio di volta, poi deve aver trovato chi la trastulla ... non ho capito bene cosa cercave, forse mi sono perso una occasione ?... mha!
Ho rivisto anche il nostro amico dei semafori... hahaha !! con un braccio ingessato !!! glielo avranno chiuso in uno sportello hihihih!!
Torniamo a noi...
Passo davanti al SUV che in quel momento è in Corso Matteotti vedo scendere la tipa AZZ... sembra senz slip... poi capirò che aveva un tanga mini mini.. che culo !!
Giro e mi metto dietro al Suv... le dico che se fa così non vale... gioca sporco... si fa una risata e mi dice se andiamo...le rispondo che a me in macchina non piace, voglio rilassarmi in un lettone, e vado via....
Sono al telefono con un Collega... lui sapre riconoscersi... e parliamo della tipa... mi fa notare che anche lui ci aveva fsatto più di un pensierino...dopo un pò (sono già quasi le 1.45) ripasso dietro al Suv. Mi fermo. si avvicina sempre mostrando il culo... mi fa due complimenti (accidenti a me ci casco sempre) mi dce che mi tratterà in maniera particolare (seeee) accetto...
La seguo... AZZ.... si fema nel parcheggio in Via S.Marco... NO penso...invece si ... mi dice di parcheggiare accanto e di salire sul Suv... finestrini aperto...
Ancora un po di complimenti...e chiacchere...cosa facciamo ... mi snocciola il menù (100€ per sesso in macchina...seeeee) ormai deciso a provare, sembrava dolce ed accondiscendente, inoltre mi dice che abita nella mia città... tra compaesani !! Scelgo il minimo rischio... vediamo...
Appena depositato l'obolo che afferra con avidità.... mi dice "vai abbassa i pantaloni e tira fuori il cazzo" all'anima della dolcezza !!... Da qui in poi potrei anch smettere perche ho rimosso volutamente...Chiaro che el mi Hermano mi ha fatto il gesto dell'ombrello e si è rifiutato di proseguire... dopo diverse prove ho desistito !! Lei per niente dispiaciuta, anzi più volte ha detto che ne avrebbe dovuto fare un altro per comletare il target !! Le dico se posso uscire a tirarmi su i pantaloni.. "si si qui lo fanno tutti, una volta ho lasciato uno in mutande e sono andata via... uno stronzo"...(mah ! ho i miei dubbi) "unaltra volta uno rivoleva ii soldi, si arrabbiò ed io andai davanti ai Carabinieri... e lo lasciai li cosi impara" BRAVA pensavo tra me e me BRAVA MERDA....
Monto in macchina e via....
Caro collega ti ho salvato da uno SCUD .... e forse anche per altri amici...
Dopo sono andato a rifarmi ... si fa per dire qui...

http://community.punterforum.com/[rece]-black-montecatini-via-marruota-vt137289.html#post990931

Un mio anico mi diceva " a volte chi più spende meno spende " Verità ragazzi... verità !
Bye :ok:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Che missile.
Mi ci era cascato l'occhio da diverso tempo su questa pescatrice di uomini. Atteggiamento improntato unicamente a sgraffignare la pecunia. A zappare!
Viva la condivisione.
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #5
Avrete capito che non si spoglia minimamente (nel parcheggio) e vorrei vedere gli altri "servizi"...!!! In auto c'è un mega "bracciolo" in mezzo hai sedili, in modo che lei, quando "opera" sembra appoggiata al davanzale di una finestra, ti chiede di avvicinarti tutto sul lato sx del sedile se non non ci arriva...immaginatevi la situazione !!!
Al massimo, se smaneggi un pò, arrivi a toccarle il culo...
Ho sempre detto che la prima impressione è (quasi sempre) quella che conta, poi non mi do retta neppure per conto mio !!! Mi ci stà bene... :on_the_quiet:
Và bè ... !! E' andata cosi, faccio conto di essermi immolato per la causa...magari a qualcuno piace ...:crazy::crazy::crazy:

Missile.jpg Missile Tomahwk con testata ad uranio impoverito !!!
Per la cronaca.. la testata se la meritava lei ... ed impoverito di un 50ino sono io.... :aggressive:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ma è la collantosa che il mcgiver mi segnalò quella sera freddissima della cena del dicembre scorso a montecatini?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #7
Non ricordo... ma forse no, perche lei difficilmente scende, in inverno poi sta al chiuso !! chiamala scema, gli scemi siamo noi a prendere freddo...
Bye :bye:
 
Commenta
Alto