[RECE] Anna - OTR - Tiburtina

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: ROMA, Tiburtina dopo raccordo (incrocio delle piu' fighe)
COORDINATE GOOGLE: 41.934893,12.609251 credo queste ma le mappe sono troppo vecchie e la zona e' cambiata notevolmente
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 anche meno
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 o poco piu, magra belle gambe e gran culo, mora capelli lisci medio lunghi legati a coda e lineamenti delicati
ATTITUDINE: nella media

LA MIA RECENSIONE: Giravo in cerca di karina o monica sulla tiburtina ma mancavano entrambe cosi mi sono spostato sulla prenestina per ritrovare magda, e mancava anche lei! :nea:
Cerco la bionda che puntavo un po di tempo fa sempre sulla prenestina che e' una garanzia e c'e' sempre fino a quasi le 5 di mattina e ti pare... manca anche lei!!! serata sfigata! ma quando capita questo a forza di girare e vedere culi, oltre alla volgia di novità che ti fa uscire, aumenta anche l'ormone, cosi e' un casino e devi per forza trovare qualcosa! Ritorno quindi sulla tiburtina cercando qualcosa che dia almeno l'impressione di non essere un missile e opto per una morettina capelli a caschetto che si trova in prossimita del primo chiosco mobile dove si raggruppano le migliori, e quando giro per caricarla mi sparisce!!! e che cazz..
Pero' al posto suo appare una morettina niente male, abbastanza alta, viso giovanissimo, lineamenti delicati, nasino, bellissime gambe e gran culo, pulita, dolce, insomma niente male proprio. Dice che si chiama Anna, la carico e via...
Sfortunatamente duro poco, giusto il tempo di lasciarla lavorare di bocca come si deve (delicata e bagnata) e poi qualche buon affondo a gambe larghe, ma al massimo 20 minuti e l'avevo già riportata, le ore di ricerca non mi hanno aiutato e l'ormone ormai comandava.
Lei e' carina nei modi e simpatica ma piccola, sicuramente non supera i 21 e si vedono tutti, e come tutte le piccole e' piuttosto meccanica e non partecipativa, piu' che altro piu' concentrata a non farsi far male che a godere e la capisco. Insomma si puo' fare, c'e' sicuramete di peggio in giro, anche se non e' scattato quel feeling che piace a me quindi non la ritengo da fidelizzare!

style
 
Alto