Celeste - Chianciano Terme (SI) - Bakecaincontri

Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Celeste , ma poi ho scoperto (penso al 99%) che ha anche un altro annuncio su bakeka ed e' questo http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irena-bella-8va-naturale-9c2p48809079
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/celeste-moretina-prosperosa-8va-4hhd48764537
CITTA DELL'INCONTRO: Chianciano Terfme
NAZIONALITA': Credo colombiana o venezuelana
ETA': 40 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma per l' amor di dio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nada
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: nada
DURATA DELL'INCONTRO: nada
DESCRIZIONE FISICA: lottatore di sumo
ATTITUDINE: al telefono gentile, sul posto gli mancava solo l'osso in bocca e il sangue che gocciolava
REPERIBILITA': mah....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34262294xx

LA MIA RECENSIONE:

Recensione di qualche giorno fa'.
Ero al bar con alcuni amici a bere una birretta:drinks: , verso le 23.30. Ad un certo punto arrivano 2 tizie dall'accento romanesco che non conoscevo (amiche pero' degli amici con cui ero seduto). 2 megagnocche:heart::heart::heart: che si sono sedute con noi e abbiamo cominciato a parlare. La loro ficaggine e il loro modo di fare abbastanza provocante ha fatto si' che il mio uccello si gonfiasse a tal punto che pensavo di alzare il tavolino da un momento all' altro.:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Preso da una voglia incalcolabile di fica , con l' ausilio della scusa che l' indomani dovevo andare a lavoro, mi fiondo a casa , accendo il pc e apro subito i vari siti di puttane. Siccome ero un po' brillo,:hang3::hang3::hang3::hang3::hang3: e forse anche un po' stanco, controllo subito qualche zoccola vicino per non dover fare molta strada con la macchina. Faccio 2- 3 chiamate verso un paio di ragazze su cui sapevo di andare a colpo sicuro..ma il cellulare era spento (era obbiettivamente tardi.)...allora vedo questo annuncio di questa Celeste e provo a chiamarla. Al telefono e' abbastanza gentile, dall'accento spagnoleggiante,e devo essere sincero che sembrava una voce non da donna che comunque dichiara di avere minimo 40 anni. Le dico che in 20-25 minuti sono da lei. La location da lei indicata al telefono e' il famoso residence con nome di uccello marino dove c'ho trombato 3-4 megafiche ...in particolare mi ricordo di una venezuelana , un tocco di fregna allucinante , con tanto di tatuaggio sopra il culo. mi ricordo gli detti 200 euro mi fece trombare 2 ore di filata anche perche' prima andare da lei, mi fermai a comprare da bere e gli portai il gelato e forse ha gradito , ha voluto "contraccambiare" e forse questo gesto ha fatto si' che si instaurasse un feeling di amicizia.:air_kiss::air_kiss::air_kiss:
Quindi dati i precedenti e visto che questa location e' sempre stata abitata da pezzi di fica giganteschi, ero molto molto fiducioso.
Arrivo al residence e ci passo davanti. Noto pero' un po' di trambusto davanti al portone dove si accede alla rampa di scale che porta all' appartamento della signorina in questione.
Parcheggio abbastanza distante dal residence e quatto quatto mi avvicino al palazzo accanto dove , la presenza di una siepe che divide i 2 condomini, mi permetteva di vedere quello che succedeva senza essere visto. Praticamente erano 3 ragazzi sulla 20a......erano rumeni o albanesi...che da sotto l' appartamento di questa maiala, la stavano cercando di convincere a farli salire per trombare a turno e lei non voleva...e si insultavano......loro da sotto e lei dal balcone di casa (pero' io non riuscivo a vedere lei da dove ero posizionato, solo sentivo la voce). Ad un certo punto sono arrivati i carabinieri....questi 3 rumeni sono scappati a gambe levate ..e io sono rimasto rannicchiato ancor di piu' per non farmi vedere. Quando ho visto i caramba salire a casa della puttana, come uno scoiattolo sono uscito dal mezzo della siepe e mi sono diretto alla macchina, ansioso di andarmene al piu' presto. Mentre stavo per mettere in moto la macchina...vedo la pattuglia dei caramba uscire dal residence e ricevo una chiamata dalla troia. Mi dice "amore , perche' mi hai detto che arrivavi fra 20 minuti e invece ne sono passati 45? mi prendi per il culo? e io glio ho detto "...guarda bella, che io sono qui vicino a casa tua da circa mezz'ora e ho visto tutto...i rumeni...i carabinieri..ma che cazzo succede costi'? e lei "nada amore......dai vieni qui che te speigo.....non essere nervoso....dai che ti succhio codesto bel cazzone. Allora , facendo un passo avanti e indietro mi sono deciso ad andare....appena mi apre si presenta una con una faccia incazzatissima....una che sembrava un incrocio fra godzilla, giuliano ferrara, mazinga zeta e Luciana turina........un armadio a muro, alta 1.80......tette sfatte...grassissima e inguardabile davvero. Gli ho detto "acc...ho lasciato il portafogli in auto..aspetta che lo prendo e sono scappato a gambe levate....e mentre camminavo mi sbucava il portafogli dalla tasca dei pantaloni e il bello che lei l'anche visto..." hijo de puta e' stato il grido che e' rimbombato in una notte chiancianese di fine estate....mi ha anche chimato al cellulare e ho anche risposto...m' "ha detto hijo de puta ma chi crede di prednere per il culo con la storia del portafoglio.... se ti prendo ti do' una coltellata e ti mangio!!!!:lol::lol: (forse e' diventata grassa con tutti i clienti che s''e mangiata:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: "..io gli ho semplicemente risposto....."cara......sono andato via semplicemnte perche' tu non sei quella delle foto.....allora chi e' quella che prende per il culo????? sono arrivato a casa....sudatissimo per il caldo e anche per questa cosa poco carina che era successa....ho fatto una bella doccia,e per compensare la serata, megasegone pensando alle 2 gnocche romanesche....:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Reaction score
78
  • Creatore Discussione
tra l' altro.......tornato a casa....ho inserito il numero di telefono di questo transatlantico e sono apparse diversi fake in diversi posti d'italia.....meno male che non ho speso nulla...

Commenta
Reaction score
411
Grande film veramente. Spero ti sia passata la paura e ti faccio i complimenti per la rece avvincente e veramente godibile. Spero tu possa raccontarcene presto delle altre, ovviamente più operative nel senso più largo del termine.

Commenta
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
Immagine1.JPG Immagine2.JPG PS: con riferimento alla strafica venezuelana, menzionata nel mio racconto e che mi trombai tempo fa'...bene.....e' ritornata.....e' questa.....una grandissima passera...:victory::victory::victory::victory::victory::victory::victory::victory::victory::victory:

http://siena.bakecaincontrii.com/do...te-venerdi__________yasmin-bella-ajzq60143785

ANNUNCIO

pubblicato il 07 Febbraio 2014

Contatto telefonico: 3270393981
_SONO COME MI VEDI, UN CORPO PERFETTO, REALE E SENZA BRUTTE SORPRESE,____SCOPRIRAI CHE QUELLO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO POTRAI REALIZZARLO!!!
FOTO ASSOLUTAMENTE REALI E RECENTI_______________________________
SEXY DA IMPAZZIRE, VISO D'ANGELO E FISICO MOZZAFIATO, DOLCE DA
GUSTARE IN UN PIACERE SENZA LIMITI, NON UN SOGNO MA UNA VERA REALITA',
UNO SPETTACOLO DELLA NATURA!!! LE MIE FOTO SONO VERE AL 100% NIENTE TRUCCHI COME MI VEDI COSI MI TROVI
AMBlENTE TRANQUILLO E PULITISSIMO
----------------------------------------------------------
TI ASPETTO PER FARTI VIVERE MOMENTI INDIMENTICABILI..........

----------------------------------------------------------- SE VOI SAPERE DI PIU CHIAMAMI
MI TROVO IN UN POSTO PULITO TRANQUILLO
..................................................................................................................................................................................................
SI NO RISPONDO.... SONO OCUPATA UN BACIO !

Commenta
Alto