[RECE] Aleana - OTR - Falconara (AN)

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Aleana

CITTA DELL'INCONTRO: Falconara

ZONA: Distributore Api

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 24 dichiarati ma dimostra 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto coperto ma no Rai2

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO: 20

DESCRIZIONE FISICA: castana chiara, seno una seconda, bel culetto, bassetta

ATTITUDINE: sufficiente



LA MIA RECENSIONE:

In un giro serale, con tanta voglia da parte mia di conoscere la nuova zona (è la seconda volta OTR), faccio un giro partendo da Falconara fino ad arrivare a dopo Marina di Montemarciano. Tutto questo domenica sera verso le 23. Strade deserte a dir poco, un trans e poco più. Avevo voglia di Black visto che non le ho mai provate ma di loro neanche l'ombra. Oltretutto budget di 30 euro al max a meno di qualcuna che valesse di più. Non trovando niente affranto me ne vado verso casa ma noto sotto il distributore di benzina dell'Api due ragazze. Entro al distributore per osservarle, una non mi piaceva, era molto maschile anche se sono sicuro era una donna mentre l'altra mi attirava perchè era bassina e tutta concentrata anche se di viso non mi entusiasmava.
La carico dopo aver saputo il rate e la porto in macchina in una zona tranquilla. Nel tragitto mi dice che è da 3 mesi in Italia e che ha prole.
Arrivati al posto tranquillo, mi ritrovo deluso. La ragazza si leva pantaloncini e mutande e mi dice anche a me di levarmi tutto. Mi mette il preservativo con il mio pene non ancora eretto e non ci riesce (Ma va?) allora mi smanetto un po e me lo metto da solo. Lei si abbassa per un buon pompino anche se sento ogni tanto i denti, dopo un po mi dice vieni dentro e si stende, stantuffo ma non ce la faccio a venire e le chiedo di mettersi lei sopra ma udite udite, si rifiuta, non le piace. Io gentilmente continuo così, mi concentro e vengo. Mi porge un fazzoletto. Social time da lacrime visto che mi racconta la sua storia, roba da sentirmi in colpa per anni.
La porto al suo posto di lavoro e sorpresa delle sorprese, una fighetta stupenda che mi guarda fumando in modo sensuale lì dove prima c'era la ragazza dai capelli corti, sembra che lo fanno apposta per farti tornare... infatti quella ragazza la voglio testare. Ha un viso che stupendo è dire poco.
Tanto vi dovevo
 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Topolino!! Si la ragazza albanese in zona Raffineria Api la vedo dalla scorsa Primavera ed anche a me sembrava Albanese paralndoci ma ti ti dico mai testata perchè aveva un mento pronunciato poco piacevole tipico di alcune slave o ragazze Albanesi mentre la ragazza che hai visto riportandola al Distributore era probabilmente Michela Rumena molto graziosa presente da almeno tre anni in zona la trovi anche su annunci in zona Falconara Marittima/Villanova, mai testata ma molto bella sia di viso che di corpo!!Saluti da Anty e Attenzione alle Lupette!!
 
Commenta
Alto