fkk world frankfurt

Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
40
World circa 10 giorni fà,

Allora in viaggio decido di allungare di circa 150 km e mi dirigo verso il famoso world, sono circa le 17.30 di un venerdì.
Lascio la valigia in un hotel a circa 2 km e mi dirigo in questo paradiso ( credo),
Arrivo , posteggio la macchina in una viale che si trova all ' interno del parco giochi.
Arrivo davanti all'ingresso ed è veramente mega, al momento il migliore e lussuoso
che ho visto.
Solita trafila , pago mi faccio la doccia ed eccomi nella stanza bar.
Il locale è veramente bello e grande, forse meglio vista la location nel verde che l'artemis di berlino.
Nella stanza bar trovo circa 50 / 100 ragazze.... non le ho contate ma erano veramente tante, prendo un caffè... generalmente in questi posti lo fanno decente , e infatti...
dall altra parte mi sorride un bel fiorellino, mooooolto bello...
mi avvicino e trovo lei Alisse veramente una bella rumena, magra alta 1,70, bel fisico da velina naturale e un bellissimo viso , al primo andiamo ero in camera prima di lei.
La faccio breve FK si ma appena accennato, BBBj di buona fattura, fuck in diverse posizioni.... positivo lei è veramente bella...... negativo tira a metter fretta e nulla di entusiasmante... non ci ritornerei.
saluto pago e me ne vo.....
al volo capisco che la zona sauna è al piano di sotto, vado e mi trovo una mega piscina con intorno sdraio , idro e salotti un po ovunque.....
il locale ripeto è molto bello ma la pulizia mi ha lasciato un pochino perplesso...mi rilasso ma non del tutto visto che le girls qui gironzolano si fermano a parlare e io da persona ben educata sorrido e dialogo piacevolmente con tutte.
Adesso che la prima è andata valuto con più attenzione la fauna e devo dire che il 90 anche 95 % del territorio è stato occupato da romene e bulgare gypsy,
le vere gypsy , ed in bulgaria mediamente ho vendono fiori o lavorano per strada....
Comunque alcune sono molto belle.
Diciamo che si varia dalla ottima per i tedeschi ma non per noi a quelle belle ma mancano comunque le strafighe .
In ogni caso visto il numero credo sia impossibile non trovare quella giusta.
ritorno al bar e dopo aver scartato una seconda bellissima romena con un sorriso da urlo (volevo cambiare) si avvicina lei, piccola minuta con bel visino,
dice essere romena / ungherese e parla spagnolo ma niente inglese .... ci accomodiamo rimaniamo a chiacchierare per circa 15 minuti , poi ci appartiamo,
con lei si fk , bbbj , sex e molta simpatia... forse anche troppa ... il nome imena (mi sembra) se vi piacciono le mini donne la consiglio....concludo pago saluto e me ne vo ....
 
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #2
mi dirigo al buffet devo dire un pochino misero ma comunque mangiabile.
Riprendo a girare parlare un pochino con tutte quelle che si avvicinano, e vedo lei bionda viso da paura sorriso pure, sembra russa pella bianchissima..
mi avvicino dopo una serie di inutili sorrisi, iniziamo a scherzare e ridere anche con la sua amica e un paio di crucchi.
Scopro che non è russa o altro ma romena e penso ma che palle....
Comunque simpaticissima mi sembra Diana .... dopo circa mezz'ora di cazzeggio strusciate e risate sul divano mi chiede di andare, ovviamente acconsento, fk appena accennato ma tutto il resto da 10 e lode maiala dentro, niente fretta e gran scopata.... alla fine vista la simpatia mi chiede di farle un massaggio io acconsento e lei tira fuori dalla borsa anche l'olio.... dopo cinque minuti che la palpavo le mie condizioni fisiche cominciavano nuovamente
a cambiare..... e mentre stavo già partendo con un body massage arriva provvidenziale lui l'attacco di squaraussssssssss, ma porca troia alla sfiga
e a quel cazzo di spezzatino piccantissimo mangiato al buffet.... pago saluto e mi volatilizzo con lei che avrà pensato ma vedi sto minchione......
comunque ottima la consiglio.
Torno alla zona sauna , decido di riposarmi un pochino, poi visto che erano le 11 di andare in albergo.
Sto quasi per andare ed arriva lei simpaticissima italo americana, bionda iniziamo a chiacchierare e senza neanche rendermene conto arrivano le 2,30
.... e si abbiamo dialogato come fossimo due amici da sempre per circa tre ore, sofia è il suo nome, a quel punto ero persino dispiaciuto di dover andar via,
se ero in ferie probabile che andavamo a far colazione insieme.... quindi anche se lei in realtà non mi ha chiesto ne voleva niente,decido se non altro per festeggiare la nuova amicizia di consumare anche con lei........ che dire non avrei scommesso 1 euro sulla mia prestazione , invece grazie alla sua dolcezza
e gentilezza sono riuscito a fare la quarta..... e senza dopping... che dire carina, molto dolce, la tipica gfe ma con ottime punte di maialaggine...
la consiglio alla grande.
Conclusione
locale bello ,la pulizia lascia a desiderare.
parco gnocche dalla buzzica all figa, alto numero di girls ,mancano la 4 o 5 strafighe
purtroppo monotematico io non ho incontrato neanche una russa o polacca o altro....
Social time veramente ottimo, ho passato ben 9 ore da solo senza neanche acorgemene.
Food per me dannoso.....
prezzo 65 entrata
50 1/2 ora la girl
comprende bbbj e sex , fk dovete parlare con lei ma non è uno standard,
cim cof cob si ma + 50 e A level +100
seguira recensione su artemis ( dove mi devo ricredere) è migliorato,
e palace gran fighe ma mi sono rotto le palle......di pochi giorni fà.

GOOD LUCK GOOD FUCK
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
ci sono stato giovedì....
posto fantastico...
pulizia lasciamo stare... sia dei bungalow che delle camere.. venivano pulite ogni tanto...
ragazze.. belle... si.... ma poche.... mi aspettavo un numero maggiore... e sopratutto piu mix... troppe rumene...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
condivido appieno le impressioni che avete avuto...
ma baxeico, sei mica quello ligure, che scriveva anche sul forum svizzera?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
105
Reaction score
8
Ragazzi presto dovrei rifare un giro al World che ho visitato solo una volta e avrei bisogno di 2 info....

Qualcuno ricorda se è possibile uscire e rientrare più tardi pagando solo un'entrata?

L'ultima volta ho avuto una sessione con una biondina tedesca piccoletta, molto tettuta, con tattoo sulla chiappa...un diavoletto... qualcuno sa se è una frequentatrice regolare? Ho dimenticato il nome... :(
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Deffer
per il rientro no probl , basta dirlo quando esci
Per la biondina non so aiutarti
ciao
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Età
56
... purtroppo leggo tardi il tread.
Posso solo dire che ho avuto "la fortuna" di recarmi un 6/8 volte (credo).
Ehi bello, e' bello piscina esterna, piscina interna , sauna, idromassaggio, 2 bar, in estate si puo' anche sfruttare il mega-parco con annessa "braciolata".
Ragazze? soprattutto di venerdi' e sabato la paura sia di qualita' che quantita'.Tu pensa cosa vuoi e li'la troverai, non a caso si chiama World!!! :spiteful:
Pensa puoi anche dormire dentro ma vuoi morire giovane, musica sempre a palla.
quando sono stato, purtroppo l'ultima volta risale a un 3 annetti fa, ma devo dire che la Germania offre ecome se offre attrattive molto valide, peccato solo la distanza (e anche per fortuna per il portafoglio!! :biggrin: )
:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
sono già stato la scorsa estate, ci tornerò per pasqua.. visto che sarò a Frankfurt am Main da sabato a lunedi di pasqua... secondo voi quando è meglio come periodo?? il sabato la domenica o il lunedi?? solo per andare a colpo sicuro visto che l'albergo ce l'ho di fianco all'oase :D
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
io farei il sabato al world con la disco romania... in ogni caso non farti illusioni anche per l'oase perchè ormai l'80% sono rumene anche li... michelle e timea hanno smesso :(
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
p_dinamite ha scritto:
io farei il sabato al world con la disco romania... in ogni caso non farti illusioni anche per l'oase perchè ormai l'80% sono rumene anche li... michelle e timea hanno smesso :(
purtroppo questo passa il convento........
grazie per il conssiglio
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
..... ieri world..... bella giornata... ottimo bbq..... ma poche donne rispetto all'aspettativa... sembra che i proprietari abbiano aperto un nuovo fkk in zona Colonia... e hanno fatto 3 gg di festa adesso....e poi diano loro a rotazione le "ferie" sino al compleanno del locale....

che sfiga... comunque 2 bersagli presi....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
105
Reaction score
8
Nessuno ha mai utilizzato le stanze del World per passare la notte?

Per 100 euro, da dividere con un amico, non dovrebbe essere malaccio...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
alcuni colleghi mi hanno bloccato sconsigliandomi di andare al world martedi in quanto il giorno prima era praticamente vuoto e addirittura alle 10 non vi era quasi piu nessuno.....
situazione inversa rispetto all'anno passato anche qua....
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
io ci sono stato domenica 14 agosto e devo dire che ho trovato una bella quarantina di ragazze di cui 5 o 6 molto carine. certo, il locale è enorme e sembra che ci sia poca gente , ma la sera, dopo le 9, quando ci si riunisce praticamente tutti
attorno al bar o giù di li, è un bel vedere e non ci si annoia di certo. io ho portato in camera una rumena (sono 8 su 10 ) molto bella con discreta partecipazione e una tedesca meno bella ma con ottima partecipazione.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Sono stato al World ven 12 agosto . Il locale è come descritto se non meglio, purtroppo pioveva e non abbiamo potuto godere dello spazio esterno. Timbrata una italiana di jesolo e una rumena sulla ventina , ottime sessioni con BBJ e Rai1 multi-position . Totale ragazze comprese tra 15-20 , quasi totalità dalla romania, livello buono tranquillamente da 7 , anche se senza punte particolari . Segnalo la ottima scelta e qualità del buffet, qui si mangia bene e si tromba bene , potrebbe essere uno slogan , ma è la verità . Il lato negativo che mi ha irritato veramente molto facendomi abbandonare il locale solo dopo appena 3 ore e mezza è la eccessiva insistenza delle ragazze (rumene), non esiste social time oltre a parlare di sesso e di andare in camera , e insistono più volte in tempi diversi. Ci sono alcune che girano rigorosamente in due, ti braccano , ti spingono nell'angolo, ti buttano sul divano, tette in faccia e lingua in bocca, resistere è difficile, social time "zero" , e questo mi dispiace perchè se voglio solo scopare non vado in un sauna club , ma in un bordello ad appartamenti. Detto questo World molto bello , ma non adatto ai miei gusti, peccato .
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
105
Reaction score
8
CJsnare1 ha scritto:
Timbrata una italiana di jesolo
La terribile Silvana!
Basta una parola in italiano e sei fottuto...non ti molla più. :biggrin:

Sono tornato al World per una serata dopo Ferragosto ed ho trovato una situazione abbastanza buona fino verso mezzanotte. Più tardi crollo verticale delle presenze e dell'atmosfera. Probabilmente è anche il periodo più 'lento' dell'anno sia come presenze di girls che clienti.
Ne ho approfittato per rilassarmi...questa volta devo lamentarmi del cibo offerto che era veramente pessimo e con scelta scarsissima :beee:
In precedenza avevo timbrato due giovincelle del contingente rumeno:
-Selena: tette grosse ma prestazione meccanica,
-Giselle: magrolina ma molto HOT e corretta. Mi ha sfiancato fino ad un glorioso CIM :yahoo:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
mi meraviglio che siano passati tanti mesi dall'ultima recensione del world, a mio parere il miglior fkk di tutta la germania.
ci sono stato sabato scorso 17 marzo, entrata alle 15 e uscita all'1 di notte, come sempre il tempo passa velocemente in questo piccolo paradiso del sesso, gli spazi sono tanti e diversificati, nel pomeriggio malgrado una giornata grigia si poteva anche stare un po fuori nell'immenso parco, poi tra tanto sesso, idromassaggio, piscina, saune e cibo nostop ripeto il tempo fugge.
il parco girls era impressionante, credo 80-90 ragazze presenti alla sera, un livello medio incredibilmente alto, ho visto una serie illimitata di seni perfetti (naturali, non gonfiati) e altrettanti culi disegnati con il compasso.
come sempre prevalenza di romene (forse siamo all'80%), piu' le solite sparute bulgare, polacche, ungheresi e tedesche.
ho fatto tre sessioni con ragazze che gia' conoscevo, tutte molto soddisfacenti, qui le sigle tipiche degli fkk sono sempre presenti (dfk, bbj, 69, daty, ball licking, anilingus passivo, fingering, tit fucking ecc.), nessun tentativo di upselling, unica attenzione al tempo in camera, portatevi sempre l'orologio e mostratelo alla ragazza quando entrate in camera per evitare fraintendimenti alla fine, puo' capitare di dover allungare 50 extra per 5/10 minuto di overtime, che anche se giustificato dalle regole teutoniche puo' essere abbastanza spiacevole, se volete pagare per un extra time allora conviene pianificarlo e consumarselo tutto.
anche in questo caso ho notato in ogni momento prevalenza numerica delle ragazze rispetto ai clienti, questo non succedeva tempo fa, per noi sicuramente e' un vantaggio ma per le ragazze no, questo le porta ad essere talvolta piu' aggressive di quanto dovrebbero nell'approccio, comunque basta mandarle via con gentilezza e un sorriso!
cibo buono e vario, servito fino a notte tarda, birra a volonta', sabato sera anche dj dal vivo, nello spazio relax invece un suonatore di sax intratteneva con brani alla fausto papetti, sembrava di essere in un night degli anni 80!
ripeto per me ad oggi il miglior fkk, diventa strepitoso in primavera e estate quando aprono il giardino e la piscina esterna, e' un piacere sdraiarsi al sole e rilassarsi mentre tutte queste bellezze nude ti passano accanto, i 65 euro d'ingresso sono ancora meglio spesi.
alla prossima
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Strano, c'ero anch'io Sabato e sono uscito alle 3.30, ma non ti ho visto!:lol:
A parte le battute confermo quanto sopra: di quelli visitati ( Oasi, Artemis, Villa Vertigo, GoldenTIme, Mainhattan) è sicuramente il migliore.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, forse le ragazze non erano così tante, ma di qualità ( forse solo l'Andiamo a Villach è superiore) oltrechè moto pochi i seni rifatti. Sì è vero le rumene sono l'etnia maggiormente presente ed anche la più stressante.
Io ho timbrato una ungherese di Budapest ( sarà vero) ed una italiana che mi ha deliziato per 3 ore. I miei amici hanno invece cercato di finire nel guinnes con 6/7 shot : non chiedetemi come:w00tmesalia:. Lo raccomando comunque come FKK anche se un pò fuori.
 
Commenta
Alto