[RECE] Maria - OTR - Porto Sant'Elpidio (MC)

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
NOME: Maria

CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio

ZONA: Fratte

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 23

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CBJ, FK no Rai2

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:40

DURATA DELL'INCONTRO: 20

DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, occhi chiari, piercing sul labbro, alta, gran figa!

ATTITUDINE: buona se si lasciasse andare



LA MIA RECENSIONE:

Girando per questa zona i miei occhi cadono su questa bellissima ragazza sola in tutta la zona fratte particolarmente deserta. Bè saltava agli occhi infatti il traffico da lei era elevato vista la bellezza non indifferente della ragazza. Appena possibile mi avvicino e dopo l'abbordaggio di rito decido di caricarla in macchina e andiamo in una zona lontana da occhi indiscreti. La ragazza mi dice di pagarla e che non ha il resto (quindi 40... e vabbè) e poi ci spogliamo.
Lei molto bella si abbassa immediatamente e mi fa un cabrio da paura tanto che la devo fermare per non rovinarmi subito il gioco. Le squilla il cellulare insistentemente tanto che risponde nel bel mezzo ed è la mamma :O, mentre parla mi dice di fare silenzio e mi tocca li. Dopo si scusa e mi dice che se mi va posso fare due shot con 20 euro in più. Cosa che non accetto. Mi gomma e si abbassa per prenderlo! Ora non lo so se è una brava attrice o godeva però ansimava bene fino a che non sono venuto. Social time dopo pari a 0. Bella ragazza ma non so se ci ritornerei. Riceve per 50 anche a casa
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ora non lo so se è una brava attrice o godeva però ansimava bene fino a che non sono venuto.

Beh!! dopo tutti i giochetti che ti ha fatto secondo me godeva veramente:)....
Con simpatia::D
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #4
Mi dispiace non so se fa anche cim ma a sensazione potrebbe essere cosi!
@ilmagog ahahahah puo essere
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi dispiace non so se fa anche cim ma a sensazione potrebbe essere cosi!
@ilmagog ahahahah puo essere
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio, zona Fratte di fronte alla concessionaria Audi
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': Dice 22… può essere
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi neri, occhi chiari, piercing sul labbro, alta, viso particolare che potrebbe non piacere
ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo di inattività ho trovato il modo di ritagliarmi qualche ora per me. Venerdì sera mi sono fiondato lungo la costa per alleviare il costate prurito che mi tartassa le parti basse da diversi giorni.

Perlustrata la statale 16 che stranamente era abbastanza sguarnita, memore di una recensione piuttosto positiva, mi dirigo in zona Fratte. Trovo subito la pulzella in questione, e visto che la strada era deserta accosto, intervisto e carico. La tipa propone anche l’opzione casa, nel centro di Civitanova a 50 mazze, ma per questioni di privacy ho desistito.
Saliamo per circa un km e ci sistemiamo in un posticino che definire in vista è un eufemismo.. lei comunque insiste nel dire che è tranquillo.. vabbè. Sgancio i 40 dobloni pattuiti e mi spoglio.. appena il passero è all’aria lei ci si avventa con estrema voracità, esibendo una discreta conoscenza della materia. Il Bbj è ben fatto, vario, alterna affondi a leccatine stuzzicanti, movimenti rotatori della testa a sguardi ammiccanti.. si lascia anche tener ferma la testa mentre muovo il bacino… tutto questo però solo fino ad un certo punto, dopo qualche minuto, quando capisce che la pratica è più lunga del previsto inizia ad accelerare il ritmo facendo su e giù in maniera forsennata e aiutandosi con la mano… le do battaglia ancora per un po’ e poi capitolo, lei accoglie tutta la spremuta in bocca poi sputa.
Tutto sommato niente male, ottimo rapporto qualità prezzo. Solo l’igiene mi ha lasciato perplesso.. si è avvinghiato sulla fava senza neanche guardarla, niente salviette… mah…

p.s. Mi sono fatto lasciare il numero e cercandolo su google è venuto fuori un annuncio sul farlocco di una certa Maria che si spacciava per greca e riceveva lo scorso luglio a Porto Sant’Elpidio. Le foto sono le sue.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Alto