Marylin club privè (VI)

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
5
sono tentato ad andare in quel di Vicenza in questo locale.....nessuno è mai andato??? grazie in anticipo :)
 
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
sono tentato ad andare in quel di Vicenza in questo locale.....nessuno è mai andato??? grazie in anticipo :)

Bel locale, discretamente frequentato almeno quelle pochissime volte che ci sono stato.
Poi, essendo un privè serio, valgono le considerazioni classiche: non puoi avere alcuna certezza di andare a segno.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie bunga bunga..... vorrei andare di mercoledi che è il giorno dei single almeno cosi mi hanno detto! Anche dal sito si capisce cmq che è un locale serio...te 6 andato a segno quelle poche volte che ci sei stato??? grazie
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
grazie bunga bunga..... vorrei andare di mercoledi che è il giorno dei single almeno cosi mi hanno detto! Anche dal sito si capisce cmq che è un locale serio...te 6 andato a segno quelle poche volte che ci sei stato??? grazie

Qualche volta sì qualche no... come è tipico di questi posti, quando sono seri.
In bocca al lupo e facci sapere!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
certo che vi farò sapere....penso di andare già stasera a farci un giro.....vieni bunga?????
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
Scusa... ho letto in ritardo!
Comunque io sono fuori zona per un po', ma in un prox futuro si può organizzare!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
8
sono tentato ad andare in quel di Vicenza in questo locale.....nessuno è mai andato??? grazie in anticipo :)

ciao miche777 decisamente è un locale carino,al mercoledi è pieno di singoli anche perchè il prezzo non è caro,ci sono molte coppie che però la maggior parte entra nella stanza a loro riservata,di mercoledi ci sono presenti pure delle singole pay ed anche qualche coppia civetta,massimo due singole ed una coppia,cmq il contesto è molto gradevole.ciao
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
cavolo ieri ci dovrebbe essere stata la supertettona Leila Ferrari... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Ciao ragazzi, in questo locale c'è anche la zona dedicata alle sole coppie? Le ragazze pay ci sono anche il venerdì?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
8
ciao semprequì si cè una stanza con una chiave che apre un cancello che danno all'ingresso solo alle coppie,per le ragazze pay,ci sono sempre,ma non molte massimo due,ma non propio ragazze almeno quando sono andato io,diciamo 35/40 anni.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Il livello delle pay com'è? carine? Mi è stata suggerita la serata del mercoledì sera....che ne dici?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
8
Semprequi per dirti la verità no assolutamente una era sulla quarantina se non di orrenda,l'altra piu giovane simpatica poteva andare,cosa invece positiva le coppie pay vista piu di una molto carine,chiaramente non manca mai la lei dell'est europa,la serata del mercoledi visto che è dedicata ai single ed è la meno cara,chiaramente e strapiena di single,ci sono pure le coppie,ma quelle vere se ne stanno tra di loro nella stanza dietro la cancellata ad loro riservata,cmq nel contesto è un bel posto,cosa dolente mancanza di doccie..
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Montebello
salve ragazzi!......nessuno scrive più niente su questo locale.Chiedevo se qualcuno ha notizie recenti di frequentazione.Sono tentato di andare in quel di Vicenza con la mia compagna un sabato ma leggevo che il Kristal era troppo "da giovani" e pensavo appunto al Marylin.
Vi ringrazio per le news eventuali :preved:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
salve ragazzi!......nessuno scrive più niente su questo locale.Chiedevo se qualcuno ha notizie recenti di frequentazione.Sono tentato di andare in quel di Vicenza con la mia compagna un sabato ma leggevo che il Kristal era troppo "da giovani" e pensavo appunto al Marylin.
Vi ringrazio per le news eventuali :preved:


Troppo da giovani no, ma certamente couple oriented, per cui se sei singolo non ti consiglio di andare al Krystal
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Montebello
grazie Aguirre, no sono in coppia e per di più maturi per cui pensavo a questo o al Peperosso essendo alle prime esperienze ma non saprei dove orientarmi in effetti.
ciao! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
930
Reaction score
183
grazie Aguirre, no sono in coppia e per di più maturi per cui pensavo a questo o al Peperosso essendo alle prime esperienze ma non saprei dove orientarmi in effetti.
ciao! :prankster2:


ciao, prego, io - visto che siete in coppia - una telefonatina al Mr. K per chiedere per la serata (consiglio, ecc) e intanto sentire un pò cosa dice, la farei.

Non conosco i locali della zona, mi dispiace, io gravito su Milano, vi auguro buona serata, se andate recensite grazie :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
news?

Ciao a tutti, ho sentito che questo locale ha cambiato gestione..

qualcuno è passato di recente ed ha news?
 
Commenta
Alto