[RECE] Jenny - OTR - Firenze - controviale Guidoni

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni vicino Mercato novoli
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda teen viso particolare fisico discreto magra
ATTITUDINE: mezzo missile

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una puntata a Roma e relativa serata OTR a Santa Palomba con decine e decine di teen milf magre grasse tettone tettine more bionde rosse... da rendere la scelta assai difficile e con tutti i servizi possibili e immaginabili, rientrare a Firenze e' stata
una doccia fredda.
2 sere fa ho fatto un tour che mi ha reso chiaro come la nostra citta' sia diventata , punteristicamente parlando, un disastro.
Le solite facce, presenze estremamente rarefatte, se non nulle in pistoiese e pratese, calenzano vuoto totale, zona novoli con i soliti missili balistici.
Dopo 1 ora di girovagare, ormai scoraggiato, becco questa novita'.
Lei dice che sono in assoluto il suo primo cliente ed e' il suo primo giorno di lavoro. Parla poco italiano... decido quindi di sverginarla subito e sara' un grosso errore...
Andiamo in zona Firenze Nova in un parcheggio e dopo aver pagato 30 euro standard, lei mi dice che non fa la pipa e che ci vogliono altri 30 dindi per avere rai1 + BJ
Gia' mi incazzo ma ancora non lo do a vedere, inizia con una sega, poi a cazzo duro mi copre e io chiedo la pecorina, visto che ho deciso di pomparla ben bene a spregio.
NO, non fa la pecorina..... non le piace.... ma vaff!
allora la metto a mission, le tiro su le gambe al mento, appoggio all'entrata e lei mi dice "piano" trattenendomi con le mani.
A questo punto mi scazzo, le levo le mani e con un'unico e veloce colpo, entro a battere dentro la fanciulla. Sento che sono arrivato in fondo e lei accusa in maniera evidente, scainando e dicendo strane e incomprensibili parole.
Lascio adattare il pistone al cilindro e poi inizio a pompare di brutto, veloce e senza pieta', per almeno 10 minuti fino alla conclusione.
Devo dire che la ragazza e' stretta forte , ma dopo un po' si bagna bene e regge senza problemi. Comunque la mia piccola vendetta l'ho avuta... ma se il buongiorno si vede dal mattino , proprio non ci siamo.
Ahh la Jonela...
 
Alto