[RECE] Diana - OTR - Roma - Marconi/Colombo

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: incontrata su Viale Guglielmo Marconi, altezza fermata bus "Bortolotti" prima dell'incrocio con via Melloni. Ieri vista (ma non "consumata") sulla Colombo
NAZIONALITA': rumena
ETA': a breve 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi e lisci neri (tinti, sono castani..), occhi castano/verdi, carnagione chiara, una piccola cicatrice sul collo a sx (dice aspirazione di una piccola ciste), da lontano bella, da vicino meno..
ATTITUDINE: onesta, ma se presa bene tendente al dolce; simpatica

LA MIA RECENSIONE: A fine luglio, prima di partire per le vacanze decido di fare un giro su viale Marconi, zona da me poco praticata per presenza eccessiva di puffi e, in genere, scarsa privacy dei parcheggi scelti dalle donzelle. Essendo l'ultima serata pre-ferie decido di rischiare in cerca di novità. Faccio diversi giri intorno a mezzanotte, vedendo non poche ragazze: diverse carine che dalle risposte non mi convincono, vari mostri e a ruota caramba, pula e finanzieri che si fermano praticamente ad ogni postazione.
Al terzo giro all'altezza della fermata dei bus prima dell'incrocio con via Melloni in direzione Cristoforo Colombo vedo 3 ragazze sedute. Tutte molto giovani, 2 verosimilmente carine e, ad occhio, intorno a 1.70 senza tacchi. Non vedo lampeggianti, per cui mi fermo. La prima, capelli castani tendenti al biondo, magra, bel fisico e con un abitino color pesca si affaccia per prima. Mi sembra bona, ma quando sorride il birillo che iniziava a destarsi si ammoscia immediatamente. Declino l'invito ringraziandola e faccio intendere alla collega mora di avvicinarsi. I capelli lunghi neri come la notte mi riportano sempre a bei ricordi, per cui spesso perdo in lucidità:whistle3:
Seduta sembra più carina, si avvicina e noto fisico fondamentalmente magro salvo che per i fianchi da cui si evince che in un passato nemmeno troppo lontano deve essere stata molto più rubiconda. Viso particolare: da lontano carino, a mezza distanza molto meno e spigoloso, da vicino ritorna più dolce (ma forse sarà stato il caldo e i capelli neri...). Sorriso senza denti storti e, anzi, intrigante. Solita richiesta, sempre sorridendo, per cui le dico di salire. Presentazioni di rito: parla bene italiano ed è simpatica. Dice di essere lì da 1 anno circa dopo che ha chiuso la pizzeria in cui lavorava. Tralasciando le dinamiche del mercato del lavoro, concordiamo un menu classico e ci appartiamo in una delle varie traverse del posto al limite della praticabilità per eccessiva luce.
Fa caldo, per cui è già praticamente nuda. Le chiedo di farmi vedere/toccare le tette e senza problemi si toglie il reggiseno. Belle tettine a vista e al tatto: una seconda. Pelle liscia e molto chiara, ma oltre alla cicatrice - o meglio bucherello sul collo - ha una cicatrice poco sopra la natica destra: mi racconta di essersi scottata da ragazzina, quando era una "piccola peste". Fianchi forti. Belle gambe e capelli lunghissimi sciolti che mi annebbiano la vista...
BJ di discreta fattura con ridotto apporto delle mani. Si lascia toccare, anche se al tentativo di andare in profondità con un daty risponde sorridendo: "non ci conosciamo ancora così bene". Apprezzo lo spirito e mi dedico alle pacche, non proprio a mandolino ma sode da ventenne. Dopo 10 minuti circa di lavoro di bocca passiamo a RAI1, prima con una buona smorzacandela su mia richiesta, poi dopo 10 minuti alla missionaria (perché dice di essersi stancata, ma lo fa sempre col sorriso...). Tutto procede nella norma e quando decido di pompare più forte in previsione del traguardo e mi schiaccio su di lei, mi sorprende infilandomi la lingua nell'orecchio sinistro. Gesto (immagino da lei testato come molto efficace...) che fa schiudere le porte e arrivo copiosamente nel gommino. Mi viene di darle un bacio nei capelli e in quel momento mi accorgo che alla base non sono neri, ma castani. Ci rimango male per un attimo e le chiedo il perché del cambio: ammiccando dice che il "nero" la fa sembrare più magra e femmina rispetto alle colleghe. Sulla via del ritorno buon social time.
Che dire: non proprio una modella, simpatica e intelligente, navigata ma non scostante, discreta attitudine. Penso che sia brava a fidelizzare i clienti, ma essendo una zona che frequento raramente credo che cercherò di sfuggire alla mia tendenza a ripercorre strade già note.
Ieri, tornando da una cena da amici all'EUR mi è parsa di vederla sulla Colombo, ma avendo la panza piena e volendo mantenere una volta tanto fede ai miei propositi non mi sono fermato.
Alla prossima!
 
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Non credo sia la stessa, però....

Ho testato Diana, una mora superlativa che si trova su viale Marconi, direzione Colombo, prima del noto distributore Erg.
Posto anche la mia recensione, molto, molto positiva:

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Roma, viale Marconi, distributore Erg
NOME: Diana
NAZIONALITA': rumena
ETA': direi intorno ai 25 anni
SERVIZI OFFERTI : bj / Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico perfetto, seno terza misura, sedere spettacolare, una pelle scura e morbida la contatto, da urlo e schianto: un piacere immenso accarezzarla. Bellissimi occhi, anche se uno li guarda poco.

Social time interessante, nel senso che mi ha parlato molto di sè, in un ottimo italiano tra l'altro, ed ho scoperto molte cose che non sapevo. L'ho abbordata dopo le 5.20, cheidendole di evitarmi il boschetto maledetto dove gli alieni imperversano di brutto. Diana dice però che le multe non le fanno più. Ma rimane l'identificazione, che non è proprio una cosa bellissima. Le ho chiesto di esser portato in un luogo più tranquillo. Così è stato - mi ha anche detto: chiedi sempre un posto tranquillo, noi sappiamo dove andare - e me la sono goduta in tranquillità, anche se solo per un rapporto orale (sono piuttosto poco agile per far di più in una macchina). Ben fatto, tuttavia, e con il piacere di toccarla dappertutto. ci sono tornato tre volte. Sarà la stessa??
 
Commenta
Alto