[RECE] Brunetta di cui non ricordo il nome - OTR - Roma - Cristoforo Colombo

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Cristoforo Colombo dopo l'incrocio con la Laurentina, direzione EUR: 41.846134,12.478634
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/RAI1, consumato solo in parte BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti per raggiungere la postazione e 10 minuti per sfancularla
DESCRIZIONE FISICA: da lontano figa, da vicino un pò meno, ma di bell'aspetto. Capelli castani scuri lisci, occhi scuri, abbronzata, tette piccole, cosce belle ma che iniziano a sentire gli anni per strada
ATTITUDINE: scazzata, ma con un barlume di "onestà professionale"

LA MIA RECENSIONE: Dopo il positivo incontro con Diana (su viale Marconi) decido la stessa sera di continuare il tour sulla Colombo. Vari giri in cerca di ragazze formato veline recensite, in particolare Jessica di Via Lenori, ma senza esito. Deciso a tornare dalle mie parti ripassando però per viale Marconi mi imbatto subito dopo l'incrocio con la Laurentina e immediatamente prima della traversa per viale Marconi con questa brunetta, con un miniabito zebrato (anche se a strisce verdi e nere), che sembra molto carina. Attendo che il camioncino dell'AMA in sosta per social time se ne vada e mi fermo. Noto che non è giovanissima come le altre, ma cmq mi sembra carina. Ho ancora l'ormone in tiro dal risultato dell'incontro precedente su viale Marconi per cui alla canonica richiesta decido di caricarle in macchina.
Dopo pochi secondi me ne pento, ma data la posizione e le auto dietro devo muovermi con lei abbordo. Mi fa fare il "giro di Peppe" per parcheggiare in via Luigi Perna (41.845916,12.481262), praticamente in un posto che più in vista non si può: continuo passaggio d'auto e persone e luci forti dei campi di calcio ancora accese.
Puzza di sigarette e, sarà per il forte caldo (e la vitaccia che è costretta a fare...), ha una faccia stanca ed è un pò sudaticcia. Sono tentato dal lasciarla lì senza pagare, ma - illudendomi - mi dico: magari può migliorare all'opera. Si toglie subito gli slip, mi gomma e inizia un BJ banale sempre con la mano attaccata al birillo. Ormai ho perso qualsiasi speranza: gente che passa ogni minuto, auto, e questa attaccata al cazzo come se stesse scrivendo un sms alla sorella per confermarle cosa comprare al supermercato... Mi rimane dritto per "deformazione professionale", ma comprendo che potremmo stare lì per ore senza ottenere nulla. Infastidito dal contesto e dal suo operare le chiedo di smettere. Lei dice: passiamo a RAI1 così magari ti riprendi e insiste più volte. Le faccio capire che lì proprio non mi va e che ormai - dico per colpa mia - non mi va più in generale. Ci rimane male (o finge, avendo già incassato i soldi) e dice: "ok, se non vuoi non forzo. La prox volta vorrà dire che staremo di più". Fingo di sorridere e dico: ok. Ovviamente, non ci sarà un prox volta e lo capisce anche lei, ma sta perfettamente al gioco.
2 su 2 nuove nella stessa sera e in una zona che frequento poco francamente sarebbe stato troppo culo...
Alla prossima
 
Alto