[RECE] Carolina trans - OTR - Milano

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:Viale Cenisio, piazza Caneva
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30 passati direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Ra1, attiva e passiva, cim attivo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, castana chiara, tette siliconate male e non grandi, gambe magre
ATTITUDINE: porca menefreghista

LA MIA RECENSIONE: Un paio di notti (anzi mattine) fa sono in giro in zona Cenisio-Certosa, di rientro dal lavoro. Sono le 4 passate, non ho molto tempo ma vorrei togliermi lo sfizio così faccio un giretto e decido di caricare una trans che sta a lato della piazzetta (Caneva mi sembra), su una macchina grigia. Carolina (dice), Bionda-castana, labbra cornose, gambe apparentemente buone non giovanissima, l'avevo vista anche in passato ma non mi aveva mai convinto. Mi dice che "fa tutto, sono attiva e passiva", per 50 rose in macchina e 100 a casa. Decido per il car e ci dirigiamo verso l'imbosco in un semi-parcheggio non distante, esposto ma tranquillo. Mi trasferisco sulla sua macchina e iniziamo le danze. Ci tocchiamo, lei scopre le tette rifatte direi male e più piccole di quello che pensavo, da vicino non è da buttare ma un po' magra e stagionata, anche se il labbrone e lo sguardo porco aiutano. Il suo arnese non è male, un 17-18 cm di buona circonferenza direi, e piano piano reagisce ai miei toccamenti. "Me lo vuoi succhiare?" mi chiede, e io cedo mentre lei continua a smanettarmi. Si eccita e inizia a spingermi la testa: "dai, fatti scopare in bocca, fino in fondo...". L'oral è la cosa che mi arrapa di più e quindi obbesdisco di buon ordine mentre il pirillo raggiunge una buona consisteza. Le chiedo di interrompere un attimo e di succhiarmi a sua volta, lei mi incappuccia e inizia un bj buono, professionale. Nel farlo però si smoscia un po' a sua volta, così torno a succhiarala io, leccando e toccandole le palle. Le chiedo se è già venuta e mi dice di no, quindi sto meditando di farla incappucciare per farla venire di bocca quando mi accorgo che sta già venendo! per fortuna avevo staccato la bocca e non mi sono ritrovato lo sperma in bocca (troppo pericoloso, anche se mi avrebbe eccitato molto). Lei insiste "dai, leccala ttta...", io protesto che avrebbe dovuto avvertirmi. Lei è tranquilla ma un po' abulica, non so se è l'ora tarda o magari qualche sniffata, comunque alla fine ci rivestiamo e me ne vado. Attenzione, dunque. E' porca e ha un attrezzo piacevole, ma se fa così...
 
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
anche qui c'é una mia rece di qualche giorno fa, come karolyna che é poi il nome sulle piccole, ripeto basta cercare!
 
Commenta
Alto