[RECE] Bionda alta - OTR - Roma - benzinaio Prenestina

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ne ho idea
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prenestina dopo raccordo primo benzinaio a sinistra direzione borghesiana
GPS: 41.892440, 12.635243
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 ma probabile fa anche altro
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: La piu' alta del gruppo, bionda capelli taglio anni 60, faccia da porca, vestita molto sexy ma mai scoperta.
ATTITUDINE: MAIALA se ubriaca

LA MIA RECENSIONE: Invio recensione ora perche l'ho riavvistata al suo solito posto dopo quasi un anno di assenza. L'ho beccato l'estate scorsa quasi alle 5 di mattina dopo una serata con gli amici e avevo cosi tanti long island in corpo che avrei potuto pisciare alcool. Passo di li veramente per caso cercando di riprendermi con i finestrini aperti e noto sta stangona bionda assolutamente appariscente vestita sexy e un culo da paura. La si nota per il taglio dei capelli che sembrano cotonati tipo anni 60. Da vicino non e' cosi bella come sembra inizialmente perche e' un po avanti con gli anni ma e' sempre una gran bella cavalla. Di solito lavora con una amica, altra cavalla roscia ma ancora piu' rozza di viso e che come lei appare e scompare, ora invece e' insieme ad una biondina in carne molto bassa storica del posto, e un'altra biondina con capelli lunghissimi che sembrano una parrucca (da testare a breve), ogni tanto c'e' pure la tettona. La cosa divertente e' che io sarò pure stato ubriaco ma lei non era da meno.
Me la faccio direttamente li nel benzinaio, BJ bagnato e bello profondo mentre si faceva digitalizzare e buona cavalcata partecipe, secondo me ci capiva meno di me pero' e' stata una bella scopata! L'unica cosa e' che non posso assicurare che sobria sia all'altezza di quella prestazione :lol:
Finite le pulizie apre lo sportello e nel mentre continiamo a dire stronzate si accuccia come se nulla fosse e fa una pisciata che il furgone dei pompieri contiene meno liquido :rofl: sarebbe stata da filmare!
Prima o poi bisso per curiosità!!

style
 
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
in quelle condizioni hai fatto benissimo a metterti al volante di una macchina.
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
in quelle condizioni hai fatto benissimo a metterti al volante di una macchina.

Infatti ero parcheggiato al benzinaio!
L'appunto ci starebbe pure ... ma direi un po inappropriato da parte di chi fa BBJ con le OTR!
Non me ne volere...

con affetto! :heart:
style
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
hai ragione, mettere a rischio la mia salute personale è come mettere a rischio quella di chiunque ti incroci al volante in quelle condizioni.
 
Commenta
Alto