Mia - Milano - Rosa Rossa

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/mia-girls-accompagnatrice--MTQzNjEtM2NjZTY1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 ( credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK; BJ scoperto;69;CIM; RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK; BJ scoperto;69;CIM; RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min ( circa)
DESCRIZIONE FISICA: fisico sodo , culo a mandolino , fisico filiforme, seno una quarta (spettacolare) , viso da porca, labbroni (credo rifatti)
ATTITUDINE: Porca ma anche abbastanza GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:se non ricordo male riceve al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3286658XXX

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata un paio di volte. Prima in zona Viale Bodio poi in Via Delfico. La ragazza è quella della foto, ha un fisico da urlo : filiforme,sodissima,un culo spettacolare, seno avrà una quarta (credo rifatto ma rifatto veramente bene perchè al tatto è piacevolissimo), alta credo almeno 174 cm. In entrambi gli incontri FK salivosi e con un ottimo uso della lingua,digitalizzazione sia di Rai 1 che Rai 2 , ottimo daty e 69 (le piace,gradisce e freme dedicandoci il dovuto tempo e impegno), scopata in varie posizioni : missionaria, pecorina , io sotto lei sopra . Pompino scoperto estremamente salivato. Lei è porca e ci sa fare.
E' una che ci farei l'abbonamento in considerazione del elevato livello estetico e di prestazioni.
N.b.: a mio avviso è sgamata e le piace il grano. Piu' le date piu' concede. Rai 2 non usufruito ma credo che dandole un extra non si faccia problemi a concederlo. Parlandoci ho scoperto che si può fare un trio con lei ed una sua amica (anch'essa argentina). Attualmente il trio con l'amica non l'ho ancora usufrutio ma ci sto facendo un pensierino.

Nel complesso : Viso 9
Fisico 9,5
Prestazione 9,5
Prezzo 150 ( 2 shoots )

Index corretto: 32866583xx
Ulteriore index: 34265960xx

Matrice:
 

Allegati

  • Adriana01.jpg
    Adriana01.jpg
    74,1 KB · Visite: 390
  • Adriana02.jpg
    Adriana02.jpg
    70,2 KB · Visite: 342
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
cavolo, proprio di lei volevo chiedere info! grazie della rece, nei prossimi gg ci vado!
scusa ma 150 euro per due shots?!? sensazionale!
tra l'altro su ef fino a qualche settimana fa era a viso scoperto
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
contattata stamani, mi ha sparato un 150 per uno shottino.. mi sembrano davvero troppi nonostante possa essere molto fica come pare dalle vostre testimonianze. a te bangbang ha fatto 150 per 2 shot confermi?
 
Commenta

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.601
Reaction score
2.003
Evidentemente era in fase promozionale e magari si concedeva anche per il centello appena arrivata... quando cominciano ad avere molti clienti fissi "scremano" alzando appunto rate o abbassando i servizi concessi...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
mi sa che è proprio così. mi pare di aver capito che adesso fa una decina di gg a roma poi torna.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao Orpo, se può esserti d'aiuto ti sintetizzo i 2 incontri con lei : la prima volta l'ho incontrata circa 3 mesi fa , verso giugno e all'epoca mi chiese 150 e feci 2 shoots.
In seguito provai a contattarla qualche volta, ma la ragazza aveva alzato il rate chiedendo x 2 shoots 200. Ad agosto ho fatto un tentativo e mi ha risparato 150 x 2 shoots e sono nuovamente corso da lei nella nuova location di via Delfico.
Comunque a mio avviso sà di essere figa e la clientela ,chiacchierando un pò con la fanciulla ,ho capito che non le manca affatto.
E' la classica bella figa che piu' si paga piu' concede.
L'annuncio e il numero che ho sono quelli presenti nella mia rece, non sapevo che fosse presente anche su EF con un altro nome d'arte ma....oggettivamente EF non lo seguo come sito....ho notato che mediamente i rate delle fanciulle presenti su quel sito sono + elevati rispetto ad altri che uso di solito nelle mie ricerche.
Spero che questo ti possa essere d'aiuto.

;-)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
grazie bangbang! info molto utili! adesso ci penso seandarci o meno, perchè 150 uno shot con una bella figa (ergo rischio che dopo 5 min sia finito tutto...) non so se ho voglia di spenderli.
come ti dicevo su ef le foto erano a volto scoperto, davvero bella e infatti pensavo fosse un fake... vi aggiorno se vado..
grazie ancora!
 
Commenta
Alto