[RECE] Otr Trans - Verona

Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
Località
Verona
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, http://goo.gl/maps/P0aWY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI : Rai 2, rimming, CBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70m circa, mascolina ma ben proporzionata, viso curato, capelli castani chiari, culo non molto grosso, puo' andare, pelle non bella liscia.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': arriva dove professa verso la mezzanotte.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Avevo adocchiato anzitempo la donzella e pure chiesto info ai colleghi del forum. Una sera decido di andarla a saggiare. Mi reco al posto dove professa ma non la trovo. Cosi' chiedo ad una ragazza che lavorava anch'essa da quelle parti se sapesse a che ora sarebbe giunta la tgirl. Mi informa che prima della mezzanotte sarebbe stato difficile trovarla. Poco male. Faccio un giro, prendo un caffè, do una occhiata di cosa mai potesse offrire il mercato delle girl otr e poi torno sul posto. La trovo. La intervisto e subito dopo lei mi fa strada con la sua auto verso la sua alcova. Siamo in zona zai di Bussolengo. Parcheggiamo, vado verso di lei e ci presentiamo. Gli palpo il sedere per saggiarne la consistenza e lei fa lo stesso col mio pisello. Attraversiamo la porta di ingresso del condominio, ci dirigiamo verso l'ascensore e entriamo. Dentro, mentre saliamo gli infilo una mano nel culo, lei acconsente, mi piego e inizio a rimmarglielo. Lei gradisce. Arriviamo al piano, facciamo ancora dei gradini. La fermo sulle scale, la piego ancora un attimo in avanti e continuo il lavoro con la lingua. Lei allora sorridendo mi sollecita a entrare nell'appartamento altrimenti corriamo il riscio di farci sorprendere dagli ignari inquilini. Entriamo e ci fiondiamo sul letto. Pago l'obolo, la spoglio con foga e continuo il lavoro di lingua che avevo sospeso poco prima.
Vorrei soffermarmi ora un pochino meglio sulla descrizione fisica della tgirl. Altezza circa 1,70m, capelli castani chiari, età dai 35 ai 40anni. Viso non troppo mascolino ma ben truccato. Il fisico è mascolino. Non troppo. In ogni caso le spalle sono ben larghe e il sedere è di taglia media grande. Su di una scala da 1 a 10 dove 1 sta per un sedere piccolo e sodo e 10 sta per un sedere enorme assegnerei un 6. La pelle purtroppo non è bella liscia. Il pisello non l'ho visto in quanto ad una mia richiesta di succhiarglielo lei si è incappucciata dicendo che un cliente precedente aveva graffiato il suo arnese e ora gli duoleva. Cosi' ho preferito dedicarmi solo al suo sedere. Le tette sono carine. Direi una terza misura. Per concludere, dopo averla rimmata per un bel po', sono un estimatore del buco, me la monto a pecora. Me la godo per 10 bei minuti e poi me ne vengo dentro. Ero abbastanza infoiato quella sera.
Conclusioni:
A me piacciono le trans femminili. Questa ragazza è caruccia ma lontana dal mio tipo. Da notare che la ragazza ha un carattere mite e accondiscendente. Mi è sembrata una personcina carina. Tuttavia non ci tornero' perchè i miei gusti si discostano dalla tipa in questione. A volte penso alla fortuna che hanno i colleghi bergamaschi. Hanno molte piu' chicche rispetto a Verona.
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Come si chiama e che auto aveva la donzella? dalla postazione in cui riceve sembrerebbe una mia conoscenza...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Il nome non lo ricordo. La donzella stazionava in una fiat500 grigia o argentata.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Se riceve in un appartamento piccolissimo di testa in fondo al corridoio all'ultimo piano di uno stabile li vicino beh...allora ho capito chi potrebbe essere. Parla sempre a bassa voce giusto? Ma per quello che so io è bionda e non castana chiara...vabbè per carità...al buio non si può vedere con precisione.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Ah bene..è lei allora...ho capito, eh eh eh.

Si chiama Lucrezia. Una garanzia.

'...mmazza Ford44 certo che definirla mascolina di fisico ce ne vuole. Poi ogniuno ha la sua sensibilità ci mancherebbe....
Si tratta di una trans dalla buona femminilità e con forme femminili. Non sarà una top in questo senso ma tutto dà l'impressione tranne che del maschio fisicamente. Spalle larghe si forse, ma non così evidenti e comunque rapportate alla figura. Stai sicuro che se la trovi bella eccitata quel pisello diventa un bel L pieno fidati, hai avuto sfiga con la storia dei denti, ha un cazzo sui 18 e dalla circonferenza più che discreta, oltretutto con palle di dimensioni veramente importanti.
Ok Lubrifica mi farò sentire...., ora vado di fretta. Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #6
In effetti, Zenigata, forse sono stato un pizzico troppo severe nel dare le mie impressioni. In tutta onestà l'incontro è stata piacevole. Era solo la mia testa che avrebbe preteso chissà cosa.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Ma vaaai tranquillo...ci mancherebbe! ognuno ha la sua sensibilità, io ho detto la mia e tu hai detto la tua. Punto.
Più che altro hai notato che palle grosse che ha?
 
Commenta
Alto